Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: alcacono    28/10/2013    1 recensioni
Un triangolo amoroso tra la nuova della scuola, il ragazzo nerd e il ragazzo piu' popolare della scuola, chi scegliera' la nostra protagonista?
La dolcezza e la sincerita' del ragazzo nerd o la bellezza, il fascino e la forza del ragazzo piu' popolare?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi giro di scatto pronta a trovarmi davanti Oliver ma invece mi ritrovo davanti l'ultima persona che volevo vedere, Gabriel!.

-"ciao Pam!".

-"che ci fai qui?".

-"come cosa ci faccio qui', sono qui per te!".

-"quindi mi hai seguita?".

-"in teoria".

Faccio per allontanarmi ma Gabriel mi prende per i fianchi e mi porta in mezzo alla sala da ballo, cerco di allontanarmi ma la sua stretta e' troppo forte.

-"Gabriel lasciami subito".

Gabriel non mi risponde e mi fissa negli occhi, subito mi perdo nel suo sguaro, azzurro come il cielo, fa' per avvicinarsi a me per baciarmi ma sento qualcuno strapparmi da quella morsa, mi giro ed e' Oliver.

-"Pam,va tutto bene?".

-"si"

-"chi e' questo?".

Guardo Gabriel e lui mi fa' un sorriso beffardo.

-"nessuno".

Prendo il braccio e mi giro ma Gabriel mi prende il polso e mi avvicina a lui baciandomi.

Subito Oliver si fionda su Gabriel, buttandolo a terra.

-"come hai osato baciare la mia ragazza!"

-"lasciami, tu non la meriti".

Oliver incoincia a tirargli pugni sul viso e ad urlare.

Se continua cosi' gli fara' molto male.

Mi avvicino a lui per allontanarlo ma lui mi spinge facendomi cadere.

Oliver mi ha alzato le mani adosso!.

Appena Oliver se ne rende conto si gira verso di me, e si alza da Gabriel, ormai pestato a sangue, "scusami Pam, non volevo",avvicina la mano al mio viso ma io mi allontano da lui tirandogli uno schiaffo e urlandogli contro "non mi toccare!".

Oliver mi guarda mortificato, si riavvicina nuovamente a me ma io gli scalcio incontro e mi allontano da lui correndo via.

Esco dalla palestra correndo, ma qualcuno mi prese per il polso e a causa dei tacchi alti inciampai e caddi per terra, portando con me colui che mi aveva fermata.

Quando riapro gli occhi mi ritrovavo la facci sul petto di qualcuno, mi alzo un po' e vedo che e' Oliver.

Faccio per alzarmi ma mi blocca con le braccia, io urlo e mi dimeno per sciogliere la presa, ma inutilmente.

-"ti sei calmata?".

-"lasciami immediatamente".

-"Pam perdonami, non volevo alzare le mani su di te', e' stato un incidente".

Oliver mi guarda dritto negli occhi, mi scende una lacrima e incomincio a piangere.

Sento la stretta di Oliver diminuire, mi allontano da lui e mi metto in ginocchio, coprendomi il volto con le mani.

-"perche' piangi adesso?".

-"mi hai fatto paura?".

Sento Oliver avvicinarsi a me, mi sposta le mani del volto e mi guarda negli occhi, mi perdo nei suoi bellissimi occhi color pece.

-"mi dispiace Pam, ma quando ho visto quello li' baciarti non ho capito piu' niente", mi viene in mente quando era successo la prima volta con Dylan, quando gli aveva tirato un cazzotto, mi ricordai anche che Oliver era mortificato per quello che aveva fatto.

Le lacrime continuano a scendere, guardo Oliver e lo vedo seduto e le sue ginocchie gli nascondono il viso, mi avvicino a lui gattonando, sporcandomi tutto il vestito di terra e erba.

-"Oliver ".

Non mi risponde, cosi decido di appoggiare una mano sulla sua spalla, ma appena la appoggio Oliver mi prende il polso e mi mette per terra, mettendosi sopra di me.

Vedo i suoi occhi lucidi scrutarmi, divento rossa per l'imbarazzo, giro la faccia per non guardarlo negli occhi, ma lui con la mano me la rigira.

I suoi occhi ora sono di un verde intenso e vedo che mi osservano con molta attenzione.

Sento il petto di Oliver avvicinarsi al mio, fino a toccarlo.

Ci troviamo a meno di 2 cm di distanza, sento il suo respiro sul viso, le sue mano destra sfiorarmi i capelli mentre con l'altra mi tiene ferma l'altra mia mano.

Si avvicina ancora piu' fino a toccarci la fronte e mi dice in modo sensuale "tu sei mia e di nessun altro, nessuno ti portera' via da me, finche' ci saro' io a proteggerti" e cosi' mi bacia sulle labbra.

Alla fine ci alziamo, io faccio per andarmene ma Oliver mi prende il polso e mi avvicina a se, cingendomi i fianchi con le sue mani.

Il petto di Oliver e' caldo sento il suo cuore battere forte.

Di sottofondo si sente la musica provenire dalla palestra, Oliver mi alza il mento con l'indice, lo guardo e vedo che diventa tutto rosso, riappoggio il viso sul suo petto e sento che Oliver incomincia a ondeggiare, portandomi con se.

Stiamo ballando.

Alla fine del ballo da lontano si sentono le voci dei nostri compagni gridare:

-"5".

-"4".

-"3".

-"2".

-"1".

Noi alziamo lo sguardo e il cielo si riempe di colori, i fuochi d'artificio.

Mi giro verso Oliver e vedo che mi stava osservando.

I suoi capelli corvini sono di mille colori a causa dei fuochi, pure i suoi occhi verdi riflettono i colori, e' uno spettacolo meraviglioso.

Appoggio la testa sulla sua spalla e lui mi cinge con un braccio.

-"ti amo Pam".

-"anche io Oliver".

E cosi' passammo tutta la notte, osservando i fuochi in lontananza, mentre le nostre menti pensavano solo al nostro futuro insieme.

Si avete capito bene io e Oliver staremo insieme per sempre, perche' il nostro amore e' troppo forte e non si cancellera' mai.

 

 

 

COMMENTO DELL'AUTORE:

care le mie lettrici, questo e' l'ultimo capitolo della storia, spero che vi abbia emozionato dal primo fino all'ultimo.

Ringrazio tutte le persone che hanno recensito la mia storia e a quelle che l'anno messa tra i preferiti.

Un bacio a tutte.

 

ps.

forse faro' la continuazione della storia, con una seconda serie, che ne pensate?fatemelo sapere.

Grazie ancora a tutte.

Image and video hosting by TinyPic" style="border-style:solid; border-width:1px; height:400px; margin:1px; width:500px" />

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: alcacono