Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Cicci 12    29/10/2013    1 recensioni
- Ehi, perché non ve la prendete un po’ con me.- si fece udire una voce poco distante da loro, attirando l’attenzione dei presenti.
[...] era alta e slanciata, sui sedici anni, indossava una gonna molto corta bianca e un top del medesimo colore, entrambi delineati da bordi neri.
Tuttavia, ciò che colpì maggiormente le ragazze, furono la strana coda bianca con striature nere che ondeggiava dietro di lei e le orecchie del medesimo colore che troneggiavano sulla sua testa.
- Ma quella…- sussurrò la Mew Rosa, ormai allo stremo delle forze.
- E tu chi saresti?- esclamò Kashima, infastidito da quella nuova interruzione.
- Mi chiamo MewEri, e ora dovrete vedervela anche con me.- (Capitolo 2)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un nuovo pericolo si delinea nelle vite delle nostre Mew Mew, ma questa volta non saranno sole. Chi sono i nuovi nemici? E chi è questa nuova misteriosa ragazza?
Bè, credo che dalla presentazione sia già parecchio evidente, ma spero di aver stuzzicato il vostro interesse! ;)
Buona lettura a tutti!!!!
Cicci 12
[RISTRUTTURAZIONE CAPITOLI in data 21/04/2015: capitoli rivisitati e migliorati, ora si leggono molto meglio! ;)]
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Ryo Shirogane/Ryan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap16 Verso la fine

 photo MewMew2_zps58c14ada.jpg

Cap. 16 Verso la fine

 

Appena Kashima si fu teletrasportato lontano da lei, Eri percorse correndo il vialetto in ghiaia che ancora la separava dalla struttura rosa pastello, entrando nel Caffè come una furia e sbattendo la porta con il fiato corto.

- Ehi, che ti è successo?- le domandò Mina, spaventata dal rumore, portandosi una mano al petto.

- Ryan e gli altri sono ancora in laboratorio?- ribattè con un’altra domanda la mora, senza degnarla di una risposta.

- Sì, ma cosa…- tentò di ottenere una spiegazione Strawberry, ma l’amica la superò senza degnarla di attenzioni e uscendo dalla stanza.

Giunta al laboratorio, la Mew Bianca spalancò la porta come aveva fatto poco prima con quella del Caffè, senza neanche bussare e facendo sobbalzare i presenti.

- Ma cosa… Eri, che succede?- domandò il biondo, voltandosi di scatto, dapprima irritato dall’intrusione, ma poi notevolmente più preoccupato quando si rese conto di chi si trattava; la giovane Kinsue non sarebbe entrata in quel modo se non ci fosse stato un valido motivo.

- Gli alieni…- sussurrò la ragazza con il fiato ancora corto, fissandolo negli occhi.

- Cosa? Ci stanno attaccando?- esclamò l’americano, alzandosi in piedi di scatto e andandole incontro.

- No… io…-

- Eri, calmati, fai un bel respiro e raccontaci cos’è successo.- s’intromise Kyle, avvicinandosi a sua volta e accarezzandole la schiena con una mano per farla rilassare.

- Credo che potremo fare una pausa. Andiamo a sederci di là.- prese la parola Mizuno uscendo dalla stanza seguita dagli altri e raggiungendo le Mew Mew nella sala da the.

- Tesoro, raccontaci tutto.- la incitò il biondo, aiutandola a sedersi su una delle sedie e inginocchiandosi accanto a lei, mentre Kyle le passava un bicchiere d’acqua.

- Ti farà bene.- la rassicurò il moro sorridendole.

Eri afferrò il bicchiere di vetro che il pasticciere le stava porgendo, e dopo aver preso una lunga sorsata, lo posò sul tavolino, preparandosi a raccontare ciò che le era appena accaduto.

- Ero uscita per andare a comprare il the, e mentre tornavo qui, ho incontrato Kashima.- raccontò finalmente Eri, chiudendo gli occhi e traendo un lungo respiro.

- Ti ha fatto del male?- ringhiò Ryan, afferrandole un braccio e stringendo l’altro pugno.

- No, lui… non voleva combattere.- rispose la mora, sorridendo al ragazzo.

- In che senso?- domandò Pam, appoggiandosi al tavolino al quale la Mew Bianca era seduta.

- Mi ha detto che voleva solo parlare.-

- E-e che ti ha detto?- domandò Lory, titubante; non era sicura di voler sapere la risposta.

