Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Topolinocarino    29/10/2013    0 recensioni
Luna, ragazza di 16 anni che vive a Holmes Chapel con la madre.
Suo padre se ne andò quando lei aveva 5 anni....
Luna è una ragazza molto timida e riservata, non ha amici tranne uno, Harry Styles.
Harry è l'unico amico di cui Luna si può fidare...
Luna è vittima di bullismo.
E...
Non continuo sennò vi direi già tutto, spero che seguirete la mia storia
Genere: Sentimentale, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

 

Il sole penetrava dagli scuri e un rumore mi infastidiva.

Scesi dal mio comodo letto barcollando e aprì la finestra,

Quell'enorme palla gialla mi accecò gli occhi; sotto la mia finestra c'era un ragazzo a cui io volevo molto bene.

C'era Harry. Harry è il mio migliore amico, il mio unico amico.

Lui è l'unico che mi fa star bene , in tutti i momenti , momenti brutti e momenti belli.

Purtoppo la maggior parte delle volte i miei momenti sono brutti perchè sono vittima di bullismo.

Sono sotto tortura da quando avevo 12 anni. La bulla che mi perseguita è sempre lei: MIA.

Solo a pronunciare queste tre lettere rabbrividisco.

 

-Che ci fai ancora in pigiama? Muoviti altrimenti faremo tardi a scuola!- mi gridò Harry dalla finestra regalandomi il suo bellissimo sorriso.

-Arrivo, intanto entra !

Mi lavai velocemente la faccia e mi truccai leggermente. Non sopporto mettere tutte quelle schifezze in faccia come fanno tutte le puttanelle della scuola.

Un po' di mascara e un filo di matita basta e avanza.

Mi vestii , presi la mia borsa e corsi giu' dalle scale per raggiungere la cucina.

 

-Eccomi!- dissi spalancando la porta.

Harry, appena entrai, mi reaglò un altro dei suoi splendidi sorrisi.

Presi una brioce e, dopo aver salutato mia mamma, ci incamminammo verso scuola.

 

*Driin

 

 

-Ciao bellissima, ci vediamo dopo, mi raccomando stai attenta- mi disse Harry, dandomi un dolce bacio sulla guancia.

-Ciao-

 

Goffamente andai in classe e mi misi nell'ultimo banco, nell'angolo.

Presi i libri della prima ora dalla borsa nello stesso momento in cui Mia entrò in classe seguita da le altre 2 oche che le stavano dietro.

-Stasera festa a casa mia- disse dando volantini a tutti i miei compagni.

-Staser.. ah tu ovviamente non sei invitata- mi disse ridendo insieme alle altre due.

Volevo seppellirmi, perchè ce laveva con me? Cosa le avevo fatto? In questo momento volevo gridarle di tutto, ma la mia paura prese il controllo del mio corpo e non dissi niente.

 

Mia era una ripetente. Era una bellissima ragazza con i capelli marroni e gli occhi verdi. ( http://www.fanpop.com/clubs/madison-beer/images/31796113/title/madison-beer-photo )

Io confronto a lei sono niente.

Non è che sia bruttissima , ma lei è perfetta, troppo perfetta, per quanto io la odi non posso nascondere il fatto che vorrei essere come lei.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Topolinocarino