Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    28/10/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 49- La vera forma di Kregan.

Jack (sorpreso da tale rivelazione):<< Tu.... tu saresti il re del Barian World?>>.

Kregan:<< Già, proprio così: inizialmente il leader era Nasch,...>> (sì, lo stesso Nasch di Zexal):<< … che stava a capo di altri sei Imperatori di Barian: Gilag, Arito, Durbe, Merag, Misael e Vector.>> (qui vengono usati i loro nomi giapponesi):<< Tuttavia, in seguito arrivammo io e mio fratello, che dopo esserci imposti sugli imperatori con degli scontri decidemmo con un ultimo scontro chi di noi dovesse diventare il condottiero del Barian World. Ovviamente io battei mio fratello, e così divenni il sovrano del Barian World.>>.

Jack:<< Capisco,... ma come ci sei riuscito? Ciò, sei arrivato così all'improvviso e hai preso il controllo della situazione? Avrai pur avuto qualche modo per sopraffare quei sei tizzi, se prima erano abbastanza potenti da dominare loro il Barian World.>>.

Kregan:<< Acuta osservazione. In effetti, io e mio fratello riuscimmo ad accedere ad un'enorme fonte di energia del Chaos che usammo per potenziarci, e di cui non voglio svelarti nulla. Diventammo entrambi potentissimi, però io diventai più forte di mio fratello, però, e riuscì a sconfiggerlo dopo la sconfitta degli imperatori per mano nostra. Ora lui è il vice- sovrano.>>.

Jack:<< Dunque è così che diventasti sovrano, eh? E che obbiettivi ti prefissi?>>.

Kregan:<< Tanto per cominciare, volli continuare la nostra lotta contro l'odiato Astral World, che aveva rinnegato quelli come noi che avevano in loro l'energia del Chaos esiliandoli in una parte del loro mondo che poi si separò formando il Barian World. Inoltre, io volevo principalmente proteggere i miei simili.... Avevo giurato che qualsiasi minaccia ci avesse toccato, io sarei stato in prima fila a combatterla. Sono venuto qui per loro,... per concludere la guerra con l'Astral World che abbiamo cominciato e impedire che altri Bariani dopo quelli già caduti venissero coinvolti.>>.

Jack (comprendendo):<< Un momento! Ora capisco... Tu non hai chiamato altri Bariani per non condividere con loro i rischi della tua missione!>>.

Kregan (sorridendo):<< Esatto: mi sono alleato con i demoni per ottenere le forze necessarie alla nostra vittoria sull'Astral Word, ma ho deciso di non coinvolgere i miei sudditi. In nome del Barian World, io aiuterò i miei alleati a trovare il corpo di Dark e spazzerò via l'Astral World.>>.

Jack:<< E non ti importa se gli umani svaniranno per sempre? Distruggerai milioni di innocenti.>>.

Kregan (deciso):<< Questo non mi riguarda, voi non siete nulla per me. Potete crepare pure, a me interessa solo della sorte del Barian World.>>.

Jack (furioso):<< Come ti permetti? Non ci consideri neppure...>>.

Kregan:<< Esatto.>>.

Jack:<< TI FARO' PENTIRE DEL TUO ATTEGGIAMENTO! Io ti batterò in nome di tutti coloro che vorresti sacrificare.>>.

Kregan (sorridendo):<< Provaci pure: non ti servirà a nulla.>>.

Jack:<< La vedremo. Metto una carta coperta e termino il mio turno.>>.

Kregan:<< Molto bene, allora tocca a me. Pesco.

Kregan: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 31

Jack: 7500 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 34

<< In questa mia Standby Phase si attiva un altro effetto di CXyz Guerriero Guardiano Chaos di Barian (Rank/5; ATK/2500; Material/1):  se esso è stato evocato tramite una Alza-Rango “ Barian”, infatti, guadagna 600 punti di attacco per ogni mostro sul terreno il cui effetto è stato negato da quello di questa carta.>>.

Jack (sorpreso):<< COSA?>>.

