Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: shinichi e ran amore    27/10/2013    2 recensioni
Una serie di avventure tra il riccio più veloce del mondo e una dolce pony (Creata da me e dalla mia amica Miriana)
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Sonic the Hedgehog
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il momento di salutarsi - 1° parte

 

Il buio soffiava nella loro mente, solo una preoccupazione prevaleva per ognuno di loro: Sarebbe sopravvissuta?

 

Ma il più nervoso di tutti era il pony blu,Sonic,che tremava al solo pensiero di perdere la sua amata pony arcobaleno.

 

Lui, che fino ad allora sentiva che quella pony sarebbe stata sempre al suo fianco, o almeno sperava succedesse questo, si sentiva il cuore prendersi lentamente a fermarsi per il timore di vederla uscire di scena e lasciarlo senza di lei.

 

Però quando sentirono la pony mugolare,e aprire gli occhi lentamente,il loro cuore si riempì di gioia,mentre iniziavano a sorridere.
 

Rainbow Dash: D-Dove sono? Ah la mia testa. - Le girava la testa, ma si rialzò facendosi aiutare dalle sue amiche.
 

Twilight: Stai bene Rainbow, cielo, mi hai fatto quasi prendere un colpo quando sei svenuta, il povero Sonic qui presente stava per perdere le speranze - Guardando il pony blu che era alla sua destra il quale a quell'affermazione si girò da un'altra parte.
 

Sonic: Non è proprio andata così Twilight - Cercò di giustificarsi questi.

 

Rainbow Dash: ..Si s-sto bene .. abbiamo vinto?

 

Sonic: Si - Le va incontro stringendola con le sue zampe sorridente.

 

Rainbow Dash: ..Sonic .. sono felice che tu sia ancora qui .. - Lo stringe a se,sorridendo.

 

Sonic nota qualcosa spuntare sulla sua testa, lentamente le sposta il ciuffo e vede che aveva un corno appuntito.
 

Sonic: Ma questo è...
 

Twilight: Non ci credo, quello è un corno, ma allora tu ora sei una pegasus pony - Letteralmente sorpresa.

 

Rainbow Dash: Mh?Cosa?Io che? -sorpresa li guardi. Princ.Celestia: lei è una principessa,lo sapevo da quando era bambina ..

 

Sonic: Come sarebbe a dire? - Allibito alla novità appena scoperta.

 

Principessa Celestia: I suoi genitori erano i precedenti governanti di Equestria .. Prima della loro morte scrissero un trattato,diceva che Rainbow,un giorno,avrebbe governato equestria..

 

Twilight: Quindi non resterà per sempre lei a governare Princess Celestia? - Domandò Twilight che era all'oscuro di tale trattato e un po' delusa che prima o poi perderà la propria "maestra".

 

Principessa Celestia: Purtroppo carissima allieva sarà così, ma non preoccuparti, ci vorrà ancora qualche annetto prima che mi ritiri e dia in successione il mio regno a Ranbow Dash, per cui avrai ancora tante cose da imparare insieme a me - Cercando di essere più compresa possibile attraverso quelle parole.
 

Rainbow non sapeva che dire,era semplicemente sorpresa e rimase a bocca aperta.

 

Sonic: Beh, carissima, sembra che ti prospetta un futuro un po' duro da passare, ma per ora almeno ti sentirai sorridente, il peggio è passato - Fece tutto contento saltellando come di solito faceva Pinkie Pie.
 

Pinkie Pie: Che bello, un nuovo ballo, ci devo essere pure io - E dopo poco Pinkie pie suonava tamburo, fisarmonica, tromba, armonica e tuba tutti attaccati a delle corde girando per tutta la stanza a suonare.

 

Rainbow si avvicinò a Sonic, e gli sorrise, arrossendo dolcemente.
 

Rainbow Dash: Ti voglio bene Sonic. - Lo abbracciò forte.

 

Sonic: Anche io Rainbow, più di quanto pensi - Sorridendo e con gli occhi luccicanti.

 

A Equestria festeggiano la loro vittoria a castello,ballando e ridendo,insieme.

 

Rainbow Dash: mi è sempre piaciuto ballare,il ritmo mi porta via. - Gli sorride,mentre ballavano,la criniera ben pettinata si muoveva insieme al pony arcobaleno.

 

Sonic: Non pensavo che sapessi ballare così bene, sei una ballerina nata - Danzando con lei al centro di una stanza del castello addobbata appositamente per festeggiare la vittoria con dei bellissimi ricami sulle tende e disegni bellissimi, un grande tavolo con punch e tramezzini di gusti assortiti e tutto intorno festoni, arazzi e quant'altro, mentre varie persone stimate da tutto il regno accorrevano per vedere quella grande festa.

 

Rainbow Dash: Mi è sempre piaciuto ballare,il ritmo mi porta via .. - Gli sorride, mentre ballavano. La criniera ben pettinata si muoveva insieme al pony arcobaleno.

 

Verso tarda notte gli invitati,ormai stanchi ma felicissimi di quella festa, tornano a casa, così anche le amiche di Rainbow Dash.

 

Sonic: E' stata una bella festa e...credo che non mancherà molto perché io debba tornare nel mio mondo - Scandendo le parole con una nota dolente e tralasciando una piccola e leggera lacrima dall'occhio destro.

 

Rainbow Dash: ..non dire così..-si sfila un pezzo di pezza azzurro come il suo manto e glielo lega intorno al corpo- Questo era la mia copertina quando ero una pony piccola. Vorrei che la tenessi tu.

 

Sonic: Dici sul serio? Ma è bellissima, grazie.
 

In quel momento qualcuno apre la porta...
 

Continua...

Chappy:
Chiediamo scusa per il grande ritardo, ma a causa d impegni non siamo riusciti ad aggiornare prima, spero ci perdoniate  che il capitolo vi sia piaciuto anche se corto,
alla prossima
Shinran e MiriSix ^.^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: shinichi e ran amore