Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: gwuncan99    27/10/2013    3 recensioni
Questa fanfiction parla di Gwen, una ragazza di 16 anni con un brutto passato alle spalle. Si è trasferita a Toronto e frequenta il Liceo Artistico, ed è lì che incontrerà la persona che cambierà la sua vita.
Storia DxG.
Estratto dal capitolo 36:
Mi lasciarono lì, in ginocchio, mentre le persone pian piano andavano tutte via.
L'ambulanza partì, e il suono delle sirene si perse nell'aria.
"MERDA!" sbattei i pugni a terra.
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Geoff, Gwen, Trent | Coppie: Bridgette/Geoff, Duncan/Gwen
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrammo. Le luci erano spente, sembrava non ci fosse nessuno.
"Non sei mai venuta qui, vero?"
"No.."
Era più o meno come la mia.
"Sai, io non ho un buon rapporto con loro, però, credo sia giusto che ti conoscano..."
"Non hai un buon rapporto con loro?"
"Si, vedi...Mia madre è un'avvocato e mio padre un carabiniere, e...non accettano il fatto che io sia un criminale." rispose.
"Un criminale?"
"Sono andato varie volte in riformatorio, ne ho combinati molti di guai.."
"Ah.."
Mi fece cenno di sedermi sul divano, per poi salire le scale. "Vado a vedere se sono di sopra."
Rimasi a fissare la tv spenta, poi mi accorsi di una foto incorniciata, poggiata sul tavolino.
"Sta arrivando." il punk ritornò. "Che guardi?"
Mi girai verso di lui "Questo sei tu da piccolo? Aw che carino!" risposi con tono infantile.
"Sì, sono io.." si sedette accanto a me, ammirando anche lui la fotografia.
"E, questa? Chi è?" indicai una bambina più piccola accanto a lui.
Rimase qualche secondo in silenzio.
"Lei...è mia sorella..." mormorò.
"Hai una sorella?" dissi un po' insicura.
"Avevo.."
Sgranai gli occhi. "..Scusami, che stupida...a farti certe domande..." balbettai.
"No no, infondo, non lo sapevi.." mi guardò con occhi lucidi. Poggiai la foto sul tavolino e lo abbracciai.
"Aveva 14 anni, quando la investirono...un anno fa.." continuò.
"M-mi dispiace..." riuscii a dire solo quello.
"Non preoccuparti.." mi baciò la tempia.
"Buonasera ragazzi." 
Mi sciolsi dall'abbraccio per vedere chi fosse. La mamma di Duncan. 
"Oh, ehm, buonasera.." ribattei io alzandomi.
"Tu devi essere Gwen, vero? Che piacere! Io sono Lucy!" mi strinse la mano.
"Piacere mio." sorrisi.
Si sedette sulla poltrona accanto a noi, e notò la foto che avevamo visto prima. "Oh, quella foto.." mormorò. "Lì aveva 8 anni...Iris ne aveva 6 appena..."
"Iris..."
Ora tutti e due erano abbastanza giù di morale.
"Dio mio, sono qui da 5 minuti e ho già peggiorato tutto.." dissi abbastanza in colpa.
"No! Macché cara! Tu non hai fatto nulla.." rispose Lucy tranquillizzandomi. "Parliamo di altro. Vuoi un caffè? Qualcosa da bere?" disse cambiando discorso e ritornando serena.
"Nono grazie." sorrisi.
"Ok..." rimase a fissarci "Da quanto state insieme?" chiese poi.
"Qualche giorno." rispose Duncan.
"Però ci conosciamo da più tempo.." specificai io.
"Capisco." sospirò "Cosa ne pensi di mio figlio? Voglio dire, non è uno dei migliori ragazzi, cosa ti attrae di lui? Cosa vorresti cambiare?" attaccò a farmi una serie di domande. Wow...sembra mia madre.
Esitai un po' prima di rispondere. Diedi un'occhiata a Duncan, che sembrava sul punto di sbottare.
"A me piace così com'è.." risposi nervosamente. "Perché dovrei cambiarlo?"
Mi fissò per qualche secondo.
 "Mmh, si. Preferisco te a quella malata di Courtney." mormorò osservandoci attentamente. 
"Che c'entra ora Courtney?" domandò infastidito Duncan.
"Pensavo avessi preso un suo clone. Mi faceva uscire pazza!" rispose, poi si girò verso di me "Una volta mi portò una lista delle cose che dovevano essere cambiate di mio figlio! So io come cambiarlo in bene, non mi serve lei. "
Feci una leggera risata.
"Gwen è tutto il contrario di lei." ribatté lui.
"Sì, si vede! Credo sia perfetta per te. Avete anche lo stesso gusto nel vestirvi.." si alzò, diede un'occhiata all'orologio e poi continuò "Sono contenta di averti conosciuta, spero che la vostra storia sia
lunga e felice!" 
"Già vai via?" disse Duncan.
"Tuo padre deve accompagnarmi in ufficio, e sono in ritardo."
Proprio in quel momento scese le scale un uomo, suppongo sia il padre di Duncan.
"Lucy, andiamo?" disse, poi si accorse della mia presenza "Oh, la nuova ragazza di Duncan?" chiese poi.
"Si." disse secco il punk.
"Ti chiami Courtney?" si rivolse a me.
"No..Gwen.." risposi confusa.
"Allora è ok!" rise.
"Non farci caso.." si rivolse a me Duncan. "Conoscere Courtney è stato un trauma per tutti." scoppiai a ridere.
Salutai i due, che si allontanarono con la macchina.
Prima di andarmene, Duncan mi domandò ironico "Ora che sai che sono un criminale..mi lascerai?" 
Sorrisi "Pff, tu sei il mio criminale. Non ti lascerei per nessun motivo." 
Mi baciò dolcemente "Ci vediamo domani."

"Come mai così tardi?" chiese Sophie appena entrai.
"Scusami mamma, sono andata a conoscere i genitori di Duncan..."
"Uh, davvero? Come sono?"
"Mi aspettavo di peggio.." risposi ironica.
"Sono meglio di me?" disse poi.
"Un'avvocato e un carabiniere...disprezzano il figlio...No, preferisco te!" 
"Disprezzano il figlio? Wow.." rimase scioccata Sophie. "Comunque, è pronta la cena!"
"Preparo lo zaino e vengo!"
***

"Hai capito? Così Duncan tornerà da me, e Gwen sarà tutta per te!"
"Non sono molto convinto, Court..." rispose insicuro Trent.
"So che vorresti che si lasciassero!"
"Si ma..."
"Allora va bene! Facciamo credere a tutti di stare insieme, grazie a Sierra, e andrà tutto secondo i miei piani!" finì la frase con una risata molto malvagia.
"Ahah...ah.."

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: gwuncan99