Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Lunetta 12    29/10/2013    1 recensioni
Il mondo viene creato da una creatura fatta di polvere di stelle,in una sola notte,e potrebbe venir distrutto in un solo giorno,in questa storia dove realtà e finzione si confondono,Soul si ritroverà coninvolto in una battaglia fra titani...scoprite di più leggendo la mia fic
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SOUL VER: La guardavo fra le mie braccia con la bava alla bocca,era davvero niente male,senza contare che aveva anche delle vere e proprie tette,anche lei mi fissava,sembrava così innocente,non ero sicuro che potesse essere la mia partner ideale,ma di sicuro sarebbe stata una favola spiarla mentre si faceva il bagno.I miei pensieri vennero interrotti dalla sua voce melodiosa. -Em...lo sai che dovresti mettermi giù- furono le sue parole LUNA VER: Ora si che ero confusa,un attimo prima ero in una stanza bianca come un manicomio,e ora c'era un tipo che mi teneva in braccio,per di più stava sbavando,che schifo!Glie lo dissi subito,senza mezzi termini -Em...lo sai che dovresti mettermi giù- lui mi guardò ancora un attimo,poi mi posò delicatamente a terra.Appena mi girai vidi un altro tizio,bhe,almeno credo che fosse un tizio,dato che aveva una maschera e una forma davvero strana,a quel punto dovevo avere una faccia davvero strana,visto che entrambi i due tipi si girarono a guardarmi sospettosi.Poi il tipo con la maschera,che a quanto capito si chiamava Shinigami,iniziò a spiegarmi delle cose assurde -Benvenuta in questo mondo,io sono il sommo Shinigami fondatore di Death City e della scuola per armi e maestri d'armi,lui è Soul Eater,si prenderà cura di te e ti mostrerà la città,tu sarai la sua maestra d'armi,ricordati,d'ora in poi frequenterai la Shibusen,e sarai la sua partner...per maggiori informazioni chiedere al sottoscritto- l'ultima frase la disse velocissima.A quanto pare avrei dovuto convivere con quel tipo dai capelli bianchi e gli occhi rossi,sperando che non fosse un maniaco,in tal caso,si sarebbe ritrovato faccia a faccia col pavimento. SOUL VER: Fantastico,dovevo coinvivere con lei,dovrò andarmi a comprare una macchina fotografica da piazzare in bagno.La nota negativa era che non la conoscevo ancora bene,quella positiva è che era una vera bomba. -Allora,piacere di conoscerti,Soul Eater Evans- mi presentai porgendole la mano,ma guardando dalla parte opposta -Luna Zakira,cantante,arma,ballerina e combattente fin dalla nascita- rispose lei sorridendomi,credo che volesse intendere che se la provavo a spiare ero morto,ma questo era tutto da vedere,per stendere un fico come me ce ne sarebbe voluta di forza.Uscimmo dalla camera della morte salutati dal sommo.Girato l'angolo incontrammo Black Star e Tsubaki,curiosi di sapere l'ultima novità. LUNA VER: Appena usciti incontrammo una ragazza mora,dal aspetto gentile e fresco e un ragazzo dai capelli azzurri,lo avevo gia capito,quello era l'Idiota di turno.I due si presentarono -Io sono Tsubaki,piacere di conoscerti,e benvenuta alla Shibusen- disse facendo un inchino -IO INVECE SONO IL DIO PIU DIO DI QUESTO MONDO,IO SONO IL FANTASTICO E MAGNIFICO BLACK STAR!!!!!- disse l'Idiota gridando e facendo mosse davvero stupide,poi Soul mi presentò a loro -Lei è la mia partner,si chiama Luna Zakira- entrambi fecero un sorriso a trentadue denti,poi l'Idiota,e ci tengo a sottolineare il suo nome cioè Idiota,iniziò a dare larghe pacche sulla spalla di Soul,mentre la ragazza mora continuava a complimentarsi.Tutto un tratto,sentii un dolore lancinante allo stomaco,non avevo mai provato una sensazione simile. SOUL VER: Ad un certo punto Luna iniziò a tirarmi per la giacca -che c'è?- domandai scocciato -Soul.....- stava per dire qualcosa di importante,qualcosa di delicato,forse stava per confessarmi il suo amore a prima vista -....ho fame!!!- furono le parole che uscirono dalle sue labbra. to be continued.......
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Lunetta 12