Kregan:<< Dato che hai ancora in gioco Arcidemone Drago Rosso (LV/8; ATK/3000), il quale aveva subito l'effetto del mio mostro nel turno precedente, il mio CXyz guadagna 600 punti di attacco (ATK/2500+600= 3100).>>.

Jack:<< Ha più punti di Arcidemone Drago Rosso?>>.

Kregan:<< E i guai per te sono appena cominciati, perchè ora evoco Guerriero Miraggio Bariano (inventato per Kregan; LV/4; ATK/1800).>> sul terreno comparve un altro guerriero rivestito da un'energia rossastra, stavolta armato con due spade e dal corpo evanescente come quello di un fantasma:<< Con questo mostro, tu non puoi attivare carte trappola o magia quando un mostro “ Bariano” o “ Barian” attacca fino alla fine del Damage Step.>>.

Jack (per niente contento della cosa):<< Maledetto....>>.

Kregan:<< Spiacente, pivello, ma ormai è la fine per te. CXyz Guerriero Guardiano Chaos, fai a pezzi il suo Arcidemone Drago Rosso.>> l'attacco colpì l'Arcidemone di Jack, infliggendogli un leggero danno reale (Jack: 7500-100= 7400 LP):<< Ora posso anche.... Cosa?>> in quel momento si accorse che Arcidemone Drago Rosso... ERA ANCORA IN GIOCO!

Kregan (incredulo):<< Non è possibile.... Come sei riuscito a....?>>.

Jack (sorridendo):<< Dato che non potevo usare le carte magia o trappola, mi sono accontentato di attivare l'effetto di Guardiano della Fiducia: una volta per turno, il mostro Synchro che l'ha usato come materiale non può essere distrutto in battaglia, anche se alla fine del Damage Step perde 400 punti di attacco (ATK/3000-400= 2600).>>.

Kregan (comprendendo):<< Mmh,... sembra che tu sappia fare qualcosa, tutto sommato. Vabbè, vorrà dire che terminerò il mio turno: giocare carte magia o trappola con la presenza della tua carta equipaggiamento Distruttore Capovolto non è molto furbo.>>. Nel frattempo, Yusei e Akiza stavano uscendo da un negozio con i loro regali per Adrian.

Akiza (contenta):<< Credo di aver fatto un'ottima scelta per Adrian, non trovi?>>.

Yusei:<< Sì, certo. Anch'io credo di aver trovato un buon regalo per lui. Comunque si sa, l'importante è il pensiero e...>> in quel momento i loro segni del Drago Cremisi si illuminarono.

Akiza (sorpresa, guardandosi il braccio):<< Che cosa...?>>.

Yusei:<< Sembra che... Jack stia...?>>. In quel momento, un cittadino notò una cosa:<< Ehi, ma... quello che cos'è?>>. Tutti i passanti, Akiza e Yusei inclusi, guardarono nella direzione indicata da quel cittadino.... e videro da lontano il Campo Sfera di Barian creato da Kregan.

Akiza (sorpresa):<< E quello che cos'è?>>.

Yusei (capendo):<< Non ne ho idea,... ma ho l'impressione che Jack si trovi laggiù.... Andiamo subito da lui, prima che gli succeda qualcosa.>>. Contemporaneamente, anche a Crow, Luna e Leo, che erano andati nello stesso negozio in un altro settore della città,  i segni del Drago Cremisi si erano illuminati.

Crow (osservando il suo):<< Accidenti, sembra che Jack stia combattendo.>>.

Leo (precipitandosi fuori dal negozio):<< Andiamo a cercarlo subito!>>.

Luna (seguendolo insieme a Crow):<< Ok!>>. Intanto, nel Campo Sfera di Barian,...

Jack:<< Ora tocca a me. Pesco.

Kregan: 8000 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 31

Jack: 7400 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 33

<< Ora offro come tributo Arcidemone Drago Rosso per evocare Drago Vento Forte (LV/6; ATK/2400).>>.

Kregan (sorpreso):<< Ha tributato il suo drago speciale?>>.

