Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Melissa_    28/10/2013    1 recensioni
Dal Primo Capitolo:
'Erano anni che non lo vedevo, eppure adesso era d’avanti a me. Mi scrutava e sorrideva a malapena. I suoi occhi chiari mi perforarono come la prima volta. Pensare che circa dieci anni fa avrei ucciso questo essere con una forchetta, unica arma disponibile per una bambina di appena otto anni, adesso, a vederlo in un ascensore di una Costa Crociere a circa 30 ore e 1600 km di distanza da casa, per picchiarlo avevo solo una borsetta e sinceramente non avevo nemmeno la forza di farlo. Eravamo solo io e lui sul ascensore.
“Ma sei Emiliana?” mi chiese l’essere di fronte a me.
“No, sono sua cugina.” Dissi sbuffando.
“Il senso dell’umorismo non l’hai perso, Emi” ed eccolo là il suo splendido sorriso. Sto per dirgli che lui è rimasto il solito deficiente di un tempo quando le porte dell’ascensore si aprono. Esco velocemente, sento già il cuore a mille a causa del suo sorriso.
“Ma sei in crociera con Patty?” Boom. Aveva gettato la bomba.
“No, sono con la scuola.” Risposi fredda velocizzando il passo e allontanandomi da lui. Lo odiavo a otto anni e dovevo continuare in eterno.'
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UCCIDETEMI! Questo non è un capitolo è un microcapitolo ahah Scusate l'immenso ritardo ma la volontà era nulla e la fantasia era da tutt'altra parte. Spero vi piaccia questo scempio e scusate gli orrori. SEGNALATELI e LASCIATE UN COMMENTINO piccolo piccolo. Buona lettura :* 



"Dal giorno della crociera ho sentito voci su lei e il professor Alvisini. Non volevo credergli perché si sa che i ragazzi sono molto cattivi alla vostra età ma ero a conoscenza che un giovane professore potesse perdere la testa per una studentessa. Due anni il professore ha sostato in questa scuola e pensavo che non ci fosse nessun pericolo, Alessandro è un ragazzo molto educato e a modo ma oggi a quella vostra discussione ci sono rimasta. Lei signorina Bordonaro è una studentessa modello e certamente una bella ragazza di diciotto anni, maggiorenne e cosciente ma io non posso augurarvi tutta la felicità di questo mondo. Lei è ancora una studentessa di questa scuola e Alessandro un professore. Ovviamente non licenzierò lui e non espellerò te, non voglio rovinarvi la carriera ma certo non starò ferma a guardarvi mentre vi bacerete in ricreazione.” Si fermò sorrise un secondo guardando verso la porta. “Puoi entrare.” Disse in tono più alto. La porta si aprì ed entrò Alessandro con in volto un espressione cupa e lo sguardo basso.
“Hai sentito?” chiese la preside dandogli tranquillamente del ‘tu’
“cosa facciamo?” ci guardò entrambi.
“Signora preside lei ha un po’ frainteso. Io e il professor Alvisini, sì, abbiamo avuto un piccolo flirt non si può negare ma non c’è niente tra di noi. Io sono.. fidanzata con un ragazzo in questa scuola e già queste voci ci hanno messi in crisi..” mentì con lo sguardo di Alessandro puntato sulla pelle.
“Lei non dice niente?” la preside guardò Alvisini.
“No, do ragione alla signorina Bordonaro. Lei è fidanzata e in crociera siamo stati solo più vicini e come lei ha già detto è normale che possa nascere una simpatia.. “
“Mi assicurate dunque che non c’è niente e che non vi vedrò più insieme?” chiese.
“Sì” affermammo entrambi.
“Adesso andate via!” ci buttò fuori la preside.
Scappai fuori dall’ufficio della preside con l’intenzione di infilarmi in bagno e di non uscirci più. Lui chiusa la porta camminò lento e poi mi guardò.
“Nel giro di pochi giorni hai trovato il fidanzato? E’ Riccardo della 5B? Quel  raccomandato che si fa le canne in ricreazione? Stai con quel tizio?”
“Anche se fosse?”
“Mi hai mollato per quel ragazzino?” disse affranto.
“Non siamo mai stati insieme io e te.”
“Invece sì, su quel letto.. Hai dimenticato?” mi chiese afferrando il mio viso con una mano e avvicinandolo al suo. Violento.
“Mi fai male.”
“E quello che stai facendo a me?” 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Melissa_