Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Arya Pond11    28/10/2013    1 recensioni
Ma la gente pensava questo perché non sapeva che, dentro quella bolla di cristallo, Clara aveva più relazioni di chiunque al mondo.
Genere: Drammatico, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Clara adorava stare sola. Perché Clara non era capita. Le persone la consideravano strana perché si isolava. I parenti la sgridavano perché si chiudeva in una bolla e non si relazionava con nessuno. Ma la gente pensava questo perché non sapeva che, dentro quella bolla di cristallo, Clara aveva più relazioni di chiunque al mondo. Poteva essere un pirata e solcare i 7 mari. Poteva destreggiarsi come moschettiera al servizio della corona di Francia. Oppure poteva viaggiare tra le stelle visitando mondi nuovi e vecchi. Ed è proprio per questa ignoranza che la gente cominciò a insultarla è ad urlarle contro. E tutte quelle urla fecero crepare la sfera di cristallo e  Clara iniziò ad entrare a contatto con il male del mondo. Giorno dopo giorno Clara cominciò a fare dipinti delle proprie avventure, perché se qualcosa può entrare qualcos'altro potrà uscire. Ma un giorno la crepa si fece sempre più larga fino a quando la bolla non si ruppe del tutto e Clara fu sovrastata dalla realtà. Ora non aveva più un posto suo e non si sentiva più a casa. Decise così di togliersi la vita e andarsene da quel mondo che non era il suo. In una fredda mattina di dicembre Clara morì. Tutti piansero la sua morte ma nessuno si incolpò. Perché per la gente ignorante Clara era una ragazza asociale ed era per questo che aveva deciso di suicidarsi.


Scusate ma avevo bisogno di sfogarmi...e questo è quello che è venuto fuori...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Arya Pond11