Jack:<< Adesso, per il suo effetto, Drago Vento Forte guadagna metà dell'attacco del mostro di tipo Drago offerto come tributo per evocarlo. Arcidemone Drago Rosso ha 3000 punti nel cimitero, quindi Drago Vento guadagna 1500 punti (ATK/2400+1500= 3900). Avanti, Drago Vento Forte, spazza via Guerriero Miraggio Bariano!>>.

Kregan:<< Se il mostro è perduto, almeno ridurrò i danni... Attivo l'effetto di Guardiano Chaos: staccando uno dei suoi materiali Xyz durante il tuo turno (Material/1-1= 0) posso negare l'effetto del tuo Drago Vento Forte, che quindi perde l'attacco guadagnato grazie al suo effetto (ATK/3900-1500= 2400).>> l'attacco andò a segno, distruggendo il mostro Bariano e infliggendo lievi danni al suo possessore (Kregan: 8000-600= 7400 LP).

Kregan (adirato):<< Maledetto...>>.

Jack (sorridendo):<< Per ora la punizione può bastare.... Concludo il mio turno.>>. 

Kregan:<< Dato che fai il duro, ti dimostrerò che non lo sei affatto. Tocca a me, pesco.

Kregan: 7400 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 30

Jack: 7400 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 33

<< Ora il mio mostro guadagna altri 600 punti grazie al suo effetto e alla presenza del Drago Vento Forte al cui avevo negato i poteri (ATK/3100+600= 3700).>>.

Jack:<< 3700 punti....>>.

Kregan:<< Dopodichè attivo dalla mano la carta magia Ripristino Bariano (inventato per Kregan): questa carta può far resuscitare un mostro “ Barian” o “ Bariano” dal mio cimitero. Torna tra noi, Guerriero Miraggio Bariano (ATK/1800).>>.

Jack:<< Così è tornato in possesso dell'abilità che gli permette di impedirmi l'uso delle trappole e delle magie durante gli attacchi dei mostri “ Bariani”...>>.

Kregan:<< Non ho ancora finito, ora evoco anche Assassino Sovrapposto Bariano (inventato per Kregan; LV/3; ATK/1000).>> un mostro dal mantello fatto d'energia rossa di tipo Guerriero apparve:<< Attivo subito l'effetto di Assassino: quando viene evocato, se controllo un mostro Xyz “ Barian”, posso attaccare a lui come materiale Xyz questa carta (Guardiano Chaos Material/0+1= 1) e distruggere una carta mostro sul terreno.>>.

Jack (sorpreso):<< COSA?>>.

Kregan:<< Procedo a distruggere Drago Vento Forte.>> il mostro venne distrutto:<< E adesso che non hai mostri posso attaccarti direttamente con CXyz e Guerriero Miraggio.>> i due attacchi colpirono violentemente Jack, che venne così di nuovo spinto contro una parete del Campo Sfera e investito da un'altra potentissima scarica elettrica (Jack: 7400-3700= 3700-1800= 1900 LP).>>.

Jack (quasi svenendo dal dolore impartitogli):<< Argh,... con l'ultima mossa è riuscito a sferrarmi due attacchi diretti,... e nel contempo a ricaricare... i materiali del suo mostro.... Devo ammettere che non diceva sbruffonate quando si vantava della sua forza.>>.

Kregan (sorridendo):<< Ora non fai più lo spavaldo, eh? Metto una carta coperta e concludo il mio turno.>>. 

Jack (cercando di reagire):<< Ora... tocca a me!

Kregan: 7400 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 30

Jack: 1900 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 32

<< Metto... una carta coperta... e termino il mio turno...>>.

???:<<  JACK!>>. Jack guardò in basso e vide arrivare Yusei e Akiza vicino al Campo Sfera.

Kregan (osservando i due Predestinati che arrivavano):<< A quanto pare abbiamo compagnia....>>.

Yusei:<< Tutto bene, Jack?>>.

Jack:<< Sì,....>>.

