Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: zetsu_sama    15/04/2008    4 recensioni
Sai e Naruto non potevano fare altro che scambiarsi sguardi, e stringersi la mano sotto il tavolo; poi Naruto con le bacchette scrisse sul ramen: TI AMO....Pomeriggio di fuoco per il jinchuuriki e Sai....vi prego recensite...le vostre recensioni sono la mia vita XD!
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
una giornata "bollente"

una giornata "bollente"

 

Sedeva sulla poltrona della veranda. Guardava quegli occhi azzurri spensierati in cui si tuffava per quanto  potevano ipnotizzarlo, quella bocca così sexy che urlava: RAMEEENNN, quel petto nudo che traboccava di sudore per il”troppo lavoro”, quei capelli così attraenti che gli facevan venire voglia di annusarli, quel collo che gli aveva portato dipendenza e assuefazione da baci e, dolci e passionali leccate. Si mordeva le labbra per quanto le sue perversione lo rendessero nervoso e voglioso. Stava per scoppiare, era come un vulcano pronto ad eruttare.

Si alzò di botta dalla poltrona, accompagnato da un piccolo urletto; si stava per precipitare da Naruto, si stava lasciando trasportare dal suo istinto sessuale, ma si fermò. Si mordeva lebbra così fortemente che il sangue usciva inarrestabile. Corse in bagno a bagnarsi la bocca e con un fazzoletto cercò di arrestare il flusso del sangue, che usciva deciso. Poi si sedette sulla tazza, si mise le mani in faccia:era completamente zuppa di sudore. “Devo ASSOLUTAMENTE calmarmi!”-pensò Sai che ormai non pensava ad altro che alla dolce visione di Naruto solo in mutande che lo prendeva tra le sue braccia e gli sussurrava dolci parole, e perché no, anche un tantino perverse. Sbuffava in continuazione. Quella situazione lo rendeva teso, così decise di soffocare quella voglia così passionale e focosa con la masturbazione.

Quando finì, uscì frettolosamente dal bagno, così da non accorgersi che aveva davanti quella splendida visione, sulla quale ci sbatté contro. “Ops, scusa Sakura,gia di ritor…, Na-na” -balbettava Sai –NARU-T-TO- deglutì poi faticosamente per l’emozione.

Non mi piace che gli altri si divertano alle mie spalle, Sai!-disse Naruto quasi divertito da quella situazione; E poi…non c’è per niente gusto divertirsi da soli quando si ha l’opportunità di sballarsi quando si ha di che divertirsi proprio davanti a te…dico bene? . Sai, un po’ sbalordito e anch’egli un po’ divertito ed eccitato per le parole quasi di sfida di Naruto, annuì. Si guardarono intensamente, ma nessuno dei due cedeva alla dolce tentazione che è il sesso. Poi Sai, con tutta la forza che aveva in corpo, con tutta la violenza e passione che lo opprimeva ormai da tanto, lo scaraventò sul tavolo, gli strappò con violenza la maglietta, baciò molto lentamente il petto e poi l’ombellico, fino ad arrivare al linguine e…Poi improvvisamente sentirono una porta sbattere, e udire una voce tanto familiare quanto fastidiosa;aveva interrotto il loro momento intimo e sessuale più bello della loro vita, che in fondo entrambi più di ogni altra cosa desideravano da quando si erano conosciuti. “Ragazzi, ho fatto un po’ di spesa, e ho comprato anche un bel dolce per festeggiare la promozione di Shikamaru!...ODDIO!!!MA CHE AVETE COMBINATO IN CUCINAAA???Ma c’è un macello che non finisce maiii…e che ci fa la maglietta di Naruto tutta strappata per terra?? E le mutande di Sai????...ALLORA??VOGLIO DELLE SPIEGAZIONI!!!”imprecava Sakura che ormai aveva perso la testa; “Ecco Sakura, noi…ehm…insomma….noi cioè Io e Sai”diceva Naruto disperato, cercando di trovare una spiegazione plausibile. “Ecco, vedi Sakura- lo interruppe Sai- io e Naruto volevamo preparare qualcosa per il grande evento di questa sera, ma la situazione evidentemente ci è sfuggita di mano; ma prima che tu possa dire qualcosa ti prego di seguirmi in camera, per favore!”-“ E perché dovrei?Per quale motivo, scusa??”-“Meno domande e più fatti, seguilo basta, non fare la complicata!!”difese Naruto, il quale forse aveva compreso le intenzioni di Sai.

Sakura un po’ perplessa seguì Sai in camera, ma appena giunti, Sai chiuse a chiave Sakura: “ BRUTTI PEZZI DI MERDAAA…APRITEMIII…GIURO CHE APPENA ESCO DI QUA VELA FACCIO PAGAREEE…..MALEDETTIIII…SIETE DUE UOMINI MORTIIII”.

“Dove eravamo rimasti?Ah si adesso ricordo, stavamo godendo insieme!”disse Naruto. Sai riavvinghiò Naruto, lo scaravento nuovamente sul tavolo della cucina.

Lo ricoprì di baci selvaggi, di dolci leccate sensuali e calde. Sai scendeva sempre più lentamente con la lingua…un sussulto dell’altro. Poi il primo gli aprì le gambe, e dolcemente entrò, seguito da un dolce gridolino: spingeva con calore selvaggio e passione; grida di goduria sovrastavano la cucina ormai messa sotto sopra dalla passione dei due. Poi le ultime urla, dei sussulti, del sudore, respiri affannati, sguardi intrisi di amore e passione. Si abbracciarono, si coccolarono, si amarono.

“MA CHE DIAVOLO STATE COMBINANDO LAA…IO SPERO PER VOI CHE ABBIATE MESSO APPOSTO OGNI SINGOLA COSA….”urlava Sakura- “ e speriamo che quelle urla non fossero state quello che penso io!” disse infine fra se e se.

Durante la cena dedicata a Shikamaru , Sai e Naruto non potevano fare altro che scambiarsi sguardi, e stringersi la mano sotto il tavolo; poi Naruto con le bacchette scrisse sul ramen: TI AMO.   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: zetsu_sama