Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Martina_1094    28/10/2013    0 recensioni
Miley ha 18 anni, è del Tennessee ma dato che i suoi genitori hanno divorziato lei è andata a vivere con sua madre in Canada. Lì ha conosciuto Justin, il suo migliore amico, anche lui 18enne.
Miley ha avuto dei problemi con la legge e per questo l'hanno arrestata. Dopo questo brutto episodio la mamma decide di farla andare dal padre, Robin, anche se Miley non vuole. Per fortuna Justin decide di trasferirsi in una casa poco lontana da quella di Robin.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Purtroppo è arrivato il momento di andare da mio padre, non ci ho buoni rapporti quindi l'idea di vivere con lui non mi piaceva molto. Tra l'altro dovevo cominciare la scuola lì, nuovi professori, nuovi compagni, per fortuna che con me viene anche Justin, senza lui sarebbe stato tutto più brutto. Mia madre ha deciso di farmi andare lì perché sono stata arrestata e lei non lo ha accettato. è stato quest'estate, avevo detto a mia madre che partivo per andare da una mia amica ma invece con dei compagni siamo partiti per andare ad una festa, quella che tutti aspettano, Spring Break, la festa più pazza dell'estate. Lì c'è chi si droga, chi beve. Poi è arrivata la polizia ed hanno arrestato tutti quelli che non sono riusciti a scappare e tra quelli c'ero io.' In aereo: Jus: è venuto a prenderci tuo padre? Io: Si.. Jus: Che entusiasmo, dai andrà tutto bene, se succede qualcosa vieni da me. Io: Ok, grazie Juss. Jus: Di niente piccola.-disse dandomi un bacio sulla gunacia. 'Eravamo scesi dall'aereo e lì c'era mio padre ad aspettarci. Andammo da lui e ci avviammo per la "nostra" casa.' ** Robin: Ok Justin, siamo arrivati, questa è casa tua. Jus: Grazie signor Cyrus. Miley ci vediamo dopo ok? Io: Si, a dopo. 'Eravamo arrivati a casa e avevo già disfatto le mie valige.' Io: Non sapevo avessi un cane. Robin: Si, da qualche parte dovrebbe esserci anche Ily. Io: Ily? Robin: La gattina. Io: Ah, ok. Come si chiama il cane? Robin: Gary.. Comunque mi fa piacere che sei venuta a vivere qui, spero che avrai del tempo da passare con me. Io: Ehm si, ora devo andare c'è Justin fuori.- dissi chiudendo la porta. Robin: Si, passeremo moolto tempo insieme.- disse ironico. Jus: Hey piccola, che ha detto tuo padre? Io: Ha detto che è felice che sono qui e bla bla bla. Jus: Ok.- disse accennando un sorriso. Io: Dove mi porti? Jus: Ho visto un ristorante lì e vicino c'è un parco, così magari dopo ci andiamo a fare un passeggiata. Io: Ok, per me va bene love.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Martina_1094