Kregan (smentendo l'affermazione):<< Bene? AH! Questo babbeo sta soltanto pagando caro il fatto di essersi sostituito al suo amico Adrian.>>.

Akiza (confusa):<< Cosa intendi dire?>>.

Jack:<< Ve lo dico io... Questo tipo aveva lanciato una sfida ad Adrian,... ma io ho letto il messaggio destinato a lui... e ho deciso di venirlo ad affrontare al posto di Adrian.>>.

Yusei (severo):<< Pazzo! Perchè non ci hai avvertiti, prima?>>.

Jack (sorridendo faticosamente):<< Temevo si trattasse di una trappola.... Ho preferito quindi venire da solo... Volevo solo proteggervi tutti, amici.>>.

Akiza (comprensiva):<< Jack....>>. In quel momento, sul luogo arrivò anche... Adrian, insieme a Serena, Crow, Leo e Luna. Adrian e Serena infatti avevano incontrato i tre Predestinati mentre cercavano un buon posto per la festa di compleanno di Adrian, e li avevano seguiti dopo aver capito che Jack era in pericolo.

Crow (sorpreso):<< Cos'è questa sfera?>>.

Leo (guardando Kregan):<< Ma quello non è....?>>.

Adrian (riconoscendolo subito):<< Kregan! Lascia subito andare Jack, sono io il tuo avversario. Non avevi indirizzato a me quel messaggio?>>.

Kregan:<< Hai sentito il discorso di poco fa, eh? Spiacente, ma non ho intenzione di farlo: questo tizio è troppo impudente per i miei gusti.>>.

Jack:<< Scusami, Adrian, se non ti ho detto niente...>>.

Adrian (sorridendo):<< Non preoccuparti, l'importante è che tu adesso pensi a batterlo...>>.

Kregan (divertito):<< Non credo proprio che lo farà, perchè lo finirò in questo stesso turno. Pesco dal deck.

Kregan: 7400 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 29

Jack: 1900 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 32

<< Vai, CXyz Guerriero Guardiano Chaos di Barian (ATK/3700), attacca direttamente quel....>>.

Jack (fermandolo):<< Attivo durante la Battle Phase prima dell'attacco la carta trappola Catena Demoniaca sul tuo CXyz, in questo modo annullo i suoi effetti e gli impedisco di attaccare.>>.

Kregan (sorpreso):<< Cosa?>>.

Jack:<< Inoltre, questa manovra riporta il tuo mostro ai suoi punti di attacco normali, in quanto il suo effetto è negato (ATK/3700-1200= 2500).>>.

Kregan:<< Ti sei salvato, ma io ho ancora un attacco da sfruttare. Guerriero Miraggio Bariano, attacca direttamente Jack.>> Jack finì un'altra volta contro il Campo Sfera, ricevendo la terza scarica elettrica (Jack: 1900-1800= 100 LP).

Luna (sorpresa e preoccupata per Jack):<< Quelle pareti... sono pericolose!>>.

Kregan:<< Non mi aspettavo tanta resistenza, ma tanto ormai.... Evoco Spezza- Maledizioni Sovrapposto Bariano (inventato per Kregan; LV/3; ATK/1000).>> un secondo guerriero col mantello fatto d'energia rossa apparve:<< Se questo mostro viene evocato normalmente mentre c'è un mostro Xyz “ Barian” posso usarlo come materiale Xyz per quel mostro (Guardiano Chaos Material/1+1= 2) per distruggere una carta magia o trappola. Sparisci, Catena Demoniaca.>> la carta di Jack svanì.

Jack (rimettendosi “ in piedi”):<< Ora ha liberato il suo mostro.... e gli ha dato un altro materiale.>>.

Leo:<< Jack è nei pasticci...>>.

Yusei:<< Forza, Jack, dimostragli cosa sa fare il Re della Velocità.>>.

Kregan:<< Inutile: questo finto re non può niente contro il sovrano supremo del Barian World.>>.

Adrian (sorpreso):<< Tu sei il sovrano del Barian World?>>.

