Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Blackarma    28/10/2013    2 recensioni
Louis si trova in una spiaggia a pensare il suo amore "perduto".
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il vento mi accarezzava il viso,come queste fottute lacrime.non riesco a non piangere quando il suo viso sorridente è nei miei pensieri,
non ci riesco proprio.
Ricordo quando la conobbi per la prima volta,era così bella mentre canticchiava la nostra canzone preferita,immersa nei suoi pensieri.
Lei aveva quella abitudine di mordersi il labbro inferiore quando era nervosa, ma non aveva solo questa abitudine ,ne aveva tante ,
tra le quali: sistemarsi il frangetta, mangiarsi le unghie, tirarsi la maglietta verso il basso e abbassare sempre lo sguardo quando qualcuno la guardava o fissava.
Mi manca...mi mancano i suoi baci, le sue insicurezze, il modo in cui mi guardava quando eravamo una persona sola, mi mancano così tante cose...
L'abbracciavo come se non ci fosse un domani come se con quell'abbraccio potessi salvarla,
salvarla dalla sua stupida malattia che tanto stupida non è perche mi ha portato via la felicità il mio sorriso.
Intanto cerco di essere forte di non mollare perchè questo è quello che vorrebbe che io facessi, Quando harry,
Zayn;Lam e Niall scoprirono tutto questo cercarono di non far vedere il loro dolore e di aiutarmi.
Respirai a fondo e cercai di non far scorrere più le lacrime mentre l'odore del mare mi calmava e il dolce suono delle onde rilassava la mia mente.
Forse avrei dovuto passare puù tempo con lei e farle capire quanto l'amavo davvero, ma ormai troppo tardi.
Vorrei poter fare l'amore per l'ultima volta,per farle capire quanto la voglio, quanto la amo e quanto la desidero.
Ma qualche giorno la incontrerò, ne sono sicuro.
ora mi alzo mi metto alla riva mentre l'acqua mi bagna i piedi e guardo per l'ultima volta il suo ciondolo per poi lanciarlo più lontano possibile.
"Ti amo e nulla cambierò i miei sentimenti per te" mi disse con le lacrime a gli occhi mentre il mio cuore iniziava a riempirsi di gioia.
- un giorno ci incontreremo, lo giuro piccola - dissi sotto voce come un momentaneo addio.


 
sexy girls leggete quì
Allora ragassuole,non è la prima os che scrivo.
Su i oned si perchè l'altra l'ho fatta su Justin pibah (?)
ok,allora se ci sono errori potete dirmelo in una recensione non mi arrabbio anzi vi ringrazio.
Questa os mi è venuta in mente mentre leggevo "Voglio vivere prima di morire", che consiglio con tutto cuore di leggerlo se siete amanti dei libri,cioè anche della lettura.
Qualsiasi cosa pensate scrivetemela nella recensione non abbiate paura,mica vi mangio!
comunque ora vi lascio e vado a mangiare il mio adoratp twix...si sono una cicciona ma sto pezzetto sta diventando più l'ungo dell'os....no seriamente vado.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Blackarma