- Mi ha assicurato che al prossimo attacco ci sarà anche il principe Aikan, e che sarà la battaglia decisiva.- rispose Eri, guardando le compagne una per una, prima di soffermare i suoi occhi neri su Mizuno; avevano studiato a lungo per avere qualche informazione in più sul sovrano di Kertilob, e nessuna delle due smaniava al pensiero di incontrarlo di persona.

- Dannazione.- esclamò Ryan alzandosi in piedi, e sfregandosi il volto.

- Questo significa che dobbiamo prepararci al peggio?- pose un’altra domanda Mina, spostando lo sguardo preoccupato dal biondo alla mora.

- Temo di sì. Se è vero che il sovrano di Kertilob si scomoderà per venire sulla Terra, significa che siamo davvero alla fine della guerra.-

- Bè, è un bene no? Finalmente potremo sconfiggere definitivamente gli alieni e tornare alle nostre vite.- intervenne Paddy, guardando la Mew Bianca in cerca di una conferma.

- Non è così semplice Paddy. Non l’ho mai incontrato di persona ma Aikan è potentissimo. Non sarà facile sconfiggerlo.- spiegò Eri, abbassando lo sguardo sulle sue mani intrecciate in grembo.

- A proposito. Avete scoperto qualcosa su quel seme?- domandò poi Pam, distogliendo l’attenzione dalla compagna e rivolgendosi a Kyle e gli altri due.

- Giusto. Sì, finalmente siamo riusciti a capirci qualcosa.- rispose il moro, sciogliendo le braccia che aveva incrociato al petto.

- Venite con noi ragazze. Stavamo giusto per venirvi a chiamare.- intervenne Mizuno, che fino ad allora non aveva aperto bocca.

Eri si alzò per seguire le altre al laboratorio, quando si accorse che Ryan non sembrava intenzionato a muoversi.

- Ehi, che c’è?- gli domandò la giovane Kinsue, avvicinandosi.

- Tutto questo è assurdo.- rispose lui, stringendo i denti e passandosi una mano tra i crini dorati.

- Cosa è assurdo?-

- Gli alieni, la guerra, tu che non puoi andare in giro da sola che subito ti rintracciano e ti minacciano. Ed io che ho messo tutte voi in questa situazione.-

- Ehi, non ti devi sentire in colpa. Sia io che le ragazze sappiamo qual è il nostro compito e l’abbiamo accettato.-

- Eri, ho iniziato tutto questo perché non volevo più perdere le persone che amavo com’era capitato con i miei genitori. Invece ogni giorno che passa, voi Mew Mew siete sempre più in pericolo, e ogni giorno rischio di perdere te, la cosa più preziosa che ho.-

Il biondo abbassò lo sguardo, non voleva che la ragazza vedesse i suoi occhi lucidi.

- Amore mio.- esclamò Eri dopo qualche secondo, afferrandogli il mento e sollevandogli il viso.

- Io non cambierei una virgola di tutto quello che mi è successo. A parte la morte di Akira, ovviamente. Ma se non fossi diventata una Mew Mew, non avrei conosciuto te.-

Ryan le sorrise, mentre la giovane si alzava in punta di piedi per dargli un bacio.

- Poi, se vogliamo dire le cose come stanno, è stata Mizuno a trasformarmi, quindi per quanto mi riguarda, non hai colpe.- aggiunse poi la Mew Bianca, facendogli l’occhiolino e facendolo sorridere.

- Vieni, raggiungiamo gli altri.- riprese la parola la ragazza, prima di essere afferrata per un braccio dall’americano.

- Non uscire mai più da sola e soprattutto senza dirmi niente. Hai rischiato grosso poco fa e se ti fosse successo qualcosa…- tentò di rimproverarla Ryan, risultando solo molto preoccupato; non riusciva proprio a prendersela con lei.

- Mi dispiace, non lo farò più, promesso.- si scusò la Mew Bianca baciandolo sulle labbra, prima di dirigersi insieme a lui verso il laboratorio.

- Allora, di cosa si tratta?- domandò la mora, affiancando Strawberry, mentre il biondo raggiungeva i compagni davanti ai computer.

- Non è stato facile analizzarlo, ha un guscio molto duro e spesso, e per capire di cosa si tratta ci abbiamo messo parecchio tempo.- iniziò Kyle, sedendosi davanti ai monitor e iniziando a digitare sulla tastiera.

- E quindi cosa contiene? Se hai parlato di guscio, significa che è una specie di contenitore.- riprese la parola Eri, incrociando le braccia al petto.

