Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Melipedia    29/10/2013    4 recensioni
Dopo la proposta klaine.
Una thadastian, trunter, niff.
Cosa pensano Sebastian, Trent e Nick dopo la proposta e dell'assenza dei loro compagni?
Perchè abbiamo solo bisogno di amore.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nick Duval, Sebastian Smythe, Trent Nixon, Un po' tutti, Warblers/Usignoli | Coppie: Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://25.media.tumblr.com/8efc4951f227cd579d0e6e433c12d067/tumblr_mud595WfRf1rra7yto1_500.jpg
What am I supposed to say when I'm all choked up and you're ok ?
 

Sai? In tanti anni di scuola, sport e musica pensavo di essermelo fatto qualche amico.
E per qualche amico intendo persone che mi stanno vicino.
Ma sono qui da un due settimane e le uniche persone che sono venute a trovarmi sono state Nick, Jeff e Trent .
Ancora devo capire come sono riusciti a portarmi tutto quel cibo di nascosto…
No, non te ne sto facendo una colpa, è tanto che ci conosciamo, è tanto che ti conosco.
So che non sei venuto perché non sopporti l’idea di vedermi stare male, non sopporti l’idea di veder star male di nessuno a cui tieni .
So per certo che dopodomani ,DOPODOMANI, dio ancora così tanto, troppo tempo, verrai a prendermi.
Entrerai qui con la tua aria da bello e dannato, flirterai un po’ con l’infermiera solo per il gusto di far cadere le persone ai tuoi piedi, e poi entrerai nella mia camera con un mazzo di fiori.
A volte sei così prevedibile Sebastian Smythe.
Ma cosa più importante di tutte so che addirittura prima di dirmi ciao, non importa cosa starò facendo, potrei pure essere in bagno, non te ne cureresti, verrai ad abbracciarmi.
No, non un abbraccio normale. Non ti limiterai a mettere le mani intorno al mio busto o a darmi un paio di pacche sulla spalla.
Mi darai uno di quei tuoi abbracci speciali in cui mi avvolgi come se fossi una coperta.
Nasconderai le mani sotto la mia maglietta, perché hai bisogno di sentire il mio calore direttamente sulla pelle.
Strofinerai il naso nei miei capelli e lo storcerai per il mio odore contaminato dall’ospedale.
Niente ti amo, niente mi sei mancato, niente frasi sdolcinate.
Resterai così per minuti interi, magari fino a quando un infermiera porterà i documenti per la dimissione.
E poi farai qualche battutina del tipo
“Spero che ti abbiano messo dei punti abbastanza forti, non vorrei ti si aprissero per il troppo movimento”
O
“Thaduccio, mi sembri ancora più basso. Insieme al appendice ti hanno tolto qualche centimetro?”
E io riderò
Ti abbraccerò più forte
E ti dirò che mi sei mancato, che ti amo e tutte quelle cosine stucchevoli che tu mi lasci sempre sottintendere.
Lo prendo come un buon, segno.
Mi ritieni abbastanza intelligente da capirti.
Il che non è assolutamente male considerando come tratti il resto dell’umanità.
Mi manchi
Non mi vedi ma sto facendo un adorabile broncio
Devo sul serio aspettare altri due giorni?
Vieni a convincere i medici che la ferità non rischia di infettarsi di nuovo
Ti amo
E lo so che sei stato ore a scrivermi una lettera che hai cancellato.
Sei così previdente Sebastian Smythe
Thad
 
 
 
 

Meli, con i lacrimoni, torna a studiare inglese, perché ha da finire un sacco di cose!
Se mi commuovo da sola è buon segno? Significa che ho scritto una bella cosa no?
Melipedia
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Melipedia