Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Alex995    27/10/2013    3 recensioni
Tony rivuole Ziva al suo fianco. Ziva vuole ritornare dall'uomo che ama.
Cosa succederà?
Una storia scritta di getto senza colpi di scena. Puro e Semplice Romanticismo.
Spero vi piaccia :D
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un'altra notte in bianco. 
Mi girai e rigirai nel letto ma non riuscii a prendere sonno. Mi alzai per prendere un biccher d'acqua, e presi il telefono nella speranza che Ziva mi avesse chiamato. Essendo un agente federale, potevo benissimo rintracciare il suo telefonino e raggiungerla dovunque lei fosse.
E invece, una parte di me nonostante volesse vederla e abbracciarla, voleva anche giocare al suo gioco.
Sapevo cosa stavo facendo...  sapevo che stavo giocando , solo per approfondire i miei sentimenti per Ziva.
E' vero, mi manca tanto. Ma mi è mancata come amica, collega o semplicemente come donna che ho sempre amato?
Oh andiamo! Non fare lo stupido, pensai tra me e me.
Se fosse solo un' amica ti saresti sentito davvero cosi in colpa per la sua partenza? O non avresti dormito per mesi?
Dopo tutto questo tempo, ho paura. E' questa la verità.
Ziva mi ha detto di amarmi, ed io come un cretino l'ho lasciata andare. Ricordo perfettamente il suo discorso di quella sera... voleva cercare se stessa, e doveva farlo da sola.
Ma io avrei potuto aiutarla... avrei potuto mostrarle la vera lei. Una lei che conoscevamo solo noi. Solo L'NCIS.
Mi sedetti sul divano ed accesi la televisione. Chiusi gli occhi , cercando di liberare la mente quando il mio telefono iniziò a vibrare.
"Ti manco, David?" dissi rispondendo al telefono.
"Come mai non riesci a dormire?"
Aveva deciso di evitare la mia domanda... 
"Insonnia." 
"Da quanto tempo non dormi?"
"Da un pò" risposi sperando che capisse. 
"Da quando me ne sono andata?"
Domanda ovvia, risposta ovvia. Infatti non risposi.
"Tony?!" mi chiamò lei. "Sei ancora li?"
Volevo che sapesse, che senza di lei non riuscivo neanche a dormire. Che senza di lei, ogni volta che guardavo la sua scrivania vuota, avevo un tuffo  al cuore. Volevo che sapesse che mi mancava, nonostante gliel'avessi già detto.
"Mi manchi." dissi serio. "Non riesci ad immaginarti quanto mi manchi... "
La sentii piangere. Si stava asciugando le lacrime e stava riprendendo fiato.
"Con una semplice frase, riesci sempre a scombussolarmi... le cose non cambiano. Non sopporto che tu abbia questo effetto su di me.."
"Le cose sono cambiate.. "
"In meglio o in peggio?"
"Non lo so ancora..."
"Come stanno gli altri?"
"Manchi a tutti... nessuno dice il tuo nome. E' davvero strazziante."
Rimase alcuni secondi in silenzio, poi le chiesi quale sarebbe stata la prossima mossa.
"Vuoi continuare a giocare?"
"Un Dinozzo non si tira mai indietro."
"Domani devi lavorare, vero?"
"Che domande... Mcgee e Bis...." mi fermai di colpo.
"Puoi dirlo , Tony.... Bishop. E' il nuovo agente, la vostra nuova collega..."
"E' la tua sostituta. Quella scrivania è ancora tua. "
"Io non ho intenzione di ritornare all'NCIS."
"E allora perchè sei qui? Perchè sei ritornata?"
"Secondo te, perchè?"
Ziva mi stava dimostrando qualcosa. Mi stava dimostrando che ci tiene a me e  a,  un ipotetico,  noi.
"Quindi ti sono mancato?"
"No" disse seria. 



Buona giornata. Non distrarti troppo.
Mi sentivo bene. Forse avevo davvero solo bisogno di saperla al sicuro. Forse se durante questi mesi si fosse fatta sentire,sarei stato bene e avrei 
potuto dormire.
"Dinozzo, impronte e rilevamenti sulla scena del crimine." mi disse Gibbs uscendo dall'appartamento dov'era stato ritrovato il Tenente Lambert.
"Agli ordini , capo!"



Ritornai in ufficio e trovai un post it giallo attaccato al monitor del computer. 
Le bugie hanno le gambe corte.

"Hai mai mentito a qualcuno che amavi,Ziva?"
"Si."
" E ti ha perdonata?"
"Non l'ha mai saputo."



"Pivello, fammi indovinare... non hai visto nessuno, vero?" chiesi sorridendo nel rileggere quel post-it.
"No Tony... se vuoi possiamo chiamare la sicurezza e aumentare i controlli."
"No No" dissi pronto.." Sarà uno scherzo di qualcuno in ufficio."
Mi sedetti alla scrivania e aprii il cassetto dove c'era la sua stella di David. Due post-it attirarono la mia attenzione.
Mia zia Nettie.
Risi al ricordo di quella telefonata.


"Telefonata personale David ?!"
"Si, va via!"
"Qualcuno da mollare?"
"Che cosa dici a qualcuno che non vuoi vedere più ?"
"Facile, senti pezzo d'animale sono suo marito. Ora con il tuo numero di cellulare risalirò al tuo indirizzo se solo ti azzardi a richiamarla ti infilo una
 mano in gola prendo le budella e ti ci strozzo. Cancella il numero o ti cancello io.... è stato un piacere."
"Quella era mia zia Nettie da Tel Aviv...  sta cercando di mollare con il suo compagno di majon 86."
"Perchè non mi hai fermato?"
"Ero pietrificata."
"Se le mandassi dei fiori ?"
"Se provi ancora a parlare con lei io ti uccido."



"Dinozzo, ci sono problemi?" chiese Gibbs arrivando alla tark force.
"No , capo."
"Allora ritorna al lavoro."
Mi sedetti alla mia scrivania e lessi il secondo bigliettino.
Complicato.



"Complicato, complicato, complicato. Sai, ho notato che in America usate questa parola come codice per...se te lo spiego, non sarai d'accordo,
 perciò userò la parola complicato se tutto va bene, la smetterà di chiederlo."
"Si, più o meno, in poche parole. Devo andare a vedere cosa vuole Abby."
"Tony.."
"Se stai per darmi dei consigli su degli appuntamenti, avrò bisogno di tirare fuori qualcosa dal mio sistema prima, ok?"
"So cosa stai facendo Tony. Ti stai nascondendo dietro tutti questi giochini. E so da cosa ti stai nascondendo."
"Davvero? E cos'è?"
"Tutti quelli che hanno paura dell'amore si nascondono dal farsi del male."
"Non è solo a me che temo di far del male, Ziva."
"Questo perchè sei una brava persona."




Angolo autrice:
Manca poco! Massimo 2 capitoli e si rincontreranno. Quindi non ci resta che aspettare ;)
Al prossimo capitolo!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Alex995