Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ThE DaRk AnGeL oF tHe SkY    15/04/2008    4 recensioni
Estate al campus paradiso! Amori,risse,giochi,litigi,prime sigarette,prime bevute.... NARUHINA,SASUHINA,KAKASAKU,ASUKURE,NARUSAKU,SASUSAKU,NEJITEN,E TANTE ALTRE!!! commentate pleaseeeeee
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ssssss Ecco la mia prima ff!!
spero che vi piaccia....
lasciate un commentino pleaseeeee!!

********


Un caldo torrido riempiva le strade Konoa.
Una ragazza bionda era seduta su una panchina all'ombra di un albero e parlava al telefono affannata.
"Uffi...che caldo... non vedo l'ora di andare al campus....speriamo che sia un'estate bella come quella dell'anno scorso!!" Chiuse il telefono dopo aver salutato l'amica con cui parlava e se ne andò.


********
"Naruto! Naruto!" Un ragazzo alto dai capelli rossi e gli occhi verdi correva velocemente in mezzo alle persone urlando a squarciagola.
Il ragazzo chiamato si girò udendo quelle urla "Gaara... che cosa c'è?"
Il ragazzo respirava affannosamente a causa della corsa...
"è...è...tutta la mattina...che ti cerco naruto..."
Naruto era uno dei più bei ragazzi del villaggio e tutte le ragazze lo desideravano. Aveva dei meravigliosi occhi azzurro cielo e dei capelli biondissimi e disordinati.
L'uinica che sembrava disinteressata a Naruto era Hinata Hyuuga, che era proprio la ragazza per la quale Naruto andava pazzo.
"Dimmi..." disse il biondino.
"Ho una brutta notizia per te..."
"Dimmi..." ripetè il biondino sbuffando.
"Verranno anche gli uchiha al campus..."
Lo sguardo di Naruto si fece di ghiaccio "Che...cosa??"
Gaara lo guardò intimidito.
"è meraviglioso!!!"
Il rosso rimase sbalordito da quella notizia...
"Finalmente potrò dimostrare a quei due che io sono il capo!"


**********
Villa Uchiha. Famiglia rinomata e ricca.
I due ragazzi più famosi del villaggio:Sasuke e Itachi.
"Sasuke... dove sono i miei jeans?"
"Che cazzo ne sò Itachi!!" rispose un ragazzo moro steso sul letto che ascoltava la musica a volume molto alto con le auricolari.
"Ti dovresti muovere... domattina si parte...preparati.."
Il ragazzo steso sul letto non rispose.
L'uchiha minore si chiamava Sasuke.
Era un bellissimo ragazzo di 16 anni ma molto freddo e distaccato al contrario di suo fratello Itachi che era molto estroverso, solare e aveva 2 anni in più.

**********

"YUppyyyy!!! Non vedo l'ora di partire Saku!!"
"Anche io hinata! Prima ho sentito Ino al telefono. "
"E che ti ha detto?"
"mah... niente di particolare..."
Una ragazza dai capelli rosa e gli occhi verde smeraldo e una ragazza dai capelli blu scuro e gli occhi azzurro ghiaccio parlavano sedute su un letto.
"Spero che ci sia Sasuke..." disse Hinata arrossendo.
"E io spero che ci sia Naruto..."
Si guardarono negli occhi per poi scoppiare a ridere.

**********
"Buon giorno..." Una donna molto formosa e bionda era seduta dietro un bancone e si sventolava con un foglietto.
"Buon giorno..." rispose vaga.
"Noi siamo i nuovi animatori del campus... Kakashi Hatake , Asuma Sarutobi e Kurenai Yuhi..." Fu un ragazzo discretamente alto e con una sigaretta in bocca a parlare.
Accanto a lui una bella ragazza castana con gli occhi di un colore simile al rosso e un ragazzo dai capelli argentati.
"Certo... accomodatevi nelle vostre stanze..." Poi si girò verso una porta dietro di lei, la aprì e urlò "Shizuneeeee!!! Sono arrivati quelli nuovi!!! POrtali nelle loro stanze!!" poi guardò i tre "Ora verrete accompagnati nelle vostre stanze. Giù c'è la piscina, il biliardo, la sala giochi, la spiaggia, la sauna,le terme, il bar..... insomma tutto ciò che volete... per oggi fate quello che volete e ricordatevi domani mattina alle 11.00 di andare su alla pineta per accogliere i ragazzi..." Tornò con la testa bassa a leggere un libro.
Una ragazza mora li accompagnò alle stanze.
"Quanti anni avete voi?" chiese mentre percorrevano i corridoi pieni di stanze che probabilmente sarebbero appartenute ai ragazzi.
Rispose l'uomo dai capelli argentati " Io ne ho 18, Asuma 20, e Kurenai 19..."
"capisco" rispose la ragazza.
"Bene queste tre sono le vostre stanze." Disse indicando tre porte parallele.
Ci sorrise cordialmente porgendoci le chiavi "Benvenuti al campus paradiso!"
E se ne andò.

*************

FINISH!!
RECENSITE PLEASEEEEEEEEEE!!!





  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ThE DaRk AnGeL oF tHe SkY