Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Angel____    29/10/2013    1 recensioni
allora che dire, è la mia prima slash e ho scelto loro due perchè sono la mia romance...spero vi piaccia:)
dal testo. " sorrido mentre lo vedo avvicinarsi a me, trattengo il fiato mente mi sussurra 'ti amo' e muoio di felicità mentre ci baciamo."
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
23/06/13
Caro Louis,
Non so bene quando questa cosa abbia avuto inizio. Ho sempre avuto un forte sentimento che mi legava a te.
Sei, anzi eri, il mio migliore amico. Pensavo fosse normale essere geloso, voler passare tanto tempo con te. Ma non è normale Lou, quello che provo per te non è normale. È un sentimento che va oltre l’amicizia, va anche oltre il normale amore. È qualcosa di  autodistruttivo!
Mi fa impazzire e contemporaneamente mi distrugge vederti sorridere, sentirti ridere, parlare, cantare. Ma più di tutto mi distrugge sapere che non sarai mai mio…
Perché tu hai lei. E io non potrò mai batterla, la ami troppo… Ma sei  certo che lei ti ami come faccio io?
L’hai mai vista piangere per dei video di te con un’altra? Ha mai sorriso per riflesso involontario a un tuo sorriso? Si è mai addormenta sorridendo quando ti sente cantare? Ti ha mai dedicato i suoi sorrisi? È  mai morta dentro quando ti vede baciare un'altra? Ha mai desiderato farla finita con tutto, perché sa che l’unica persona che ama non la ricambia e non lo farà mai? È  mai arrivata a scriverti un’altra stupida lettera che non leggerai mai? Si è mai realmente sentita come mi sento io?
Con amore, Zayn
 
Ecco un'altra lettera che finirà nel cassetto insieme alle altre. Lo faccio sempre quando il dolore di vederlo con Eleanor è troppo da sopportare. La cosa brutta è che, per quanto vorrei odiarla, non ci riesco.
È una ragazza così dolce e gentile, ha sempre una buona parola per tutti. E poi Lou dice anche che mi adora.
Eppure, per quanto possa piacermi, odio che abbia lui, che sia suo e non mio.
“Zayn vieni a mangiare?” mi dice una voce che mi fa sciogliere come neve al sole.
“Arrivo Lou –dico scendendo- ma gli altri dove sono?”  domando vedendo che solo due pizze sul tavolo.
“Liam ha accompagnato Niall da Nando’s e si è trascinato dietro Harry dicendomi che noi due saremmo rimasti a casa perché non ci vuole tra i piede” sbuffa.
Liam, oh Liam, qualcuno lo faccia santo vi prego. In questi tre anni mi è sempre stato vicino.
Sa tutto riguardo a Louis e ha sempre cercato di aiutarmi, di lasciarmi solo con lui.
Proprio come sta sera, solo che di solito avverte.
“Tu però non hai impegni, rimani a cena con me vero?” domanda facendo gli occhioni. Come posso dirgli di no?
“Certo. C’è la pizza…” sorrido, sorriso al quale Louis risponde prontamente con un altro.
Finito di cenare  ci sediamo sul divano, ma, proprio mentre stavo per accendere la tv, il mio cellulare comincia a squillare.
‘Pronto’
‘Zayn, cucciolo; Liam mi ha detto che eri da solo a casa con Lou. Allora ho interrotto qualcosa?’ dice Perrie maliziosa. Adoro questa ragazza; è sempre stata un ottima amica e quando a scoperto della mia “cotta” per Lou ha deciso, con Liam, di aiutarmi.
‘Amore. No, purtroppo, nulla’ rispondo girandomi e noto che Lou mi guarda. Sorrido sentendo Perrie ridere mentre Lou si alza e va al piano superiore.
‘Mi dispiace, piccolo’ risponde continuando a sghignazzare.
‘Anzi se n’è appena andato’ annuncio affranto.
‘Aw, allora che ne dici di venire qua, a piangere, davanti una vaschetta di gelato?’ propone e so che sta sorridendo dolcemente.
‘Mi sembra ottimo. Arrivo.’ rispondo e riaggancio.
“Tommo, io vado da Perrie.” urlo per farmi sentire.
“Vai, tranquillo, io pensavo di chiamare El.” ridacchia…
E mentre esco sento il mio cuore fare crack.
 
