Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Hogwarts000    29/10/2013    2 recensioni
Questa storia parlerà degli Hunger Games, lo so che già ci sono 3 storie su questo Fandom di Hunger Games, ma che ci posso fare l'adoro! La mia sarà sulla Leonetta e sulla Marcesca! Per chi ha letto Hunger Games sa che i 50 esimi Hunger games era l'anno della memoria, e c'erano 48 partecipanti ma Haymitch vinse, invece qui, in 4 potranno vincere purchè provenienti dallo stesso distretto! Spero che leggerete . . . Dedicata ad Alexandra_23, Hope_2000, syontai e Ary_6400
Genere: Fluff, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Francesca, Leon, Marco, Un po' tutti, Violetta
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arena Giorno 1 (Parte 2):

Pov Leon
Esco dal mio letto, facendomi una doccia e veloce e ancora i accappatoio, vado a fare colazione senza nessuno. Torno in camera e prima che Marco si svegli decido di vestirmi, non faccio in tempo a mettermi le scarpe che Finnick ci viene a chiamare per dirci, di andare dal nostro Staff di preaparatori, mi pettinano i capelli ed arriva la nostra stilista: Tigris, che ci da la nostra tuta per l'arena, e in più una giacca a vento blu uguale alla tuta. Ci mandano su un overcraft, e vedo Violetta e Francesca molto tese, mi viene in mente l'intervista di Marco e di come abbia parlato degli Hunger Games, quella risposta non gli farà guadagnare neanche uno sponsor.

Flashback:
- Ciao, Marco . . . Cosa pensi di tutti noi di Capitol City e degli Hunger Games?
- Vedi Caesar, penso che siano un ingiustizia per i nostri distretti, gli Hunger Games . . . Donare 2 tributi un maschio e una femmina, vederli morire dalle proprie famiglie, magari voi vi divertirete pure, ma i nostri genitori, i nostri amici ed i nostri fratelli, si disperano quando vedono il proprio figlio/fratello/amico morire. Se ora suo figlio o sua figlia dovessero andare a morire in una stupida arena come ti sentiresti Caesar?
- Bhè penso male, non vorrei mai che mio figlio morisse così giovane.
- Ed ecco come si sentono le nostre famiglie nei vari distretti.
- Bhè Marco,i 3 minuti sono finiti, ecco a voi Marco Ponce De Leon.


Non so come farà a sopravvivere in quella Arena, Violetta e Francesca si proteggeranno a vicenda ma con l'intervista che ha avuto, la cosa sarà molto complicata farlo restare in vita.
Un pacificatore ci mette un localizzatore nelbrccio e poi guardo Violetta, i suoi occhi sono cupi, tristi e persi, ci portano in uno stanzino ognuno appena usciti dall'overcraft euna voce metallica avverte che mancano 10 secondi al trasporto nell'arena. Mi posiziono sulla pedana di ferro ed il tubo si chiude di scatto, facendomi salire come in un ascensore. Ed eccomi nell'arena, metà spiaggia e metà bosco, -50 secondi devo attuare una strategia, se vado verso la spiaggia, certo saprei pescare e nuotare, ma l'acqua come me la procuro? -35 Se vado invece nel bosco, non saprei come ambientarmi, ma ho più possibilità di trovare acqua e cibo. -10 Mi posiziono per bene sulla pedana, e faccio segno a Marco con la testa di andare verso il bosco:
-7
-6
-5
-4
-3
-2
-1
0
Corro più che posso e riesco a recuperare alla cornucopia, un arco con le freccie, due bottiglie d'acqua una per me ed una per Marco. Due pacchetti di carne essiccata ed una pagnota, così che non devo cacciare per molto, un favorito del distretto 1 mi salta sopra e con il suo coltello cerca di uccidermi, rigando con il coltello la mia gola
- Oh sei sicuro che ti sposerai dopo oggi?? Dopo che ti aavrò ucciso??
- Si! Perchè ti ucciderò io prima
Prendo il mio arco e lo minaccio mentre lui affonda sempre di più il coltello
- Se muoio io, muori anche tu
- Oh Leon, io sono un favorito, sono Diego Dominguez tributo volontario, stai pur certo che qualcuno poi ucciderebbe la tua cara Violetta. Facciamo un patto, io non uccido te se te non uccidi nessuno del mio distretto, se mai dovessi morire, risparmierò la tua cara fidanzata.
- Ok ci sto
Mi alzo da terra, e senza farmi vedere preparo l'arco per poi prenderlo preciso al cuore, ed ecco il cannone. Ho ucciso una persona, un ragazzo, non faccio più caso a quello che ho fatto e 0prendo uno zainetto per poi correre dallo stesso lato in cui è andato Marco, lo incontro e ci arrampichiamo su un albero, cacciamo la roba dai nostri zaini e vediamo cosa abbiamo raccimolato in tutto:
3 bocciette d'acqua
2 pacchetti di carne secca
1 arco
1 coltello
1 tridente
2 foglie di menta
2 pagnotte
1 pacchetto di fiammiferi
1 corda 
1 sacco a pelo ed infine delle trappole per conigli.
Senza che ce ne accorgiamo si è fatta sera e l'inno di Panem risuona nelle nostre orecchie: 10 morti:
1 ragazzo del distretto 2 Brodwai, tutti e 4 i tributi del 5, le ragazze del 9 ed infine le 2 ragazze ed il ragazzo basso del 12. Violetta è ancora viva, ho ancora una speransa di poterla riabbracciare e baciare.

Angoletto Autrice:
Ehila, ve l'avevo promesso il capitolo, che ne dite?? Leon ha ucciso Diego, ma che peccato (sono troppo ironica) 38 tributi, di cui ancora i favoriti dell'1 apparte Diego. Vi è piaciuto il capitolo? Passate anche a leggere la mia  storia: Amor Loco. Ciaoo
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Hogwarts000