Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: ThePirateSDaughter    28/10/2013    5 recensioni
"È fottutamente sbagliato.
Com’è che il tempo ha deciso di riavvolgersi e rivivere la situazione esattamente al contrario?!
È stato Alejandro a essere gabbato, quella volta. Non Heather.
È stato Alejandro a non ricevere aiuto, quella volta. Non Heather.
È stato Alejandro a prendere fuoco, quella volta. Non Heather.
È stata Heather a guardarlo bruciare. Non Alejandro."
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Alejandro/Heather Moments'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
18.
Even though I know it's lies 
I'm tired of the games 
I just want her back 
 
Qualche giorno dopo i medici dichiararono la morte cerebrale di Heather.
 


“NON MI IMPORTA!” urlò, la gola che gli esplodeva in scintille. Afferrò la cartella clinica e la sbatté sul pavimento; fogli di ogni foggia si sparpagliarono dappertutto “Non me ne frega un cazzo, maledetto figlio di troia, non mi importa! Non me la potete portare via, non potete!”.
Prima ancora di sapere cosa stava facendo, era saltato addosso al dottore, colpendolo con una selva di pugni che facevano male soprattutto a lui. La pelle delle nocche, ancora debole, si scorticò prestissimo, mentre il dottore cercava di proteggersi, un leggero rivolo di sangue che gli scorreva dalla narice sinistra.
Sulle guance di Alejandro, invece, scorrevano le lacrime.
 
[106]
 

[0]

 

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: ThePirateSDaughter