POV LOU

E mentre esce sento il mio cuore fare crack.
Ma perché cazzo deve sempre andare da Perrie? Ogni volta che siamo soli quella si fa sentire e finisce con lui che se ne va da lei o con loro che parlano per ore al cellulare, di non si sa cosa, e poi arrivano gli altri!
E, lo so, non lo fa apposta ad andare da lei ogni volta, che non sa che io muoio dentro quando la chiama amore. No non lo sa, perché non sa che vorrei che chiamasse me ‘amore’.
E la minchiata di El? Da dove cazzo è uscita?! Io non la sopporto; mi tratta come un cane. È talmente convinta che io la ami e, anche se un po’ mi dispiace prenderla in giro, non penso che a lei dispiaccia! Dopo tutto ora è famosa, no?
E poi oggi pomeriggio l’ho lasciata, perché non ne potevo proprio più e mi sembrava pure contenta, percui tutto a posto.
E senza nemmeno accorgermene, sono entrato in camera di Zayn, come ogni che sono a casa da solo.
Comincio a cercare qualcosa con cui passare il tempo.
Apro il  cassetto della scrivania per cercare la sua pallina, ma trovo qualcosa di meglio:
 
“Caro Louis,
Non so bene quando questa cosa abbia avuto inizio. Ho sempre avuto un forte sentimento che mi legava a te.
Sei, anzi eri, il mio migliore amico. Pensavo fosse normale essere geloso, voler passare tanto tempo con te.”
 
Continuo a leggere sentendo gli occhi bruciare, ma mi impongo di trattenere le lacrime.
Non ci credo. Zayn mi ama! Il super etero Zayn sonostrafigo Malik ricambia i miei sentimenti?! Posso morire felice. Sto per rimettere giù la lettere quando...
“Hey Lou, che ci fai in camera mia?” merda. Mi giro, stringendo la lettera tra le mani, e lo guardo terrorizzato “Lou che hai in mano? Ti prego dimmi che non è quello che penso che sia” continua. Ora è lui quello terrorizzato.
“Si Zayn è esattamente quello che pensi che sia. E, dimmi, quando cazzo pensavi di dirmelo?” domando in uno slancio di coraggio.
“Ecco io non pensavo di dirtelo. Ecco, non volevo proprio farlo in realtà.” Abbassa lo sguardo imbarazzato.
“E si può sapere perché? Insomma, diamine Zayn, ho il diritto di sapere queste cose, non pensi?” domando fintamente irritato.
“Io non volevo c-che tu mi odiassi. Non volevo perderti. Ti sembrerà una cosa egoista da parte mia, ma la nostra amicizia è tutto ciò che ho e non volevo perderla solo perché i miei sentimenti ti fanno schifo!” urla mentre alza lo sguardo e, lo giuro, nei suoi occhi c'è il mio mondo.
“Brutto idiota, sei così impegnato ad aver paura di farmi schifo che non ti sei accorto che ti amo più della mia stessa vita!” le parole mi escono da sole, ma poco importa, è quello che sento ed è giusto che lui lo sappia!
“Tu cosa?” sgrana gli occhi, sorpreso eh Malik?
“Si ti amo, ti amo più della mia vita! C'è solo una cosa da chiarire ora. Perrie..”  non riesco a trattenermi dal fare una smorfia pensando a lei.
“Beh, io amo Perrie! È un ottima amica, mi ha aiutato tutto questo tempo. Da quando a scoperto che ti amo, mi ha sempre consolato e consigliato. Ma rimane solo un'amica.” ora che lo so, sono davvero al settimo cielo.
“Piuttosto che mi dici di Eleanor?” è al quanto infastidito.
“Che ti dico? Che ne pensi se ti dico che non l'ho mai amata? Che il mio cuore è sempre stato tuo? E che oggi pomeriggio l'ho mollata perché non ce la facevo più?” sorrido mentre si avvicina e trattengo il fiato quando mi sussurra 'ti amo'.
Muoio di felicità quando ci baciamo.
 
 
 
*DRIIIN*
Ed ecco la mia stramaledettissima sveglia che suona e, di nuovo, mi sveglia da un altro sogno pieno di lui... chissà se riuscirò mai a dirgli la verità?
 
Hey ragazzi
Allora  guys come va? Spero tutto bene:)
beh che dire, in realtà non doveva finire così...ma boh mi ispirava il finale a mo' 'WTF?!' ahahahah
poi la mia mente contorta ha ben pensato che se a qualcuno sta cosa dovesse piacere
potrei trasformarla in una long e vedere un po' se Zayn riesce a confessare
i suoi sentimenti a Tommo...e poi devo inventarmi una reazione..
insomma fatemi sapere che ne pensate sia della OS che dell'idea
grazie e
baci
Angel
;D
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Angel____