Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: EtErNaL_DrEaMEr    15/04/2008    4 recensioni
«Bella, non voglio che tu venga con me.»
Queste parole mi escono dalla bocca, e non so neanch'io come diavolo ho fatto. Non so dove trovo la forza per rinunciare a te.
... Ma sono convinto -devo esserlo!- che questa è la scelta migliore per te, quindi, Bella, non piangere.
Ti prego!
.....
... E' possibile che, ora, un essere immortale ed eterno come me, desideri morire?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Don't Cry

Disclaimer: I personaggi sotto citati sono esclusiva proprietà della loro creatrice. No scopo di lucro.




* * *__________________________________________________________________________________________________________* * *




Don't Cry

[Soundtrack: Don't Cry- Guns N' Roses > http://www.youtube.com/watch?v=pk5YIzTmcyo]




Talk to me softly


Parlami.
Ti prego!
Parlami e fammi smettere di parlare.
Non lo vedi che questo non sono io; non lo senti che questo non è ciò che voglio veramente?!
... Non lo senti?!


«Bella, non voglio che tu venga con me.»





There's something in your eyes
Don't hang your head in sorrow
And please don't cry



Li vedo Bella, vedo i tuoi occhi. Lo so che vorresti piangere, ma non lo fai.
E  neanch'io voglio che tu lo faccia. Perché se vedessi anche una sola lacrima scendere da quei tuoi splendidi occhi... non so quanto potrei resistere. Non so quanto il mio essere vampiro, creatura sovraumana e al di sopra di ogni emozione, possa aiutarmi e impedirmi di correrti incontro, di stringerti tra la mie braccia e di consolarti.
No, non ci sarebbe nulla che potrebbe trattenermi.
Ma è per il tuo bene, Bella. E' per il tuo futuro, per la tua vita. Credi che la tua unica scelta sia di diventare una vampira, per stare per sempre accanto a me. Sei completamente annebbiata; l'amore che provi per me è così tanto che ti impedisce di vedere di cosa vuoi privarti facendo ciò?
.. Se le cose stanno così, allora quello che sto facendo è giusto. E' il meglio che io possa fare per te, ora.
Quindi, te ne supplico, non abbassare la testa, non farti travolgere dal dolore... non me lo merito. Non mi merito tanta considerazione, se l'avermi conosciuto ti porta a voler perdere l'anima.

Non mi merito nanche una tua sola lacrima.


I know how you feel inside I've
I've been there before
Somethin's changin' inside you
And don't you know



Mi sento il cuore stretto, stretto in una morsa d'acciaio. Guardare il tuo sguardo farsi vuoto; vedere che cerchi di capire, di comprendere per quale motivo io ti stia dicendo cose tanto brutte.
Credimi, Bella, credimi! E' difficile anche per me solo pensare ciò che le mie labbra stanno per pronunciare.


«Tu.. non... mi vuoi?»

«No»



... E' possibile che io, vampiro immortale, ora desideri morire?!




Don't you cry tonight
I still love you baby
Don't you cry tonight
Don't you cry tonight
There's a heaven above you baby
And don't you cry tonight


Guardo la foresta, osservo gli alberi, mi concentro su ogni singola foglia che si muove, pur di non incrociare i tuoi occhi.
Ti amo, Bella, ti amo, dannazione!... Ma ciò che provo è forse più importante della tua stessa vita?... Non credo proprio. Quindi, devo farlo. Devo andarmene e lasciarti qui. Senza di me.
.....
... Solo, non piangere.


E, come un autentico autolesionista, continuo a parlare, a ferirti.
Ci sarà un giorno, mia Bella, quando tornerai a sorridere e ti dimenticherai di me, in cui mi perdonerai?


«Non fare sciocchezze, sta' attenta e bada a te stessa. Charlie, pensa a lui. Ha bisogno di te.»

«Lo farò.»

«In cambio, ti faccio anch'io una promessa. Prometto che è l'ultima volta che mi vedi. Non tornerò. Non ti costringerò mai più ad affrontare una situazione come questa. Proseguirai la tua vita senza nessuna interferenza da parte mia. Sarà come se non fossi mai esistito.»



Eccola, arriva, un'altra pugnalata al mio cuore. Vedo le tue ginocchia tremare. Stai cedendo.
No! Ti prego, Bella, non lo fare!
Non potrei... non potrei resistere!


«Non preoccuparti. Sei un essere umano... la tua memoria è poco più che un colino. Il tempo guarisce tutte le vostre ferite.»


Io, invece, di quanto tempo avrò bisogno?


«E i tuoi ricordi?»