Kregan:<< Esatto. Il mio compito è proteggere la mia gente, non importa il prezzo... Eliminerò l'Astral World e vinceremo la guerra a qualsiasi costo.>>.

Adrian (colpito da quelle parole):<< Vuoi proteggere la tua gente? Ma... per questo vuoi aiutare i demoni a vincere e sacrificare così gli esseri umani? Non te ne importa nulla.>>.

Kregan (deciso):<< Ho detto che non mi importa nulla del prezzo.>>.

Adrian:<< Kregan...>>.

Jack:<< Ho cercato di farlo ragionare anch'io... ma a quanto pare non intende ragione. Dovrò quindi batterlo, a questo punto,... non gli permetterò di compiere la sua follia. Ora tocca a me. PESCO.

Kregan: 7400 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 29

Jack: 100 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 32

<< Attivo dalla mia mano Carta delle Avversità (carta usata da Kite dopo in Carnevale Mondiale di Duelli di Yu-Gi-Oh! Zexal): se non controllo mostri e l'avversario ne controlla uno evocato specialmente, posso pescare due carte subito. Dopodichè attivo un'altra Carta delle Avversità.>>.

Kregan (sorpreso):<< Una seconda?>>.

Jack:<< Così pesco ancora! Adesso preparati, attivo la carta magia Buco Nero, con cui distruggo tutti i mostri sul terreno.>>.

Luna (contenta):<< Perfetto, così Kregan resterà senza mostri.>>.

Serena:<< Vai così, Jack!>>.

Kregan:<< Non sarà tanto semplice! Attivo la carta contro- trappola Sfera Bariana (inventata per Kregan), che mi permette di negare una carta magia o trappola se controllo un mostro “ Barian” o “ Bariano”.>> i mostri di Kregan vennero protetti:<< Dopodichè questa carta diventa una materiale Xyz per un mostro Xyz “ Barian” che controllo (Material/2+1= 3). Ora come la mettiamo?>>.

Yusei:<< Ora ha tre materiali.>>. Jack sorrise.

Kregan (confuso da quel sorriso):<< Cosa ridi a fare?>>.

Jack:<< Rido perchè fra poco smantellerò la tu tattica. Attivo la carta trappola Caduta della Stella Dispersa, che mi permette di far rivivere dal mio cimitero Arcidemone Drago Rosso con un livello in meno, la difesa a zero e gli effetti annullati in posizione di difesa (LV/8-1= 7; DEF/2000 => 0). Attivo la carta magia Spacca Sovrapposizioni (carta di Kite), così faccio perdere tutti i materiali Xyz al tuo mostro Xyz e ne annullo tutti gli effetti che ne prevengono la distruzione (Guerriero Guardiano Chaos Material/3 =>0).>>.

Kregan (sorpreso):<< COSA? Una carta... per combattere i mostri Xyz?>>.

Jack:<< Da quello che aveva raccontato Adrian, Forza di Barian era chiaramente una tua carta, quindi ho inserito questa carta nel deck, intuendo che avresti giocato dei mostri Xyz. Adesso evoco specialmente in campo Corridore Top (Tuner; LV/4; ATK/1100), e in maniera speciale dalla mano Nova Rossa (Tuner; LV/1; ATK/0) grazie alla presenza di Drago Rosso.>> subito il corpo di Jack emanò l'energia rossa dello Spirito Fiammeggiante:<< Doppia Sintonizzazione! Unisco Arcidemone Drago Rosso di livello 7 e i mostri Tuner Corridore Top di livello 4 e Nova Rossa di livello 1. Ora il re e il demone si incrociano, che lo spirito furioso alzi ora il grido della creazione! Evocazione Synchro! Mostrati a noi, Drago Nova Rossa (LV/12; ATK/3500).>> il potentissimo drago di Jack apparve.

Kregan (sorpreso):<< Accidenti....>>.

