Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Siria Lilian Black    28/10/2013    6 recensioni
Credeteci o no, questa è soltanto un'opinione, ma... cosa potrebbe pensare Louis se la sua relazione con Harry fosse reale e gli venisse chiesto in diretta mondiale di confermare o smentire il tutto?
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non sai mentire, Tomlinson



"Louis, dicci, te la senti di darci una tua opinione riguardo questa nuova linea di pensiero che ti vede impegnato in una relazione con il tuo compagno di band, Harry Styles?"
"Sono solo stronzate, io e Harry siamo amici"
Beh, in fondo non ho mentito.
Quando ho visto il suo volto per la prima volta, riflesso sullo specchio del bagno del backstage di X-Factor, ho creduto veramente di aver trovato in lui un amico.
Così è stato ed è ancora. Lui è il mio migliore amico, il fatto poi che sia anche l'uomo della mia vita è irrilevante ai fini della menzogna. Insomma, lo scopo è risultare credibile agli occhi dei fans, giusto?
Una mezza verità è il modo migliore per mentire, e a quanto pare funziona alla grande.
Solo una piccola parte dei nostri fan, tuttavia ha compreso cosa realmente Harry significhi per me e non avete idea di quanto mi piacerebbe poterli abbracciare e gridare al mondo quanto sia meraviglioso il ragazzo che voglio al mio fianco.
E lo farei con gioia, se solo non ci fosse un gruppo ristretto di loro ossessionati a morte dalla nostra relazione. Spero che prima o poi questo gruppo di individui si rassegni e sparisca.
Detesto mentire e non credo di essere poi così bravo a farlo.

《@LoveHarry_sEyes è inutile, non sai mentire @Louis_Tomlinson hai dimenticato il solo tra Harry e amici.

Ecco, appunto, che vi dicevo?





《Mio angolino:
Questa flash è un esperimento, per tanto accetto di buon grado le critiche e i consigli, anzi, se mi è permesso li richiedo a gran voce.
Visto l'argomento trattato vi sarei grata se teneste per voi gli insulti. Grazie.
Un abbraccio a tutti coloro i quali leggeranno, recensiranno e inseriranno la storia in uno qualunque degli elenchi.
Just.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Siria Lilian Black