Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: AmandaBurton    29/10/2013    2 recensioni
Evan, giovane studentessa di Belleville, scoprirà ben presto che il suo professore di letteratura non è quel che crede.
..è bene che io avvisi che non è una frerard,e mai lo sarà probabilmente.
è solo un'altra stupida storia d'amore americana.
e no, la descrizione non è tutto.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
_Chiedo un'ennesima volta scusa per i capitoli troppo corti, ma vi dirò: questa è una storia da non prendere così sul serio.
è solo una storiella! e probabilmente il meglio deve ancora venire..
eheheheh..
grazie alla ragazza che mi aiuta con i capitoli..vedremo che ne uscirà fuori!
Rage&Love
.A_



-Ti sei messa addirittura a studiare!- commentò Kat sarcasticamente, notando la sua amica piegata sul libro di arte.

E in effetti Evan si stava davvero impegnando, per lei, quanto per il professor Iero.. o meglio, Frank.

Quell'uomo le aveva impartito lezione per un mese, e grazie a queste, la ragazza era anche riuscita a risollevarsi dall'oblio in cui era sprofondata.

Frank era andato dal preside, per avvisarlo di come quella sera "avesse di certo notato male la ragazza all'angolo della strada", discolpando Evan, e beccandosi anche un minimo richiamo.

Evan probabilmente gli doveva molto, ma non era ancora finita.

La ragazza alzò gli occhi dal suo libro.
-Kat, scusa, ma adesso ho davvero da fare..-
L'altra sorrise -Non è che tra te e Iero..-
Evan sgranò gli occhi, in un'espressione più colpevole che realmente sorpresa -Come scusa??-

Kat scoppiò in una risata -Dio Evan! Ti sei messa a studiare, il che è raro.. Non è che tra te e lui c'è qualcosa oltre il rapporto insegnante-alunna??-commentò con un sorriso beffardo.

Evan non c'aveva mai pensato.
O non realmente, chiaro.


Certo, passare del tempo con lui non le dispiaceva, ma dio! Lui aveva quasi 20 anni in più di lei, non avrebbe potuto.

-Kat, ma fammi il piacere..- e mormorando, afferrò il suo libro, scomparendo nel parco.

Mentre passeggiava, ripensò alle parole di Kat.

No, non poteva essere.

Il telefono le vibrò nella tasca del giacchetto.

Il numero era sconosciuto.

-Pronto?- fece lei.
-Heilà Evan-.

Era lui.

-Professor Iero.. Mi dica- mormorò lei leggermente spaventata.
-Frank- la corresse lui -Dove sei??-
-Al parco..-
-Bene!- esclamò l'uomo -Raggiungimi in caffetteria. Quella vicina allo studio fotografico-
Evan deglutì rumorosamente -Ma io..-

Frank sospirò -Per favore Evan, ho bisogno di vederti-
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: AmandaBurton