Jack:<< Dato che ho usato Nova Rossa per evocare Drago Nova Rossa, tu perdi 800 Life Points, e io pesco una carta.>> il Bariano ricevette un piccolo danno (Kregan: 7400-800= 6600 LP):<< Bene,  Drago Nova guadagna anche 1500 punti di attacco grazie ai tre mostri Tuner nel cimitero (ATK/3500+1500= 5000 LP).  E non ho finito, perchè attivo la carta magia equipaggiamento Megamorph su Drago Nova, che così raddoppia il suo attacco originale,... salendo di 3500 punti (ATK/5000+3500= 8500)!>>.

Kregan (allibito):<< Un attacco... di … 8500 punti?>>.

Leo (contento):<< Bravo, Jack: ora che il mostro nemico non ha materiali da usare, i suoi effetti sono out!!>>.

Luna:<< E se attacca Guerriero Miraggio Bariano da 1800 punti di attacco, infliggerà un danno di 6700 punti ai suoi Life Points. Kregan ha solo 6600 Life Points, ora,...>>.

Adrian:<< Vai così, Jack.>>.

Jack:<< Drago Nova Rossa, attacca Guerriero Miraggio Bariano! E' la fine!>>.

Kregan (rapido):<< Raccontalo a qualcun altro: anche se hai avuto la fortuna di pescare quell'equipaggiamento, Guerriero Guardiano Chaos ha un altro effetto, che mi permette, se bersagli un mostro “ Bariano” che controllo con un attacco, di cambiare il bersaglio su di lui.>>.

Jack (sorpreso):<< Cosa?>>. Il mostro “ CXyz” prese su di se l'attacco, venendo distrutto. Kregna fu violentemente scagliato contro la parete del Campo Sfera dietro di lui, subendo anche lui una violenta scarica elettrica (Kregan: 6600-6100= 500 LP).

Crow (tirando un pugno sull'altra sua mano):<< Accidenti, c'era quasi....>>.

Yusei:<< Però ora gli sono rimasti solo 500 Life Points a Kregan, e Jack ha Drago Nova Rossa con 8500 punti di attacco.>>.

Leo:<< Drago Nova Rossa non può essere distrutto da effetti, e può negare un attacco. Ormai ha vinto Jack.>>.

Kregan (non molto contento):<< Non cantate... vittoria troppo presto. Ammetto di aver leggermente sottovalutato il vostro amico.... ma non si vince con la fortuna, e io ho un piano di riserva che lo distruggerà. Che ne dici se ora faccio un po' sul serio, Jack Atlas?>>.

Jack (sorpreso):<< COSA? Fin'ora,... non eri serio?>>.

Kregan:<< Decisamente no! Permettimi... di mostrarti il mio vero aspetto!>> e così dicendo sulle ginocchia, sulla fronte, sul petto e sulla cintura di Kregan apparvero apparvero dei cristalli rossi simili a grandi rubini romboidali.

Adrian (sorpreso):<< Cosa? Il suo vero aspetto?>>.

Kregan:<< Bariar... PHOSE!>> a quelle parole, dai cristalli si sprigionò una luce accecante di colore rosso scuro che avvolse Kregan, costringendo i presenti a coprirsi gli occhi. Quando la luce smise e poterono guardare Kregan, videro subito che il Bariano aveva subito una trasformazione totale: ora aveva degli stivali neri con una striscia gialla sulla parte alta, oltre ad una suola gialla. Ora entrambe le mani erano dotate di un guanto uguale a quello apparso prima, mentre il suo corpo era ora vestiva una tuta di colore arancione con una cintura verde. La sua testa e il suo collo, uniche parti visibili del suo corpo effettivo, erano diventati arancioni anch'esse. La sua faccia ora sembrava una maschera con una doppia linea che attraversava il suo centro, mentre ai lati di tali linea c'erano i suoi due occhi, grandi e circondati da due linee gialle da cui partivano altre due linee di colore nero che gli attraversavano le guance finendo in fondo alla faccia, mentre le sue iridi erano azzurre. Ora non aveva più i capelli, e la parte alta della testa continuava con cinque punte (una centrale e due ad ogni lato). La bocca e le orecchie erano sparite, mentre i cristalli apparsi prima erano situati uno sulla punta centrale in cima alla testa, raggiunta dalle due linee gialle che gli attraversavano la faccia e circondata di blu, un altro sul petto sempre circondato di blu ai lati e con ancora intorno una cinque larghe linee gialle che si diffondevano su cinque parti del corpo (una in alto, una in basso, due in due lati destri del corpo e due in due lati sinistri), uno sopra la cintura sempre dai lati colorati di blu, e gli ultimi due sempre sulle ginocchia, agganciati ad esso da “ agganci” blu, che come al solito circondavano i lati del cristallo, lasciando partire da essi altre due linee (una sopra e uno sotto) che si collegavano alla cintura e agli stivali corrispondenti. La sua altezza e la sua muscolatura erano cresciute leggermente, rendendolo più robusto.

