Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Finchel_1994    29/10/2013    1 recensioni
un modo diverso di vedere l'inizio della storia d'amore tra Cory e Lea
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Cory Monteith, Jonathan Groff, Lea Michele
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo

 

La mia sveglia mattutina  è come sempre, alle sette suona la sveglia prendo una brioche e vado al parco per correre  e infatti anche quella mattina fu così. E’ la mattina del 31 Ottobre e stasera c’è la festa di Halloween e sono così elettrizzata, sono così contenta di andare finalmente ad una festa e non quelle feste per i colleghi di lavoro a volte un po’ troppo noiosi. <<Pronto tesoro!>> risposi al cellulare che mi stava squillando ed era lui il mio migliore amico, John <<Ciao raggio di sole!, sei pronta per questa sera?>>  rispose lui tutto elettrizzato come lo ero anche io d’altronde ,<< si si, e tu sei pronto ad accompagnarmi  per tutti i negozi di costumi di tutta New York?>> dissi sfoderando un mega sorriso, <<si purtroppo si>> disse ridendo << ti vengo a prendere alle 16:30 a dopo amore!>>  << A dopo!>>.Tornai a casa nel pomeriggio tardi per prepararmi e anche molto di fretta visto che erano le sei e mezza ed io ancora dovevo fare miliardi di cose e la festa sarebbe stata alle otto e mezza. Avevo finito di prepararmi , avevo scelto un costume davvero strepitoso secondo me. Avevo un vestitino bianco lungo fino alle ginocchia, maniche corte e scollatura non eccessiva e poi ero tutta bianca, perché mi sono vestita da bambina fantasma infatti anche le treccine mi ero fatta.Sono ormai le otto e tra qualche minuto John dovrebbe essere qui mi ero detta e mi misi ad aspettare.

 

 

<<Dobbiamo proprio andarci a questa festa in machera?>> dissi con voce un pochino infastidita rivolgendomi a mio fratello Shaun e lui rispose divertito <<Certo fratellino! Dai ci andiamo a svagare un poco>> rispose verso la fine con una voce di implorazione << Era più bello guardare la televisione ma comunque va bene! Però domani cucini tu>> risposi con un filo di divertimento alla fine e lui rassegnato disse << e va bene>>. Alla fine adoravo mio fratello e mi piaceva stare con lui ridendo e facendoci i dispetti come due bambini, infondo non eravamo proprio cresciuti sotto l’aspetto del divertimento. Ero ospite da lui già da una settimana, perché in quei giorni avrei affrontato un provino molto importante per una nuova serie televisiva. Speriamo vada bene mi ripetevo da giorni. <<dai andiamo, stai benissimo fratellino quasi quasi ti farei una foto>> iniziò a ridere e io inizialmente lo guardai serio ma poi non potevo fare a meno di ridere anche io, ero vestito da scheletro. Arrivammo alla festa con 10 minuti di ritardo rispetto all’orario previsto ma nessuno ci fece caso. Shaun andò a salutare i suoi due amici che erano alla  festa e io andai verso il tavolo degli alcolici, quando mi stavo versando la vodka alla fragola mi accorsi che proprio di fronte a me, però poco più distante c’era una ragazza bellissima era da sola,vestita di bianco che gli risaltava ogni parte del suo corpo e aveva i capelli legati in due trecce e così iniziai a guardarla ma all’improvviso arrivò un ragazzo vestito da vampiro che gli portò un bicchiere pieno, doveva essere il suo ragazzo, tornai da mio fratello.

 

<<Grazie!>> dissi con un sorriso verso John, mi piaceva proprio come eravamo vestiti lui da vampiro e io da bambina fantasma.

<<Prego, al tavolo degli alcolici c’era uno vestito da scheletro troppo troppo carino, non gli ho chiesto però se era gay, peccato!>>

<<John! L’avresti solo spaventato in caso>>  gli dissi ridendo

<< sei proprio divertente e comunque nessuno resiste al mio fascino ricordalo! Senti andiamo a ballare? C’è anche Matt, il ragazzo del supermercato con cui ero uscito due giorni fa è proprio un figo>>

<< sei incredibile! Va bene vengo, però solo per qualche canzone>>

Iniziammo ad andare in mezzo la folla e a ballare, iniziai anche a bere un po’ troppo infatti John mi disse di controllarmi perché non voleva, che gli vomitassi in macchina. Quindi ballai l’ultima canzone e andai a sedermi, vidi nell’altro divanetto un ragazzo vestito da scheletro che era solo, ed era molto affascinante sembrava un ragazzo molto alto e aveva i capelli corti castano scuri,era il ragazzo più bello che avessi mai visto in vita mia. Se mi avvicino e gli do a parlare? È una festa tanto, si fanno amicizie quindi non farei una figuraccia, tanto l’indomani nessuno ricorda mai niente in queste cose soprattutto quando si beve come stavamo facendo tutti e due. Così andai verso di lui.

Stava venendo verso di me la ragazza  bellissima di poco fa, oppure mi stavo sbagliando per via del troppo alcool?, no no si stava proprio avvicinando a me e si presentò con un sorriso seducente mi disse <<Piacere,Lea>> e io respirai e dissi <<Cory>> e continuai a guardarla dalla testa ai piedi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Finchel_1994