- Perspicace come sempre, tesoro. Sembra che al suo interno ci sia una specie di essere vivente.- rispose Ryan, fissando i codici sul monitor dopo un sorriso diretto alla Mew Bianca.

- Volete dire che è… vivo?- esclamò Strawberry incredula.

- Non del tutto, diciamo che sta crescendo. Nascondendo il seme tra gli alberi, lo scopo degli alieni doveva essere quello di farlo schiudere come un uovo al momento opportuno.- prese la parola Mizuno, inserendosi nella discussione e guardando le ragazze.

- Quindi è pericoloso?- domandò Pam.

- Direi di sì.- rispose Ryan.

- E noi cosa dobbiamo fare a questo punto?- chiese Eri, passando lo sguardo dal biondo alla dottoressa.

- Dovete trasformarvi e distruggerlo con i vostri poteri, prima che sia troppo tardi.-

Le sei Mew Mew annuirono, prima di seguire i tre scienziati dall’aria aperta, nello spiazzo circolare subito dietro al Caffè.

- Siete pronte ragazze?- domandò la Mew Rosa rivolta alle compagne.

- Sì.- risposero queste all’unisono.

- MewBerry, metamorfosi!-

- MewMina, metamorfosi!-

- MewLory, metamorfosi!-

- MewPaddy, metamorfosi!-

- MewPam, metamorfosi!-

- MewEri, metamorfosi!-

- Squadra Mew Mew, fate quello che dovete.- le incitò l’americano, posizionandosi poco lontano da loro con le braccia incrociate al petto.

- Fiocco d’azione!-

- Fiocco d’acqua!-

- Fiocco immobilizza!-

- Fiocco d’energia!-

- Fiocco di vita!-

- Fiocco di luce, massimo splendore!-

Con una forte luce che illuminò lo spazio circostante, il seme fu distrutto, senza lasciare alcuna traccia della sua esistenza.

- Ottimo lavoro, ragazze.- sospirò Ryan, chiudendo gli occhi stanco e tornando all’interno del locale, seguito dagli altri.

- Grazie per il tuo aiuto Mizuno, è stato prezioso.- si rivolse a lei l’americano, pochi minuti dopo, accompagnandola alla porta.

- Ho fatto solo il mio dovere. In fondo Eri è una mia creatura. Mi raccomando, prenditi cura di lei.-

- Lo farò.- rispose il biondo, sorridendo all’amica.

Pian piano, anche tutte le altre ragazze lasciarono il Caffè, così Ryan ed Eri salutarono Kyle per poi salire in camera, mano nella mano.

- Dio, che giornata. Dovrò dormire per almeno quindici ore per riprendermi.- prese la parola il biondo, iniziando a spogliarsi, mentre la mora si sedeva sul morbido materasso.

Si cambiarono in silenzio, riflettendo entrambi su ciò che era accaduto nelle ultime ore, poi l’americano finì d’infilarsi i pantaloni del pigiama prima di raggiungere la giovane Kinsue, già sotto le coperte.

- Stai bene?- le domandò il ragazzo, accarezzandole una guancia.

- Io sì. Tu piuttosto?-

- Ho avuto tempi migliori.- rispose Shirogane, con un sorriso tirato.

- Vedrai che andrà tutto bene.- cercò d’incoraggiarlo Eri, sfiorandogli i morbidi capelli.

- Non so se riuscirei ad affrontare tutto questo se tu non fossi con me.- osservò Ryan, baciandola con dolcezza, prima di augurarle la buonanotte.

I giorni passarono in fretta, ma degli alieni ancora nessuna traccia; le ragazze non persero un solo giorno di lavoro al Caffè, compresa Eri che, nonostante si fosse ristabilita ormai completamente, aveva deciso di restare a vivere al locale, condividendo la camera dell’americano e restituendo le chiavi del suo appartamento.

Nonostante il locale fosse sempre pieno di gente e gli attimi di pausa ridotti al minimo, le sei Mew Mew non abbassavano mai la guardia, sempre pronte a intervenire quando ce ne fosse stato bisogno.

Ma, finalmente, arrivò il giorno tanto atteso; era passata quasi una settimana dalla distruzione del seme, e le ragazze si trovavano già tutte al Caffè, aspettando l’orario di apertura.

- Ragazze, ci siamo.- esclamò improvvisamente Ryan raggiungendole nella sala da the, senza poter fare a meno di scambiarsi uno sguardo con la mora.