Yusei (sorpreso):<< Avete visto?>>.

Leo (sconcertato):<< S-sì.... E'....>>.

Adrian:<< La sua vera forma!>>.

Jack (sorpreso anche lui come tutti i presenti):<< Così è questo il tuo vero aspetto...>>.

Kregan (parlando con una voce più dura rispetto a prima):<< Te l'avevo detto che in questo Campo Sfera sono più forte... Posso anche riprendere il mio vero aspetto. Ora mi appresto a finirti, Jack Atlas. E' il mio turno. Pesco.

Kregan: 500 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 28

Jack: 100 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 31

<< Ora evoco Guerriero Difensore Bariano in posizione di difesa (inventato per Kregan; LV/6; DEF/2400).>> un guerriero con lo scudo dal corpo rivestito di energia rossa apparve.

Jack (stupito da quella mossa):<< Come fai ad evocare un mostro di livello 6 senza offrire mostri come tributo e scoperto in posizione di difesa?>>.

Kregan:<< Grazie alla presenza di un mostro “ Bariano” o “ Barian” ciò è possibile! Ora ti svelo anche l'altro potere di Guerriero Miraggio Bariano: se lo uso per l'evocazione Xyz di un mostro “ Barian” posso trattarlo come un mostro di livello 6.>>.

Jack:<< Cosa hai detto?>>.

Adrian:<< Così ha due mostri di livello 6.>>.

Kregan:<< Ora sovrappongo Guerriero Difensore Bariano e Guerriero Miraggio Bariano.>> i due mostri divennero delle luci che saettarono in alto per poi ritornare a terra entrando in un portale nero e con delle luci bianche che poi esplose in una luce multicolore:<< Con questi due mostri costruisco la rete di sovrapposizioni. Evocazione Xyz! Tu che rappresenti il potere del Barian World, appari e difendi la tua patria con i tuoi possenti pugni!>> sul terreno comparve, fluttuando, una copia versione dell'emblema del Barian World impresso sulla carta Forza di Barian:<< Forza,... NUMERO.... 117!>> dal cristallo centrale del emblema fluttuante cominciò a sprigionarsi una luce rossa, e sopra di esso apparve un corpo muscoloso di colore arancione su cui petto rimase impresso l'emblema della Forza di Barian. Non aveva orecchie o capelli, e la sua faccia non c'era, e c'era anche lì il simbolo del Barian World al suo posto. I suoi avambracci, la vita e lo spazio fra il piede e il ginocchio erano ricoperti da fasce bianche abbastanza larghe. Ora l'emblema che aveva alle sue spalle era diventato le sue ali, grazie alle parti laterali dell'oggetto, e l'essere era circondato da un alone di energia rossa:<< GUERRIERO NUCLEO DI BARIAN (inventato per Kregan; Rank/6; ATK/2600; Material/2)!>>.

Jack (stupito):<< Cosa... è quello?>>.

Adrian (sorpreso):<< Un... Numero? Che razza di carta è?>>.

Kregan:<< Questa è la mia Over-Hundred Number (le stesse categoria di quelle Bariane di Zexal)! Ma è solo una parte del mio vero potere,... il peggio deve ancora venire!>>. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar