Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Folg_89_Franko    15/04/2008    3 recensioni
Un nuovo nemico per la Terra e per i sayan, che ancora dovranno lottare e soffrire. Questa ff è il seguito di Black Light, che consiglio vivamente di leggere per comprendere meglio la storia.
Genere: Generale, Malinconico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Trunks, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Problem


I due ragazzi erano ancora frastornati dal colpo subito da Majin Bu quando una figura conosciuta si parò loro dinanzi, ponendosi loro come scudo.
“Padre…” mormorò Trunks.
“Zitto tu. Hai già fatto abbastanza casino, ma di questo parleremo dopo. Piuttosto adesso prendete questi e cercatevi un posto riparato” e gettò a ciascuno un senzu.
I due presero i magici legumi, che diedero immediata dimostrazione delle loro virtù curative rimettendo in piedi i due sayan.
“Grazie Vegeta…” bisbigliò Gohan.
“Sì sì basta che ve ne andate”
“Va bene. Andiamo Trunks”
“Ma papà…”
“Fidati Trunks. Saremmo solo un intralcio per lui”
“Va beh…”
I due si allontanarono, lasciando a Vegeta campo libero per la battaglia.
Majin Bu era ansioso ormai vedere questo nuovo avversario, che prometteva maggior divertimento rispetto agli altri due affrontati in precedenza.

I due mezzi sayan si erano intanto posti su una sporgenza rocciosa, pronti ad osservare lo scontro.
“Sei sicuro che mio padre non abbia bisogno di aiuto?”
“Vegeta non si è mai posto in quella maniera ad un avversario a meno che non avesse un piano stabilito. Fidati, tuo padre in battaglia è un avversario terribile…”
“Parli come se lo avessi visto dal vivo…”
“Sì Trunks. Quando è venuto sulla Terra per la prima volta io e mio padre abbiamo combattuto contro Vegeta, e posso dire che è stato per miracolo che non ci abbiamo rimesso le penne. Poi anche su Namecc l’ho visto all’opera, questa volta nostro alleato. Era indescrivibile…”

Vegeta aumentò la propria aura, e in pochi secondi una fiamma dorata lo avvolse, tingendoli i capelli del colore dell’oro e mutando le sue iridi da nere e cerulee.
Trunks rimase impressionato, aveva già visto Gohan trasformarsi e lui aveva fatto lo stesso, ma vedere suo padre bagnarsi nell’oro aveva uno strano effetto.
Gohan era rimasto Gohan anche da trasformato, suo padre in quello stato aveva qualcosa di particolare, non sapeva se fosse l’aura o altro, ma era diverso.
“È sempre impressionante vedere un super sayan puro…” disse Gohan distraendolo dai suoi pensieri sul padre.
“Cosa?”
“Noi siamo mezzi sayan e possiamo trasformarci, ma non c’è paragone con lo splendore che emanano i super sayan di pura razza sayan. Anche per mio padre era lo stesso, lui e Vegeta avevano un aura diversa dalla nostra, più viva…”
“Già…”

“Quindi anche te puoi fare quella strana cosa coi capelli, ma sappi che non ti servirà!” lo schernì il mostro rosa, avvicinandosi lentamente a Vegeta.
“Tu non sai chi sono io…”
“E allora mostrami cosa sai fare…”
I due scomparvero alla vista di tutti, lasciando solo il vento a coprire il silenzio del deserto.
“Dove sono?” chiese Trunks.
“Sono intorno a noi, ma non riesco a vederli…” rispose Gohan.
I due affinarono i sensi, cominciando a percepire delle indistinte macchie che si muovevano ad altissima velocità intorno a loro.
Poi un improvviso boato li fece sussultare, seguito da una violenta onda d’urto.
Vegeta e Majin Bu avevano centrato entrambi il pugno dell’avversario, mettendosi in situazione di stallo, anche se per pochi secondi, per poi scomparire di nuovo.
I boati riecheggiavano nell’aria, segno che nessuno dei due contendenti aveva intenzione di cedere.
I movimenti erano rapidissimi ed era quasi impossibile riuscire a seguirli completamente.
Ad un certo punto i due comparvero e si allontanarono lentamente, posizionandosi ad un centinaio di metri di distanza, su due escrescenze rocciose.
I due si fissarono per qualche istante in silenzio, poi Majin Bu cominciò a battere le mani.
“Complimenti! Sei molto più forte di quei due messi assieme e anche del tizio che ho eliminato in precedenza. Complimenti davvero!”

Babidi era esterrefatto, Majin Bu si era complimentato personalmente con il suo avversario, il che significava che il nuovo tizio biondo doveva essere fortissimo.
Si avvicinò a Majin Bu, cercando di attirare la sua attenzione, sbracciandosi.
“Cosa vuoi Babidi?”
“Quanto hai detto che è forte il tizio là?”
“È finora il tipo più potente che ho affrontato, e credo che possa fare ancora di più di quello che ha mostrato fino ad ora…”
“Potrebbe essere un problema?”
“Non credo, ma di certo non sarebbe una cosa rapida…”
“Quindi sarebbe meglio se fosse nostro alleato?”
“Cosa vuoi dire?”
“Sta a guardare Majin Bu…” e allungò le braccia in direzione di Vegeta, cominciando a sussurrare arcane formule sconosciute ai presenti.

Vegeta cominciò a sentire uno strano calore intorno a se, mentre un leggero sussurro sconosciuto si incuneava nella sua mente.
Anche Gohan si accorse di quello che stava succedendo.
“Hai visto Trunks?”
“Sì, il mago sta provando a fare a mio padre lo stesso incantesimo che ha fatto a me…”
L’altro sayan sbiancò all’improvviso a quella prospettiva.
Vegeta si era negli anni leggermente calmato, ma se tornava ad essere la furia scatenata che era da giovane sarebbero stati guai per tutti.
“Speriamo che non ce la faccia” affermò una voce profonda e decisa alle loro spalle.
I due si voltarono di scatto, osservando Piccolo e Kaioshin decisamente malconci ma almeno vivi.
“Ragazzi!” gridò Gohan, avvicinandosi a loro.
“Tranquillo Gohan, stiamo bene. Piuttosto dimmi cosa sta succedendo adesso” disse Kaiohshin, avanzando di alcuni passi.
“Mio padre sta combattendo contro Majin Bu…” intervenne Trunks.
“Cosa?!? Dobbiamo fermarlo!”
“Non credo che mio padre necessiti di aiuto. Sta facendo meglio lui da solo che non noi due…”
“Non ci credo…”
“Il problema è che adesso Babidi sta cercando di corrompere la mente di mio padre… e se ci riuscisse sarebbe un gravissimo problema”
“Immagino…”

Intanto Vegeta rimaneva immobile nella sua posizione, contornato da lievi e rapide scariche di energia rossastre.
Una voce continuava a risuonare nella sua testa…
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Folg_89_Franko