Andarono tutti nel laboratorio, dove Kyle era già al lavoro.

- Che succede?- domandò Pam, seguendo le altre e avvicinandosi ai monitor per vedere meglio.

- Abbiamo avvertito movimenti sospetti in vari punti della città.- le rispose il pasticcere, senza tuttavia voltarsi.

- Sono gli alieni?- pose un’altra domanda Strawberry, temendo di conoscere già la risposta.

- Sì. Stanno attaccando la popolazione.- rispose l’altro, guardandole con sguardo preoccupato.

- È terribile.- proruppe Paddy, portandosi una mano davanti alla bocca.

- Prima di eliminare l’intera umanità, Aikan vuole sbarazzarsi di noi. Kyle, qual è il punto più centrale tra tutti i luoghi che sono stati attaccati?- chiese la Mew Bianca, come riflettendo tra sé e sé.

- Il parco di Kitanomaru.-

- Molto bene, allora sarà lì che li aspetteremo. Andiamo ragazze.- le incitò la mora.

- Sì!- risposero le compagne all’unisono.

Stavano per lasciare la stanza, quando Ryan fermò Eri per un braccio.

- Fai attenzione.- le disse in un sussurro, con voce rotta.

- Stai tranquillo.- rispose lei, accarezzandogli una guancia e regalandogli un bacio dolcissimo, mentre entrambi, in fondo al loro cuore, speravano non fosse l’ultimo.

Si diressero veloci verso il parco in cui erano stati la mora e il biondo qualche settimana prima, trovandolo quasi completamente deserto.

- Forse la gente ha già avvertito il pericolo nelle altre zone della città ed è scappata.- ipotizzò Lory, guardandosi intorno.

- Meglio così, non dovremo preoccuparci di trattenere i nostri poteri. Ragazze, trasformiamoci.- esclamò Strawberry, estraendo la propria spilla.

- MewBerry, metamorfosi!-

- MewMina, metamorfosi!-

- MewLory, metamorfosi!-

- MewPaddy, metamorfosi!-

- MewPam, metamorfosi!-

- MewEri, metamorfosi!-

- E adesso?- domandò la Mew Gialla, osservando circospetta lo spazio intorno a loro.

- Aspettiamo.- sussurrò MewEri, imitando il gesto della compagna.

Non dovettero attendere molto, prima di udire una voce del tutto nuova e sconosciuta sopra le loro teste.

- E così finalmente c’incontriamo, Mew Mew.-

Tutte e sei guardarono in alto, dove sospeso in aria, si trovava un intero squadrone di alieni, tra cui Kashima e Ioshi.

- Aikan.- sussurrò la mora fissando quello che appariva come il leader del gruppo; il principe di Kertilob si era finalmente fatto vedere.

 

 

Note dell’autrice:

Ben ritrovati a tutti voi!! J

Che dire, si avvicina Halloween, e io vi regalo questo capitolo terrificante!! XD
Giusto per restare in tema. XDXD
A parte gli scherzi, credo che molti di voi aspettassero “con ansia” questo capitolo. :P
1. è evidente che siamo verso la fine, quindi questa FF sta, finalmente, per terminare!! XD

2. la battaglia finale si avvicina, con tanto di principe cattivo che si fa avanti!!! :P

Spero di avervi incuriosito un po’ con questa apparizione. J

 

Hypnotic Poison: carissima!!!! ^^ tu si che non mi hai mai abbandonata… J e non lo farai fino alla fine, vero??????? L spero che l’arrivo del principe Aikan ti abbia incuriosita, ma conoscendoti credo proprio di sì. XD ahahahahah!!! XD sapevo che con lo scorso capitolo avrei rischiato il linciaggio da parte tua, ma puoi stare tranquilla, non ci saranno più queste scene. XD ora solo sangue e violenza. XDXD Almeno fino alla fine, poi non ti prometto niente. XD Ma per ora, lotte, battaglie e non so che altro, ma niente miele, promesso. XDXD A proposito, se pubblichi qualcosa di nuovo, avvertimi come hai fatto l’ultima volta, perché sono talmente dormita che magari non me ne accorgo!! XD A presto carissima!! J un bacio grande :*

 

Ho alcune lettrici che sono sparite!!!! L Rifatevi vive!!! T.T

Dopo essermi fatta compatire un po’, auguro a tutti un felice Halloween e…

Alla prossima!! ;)

Baci

Cicci 12

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Cicci 12