La tua voce strozzata mi arriva alle orecchie come una lama.
Non lo so, Bella. Non so come potrò vivere... ricordando te.
Ecco cosa vorrei dire. Che non potrei mai e poi mai dimenticarti; dovessero passere anni, secoli, millenni. Per tutta l'eternità, tu non te ne andrai mai da me.
Eppure di nuovo, mi ritrovo costretto a mentire, a sputare parole false, assurde.


«Bé... non dimenticherò. Ma a quelli come me... basta poco per trovare una distrazione.»


Che essere meschino e bugiardo.


Mentre dico quelle parole sorrido. Anzi, no, non sorrido. Piego solamente le mie labbra all'insù. Di un sorriso non c'è neanche l'ombra.
Poi mi volto, non riesco più a guardarti. Ma nell'aria sento il tuo respiro farsi pesante. Immagino il tuo volto sconfortato, i tuoi occhi che non capiscono.

Lasciami perdere, Bella. Pensa solo ad alzare gli occhi e a guardare il cielo. Sopra di te. Azzurro.




Give me a whisper
And give me a sigh
Give me a kiss before you tell me goodbye




Ho scelto da solo di che morte morire. Ho deciso di mia volontà di lasciarti qui, pur sapendo che ti avrei fatta soffrire. E ora non posso nemmeno toccarti, non posso abbracciarti, non posso sentire le tue labbra calde. Non posso, anche se per l'ultima volta. Sento solo l'aria riempirsi di sospiri, di gemiti.

Ed è colpa mia.



Don't take it so hard now
And please don't take it so bad
I'll still be thinking of you
And the times we had... baby




«Tutto qui, credo. Non ti daremo più fastidio.»


No, te lo prometto Bella. D'ora in poi vivrai. Semplicemente. Vivrai, come un'umana. Senza rischi, senza pericoli.

Senza di me.


«Addio, Bella.»

«Aspetta!»



Ti prego, non lo fare. Non chiamarmi ancora.
Cos'altro devo dirti per tenerti lontana da me? Non lo capisci, non lo capisci che io per te sono come una malattia? Un qualcosa da cui sfuggire. Da cui scappare.
Perché tu, invece, non fai altro che seguirmi?


Mi giro, andandomene, facendomi inghiottire dalla foresta. Dal buio. Dalla solitudine. Almeno lì potrò piangermi addosso. Senza pensare che anche tu soffri, e pensando solo a quello che abbiamo passato. Perché mai, mai, smetterò di pensarti, Bella!



And please remember that I never lied
And please remember
 How I felt inside now honey



Quanto vorrei che tu sentissi cosa provo ora. Come un egoista, prego che tu capisca le mie ragioni. Che tu capisca... che non ho mai mentito.
Mai, quando ho detto di amarti; mai, quando ho detto di volerti proteggere.

Mai, tranne oggi.




You gotta make it your own way
But you'll be alright now sugar
You'll felt better tomorrow



Devi farcela da sola, Bella. Per questo non mi giro verso di te, per questo non corro ad abbaracciarti, per questo scompaio.
Perché così -lo so che ora ti sembra impossibile!- vivrai meglio.  
Circondata da brave persone che ti amano. Con accanto un uomo che non ti metterà certo nei guai come me!
... E con un'anima.

Credimi, tesoro, domani andrà meglio.


E mentre corro, so che anche tu corri. So che vorresti raggiungermi, fermarmi, farmi tornare indietro. Ma ora è troppo tardi.


Fa' attenzione Bella.
Ormai è buio e il bosco è pericoloso.
Sta' attenta.


Come the morning light now baby.


Guarda la Luna, Bella, guardala.
Ti illumina.
Ora, arrivano ad aiutarti.


E' tutto finito.



And don't you cry tonight
An don't you cry tonight
An don't you cry tonight
 There's a heaven above you baby
And don't you cry
Don't you ever cry
Don't you cry tonight
Baby maybe someday
Don't you cry
 Don't you ever cry
Don't you cry
Tonight





* * *__________________________________________________________________________________________________________* * *




Salve, gente!!
... Sono tornata, per vostra (s)fortuna!, stavolta di nuovo con Edward e Bella!
Dunque, innanzitutto, grazie milleee a chi ha letto e messo la ff "I'm sorry, Miss" tra i preferiti, e a chi ha recensito, un bacione=*!!
... E poi che dire.... beh, intanto l'ispirazione per questa storia mi è venuta ascoltando Don't Cry dei Guns N' Roses (ma dai?!?... ndtutti), canzone che io a-d-o-r-o-!... e l'ho trovata particolarmente adatta al momento in cui Edward sceglie, suo malgrado, di lasciare Bella.

Ok, non ho altro da dirvi, se non: mi lasciate una recensione?? *me che fa gli occhioni*


Good!, see you!!
Un bacione enorme=***


 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: EtErNaL_DrEaMEr