Fanfic su attori > Tom Hiddleston
Segui la storia  |       
Autore: JaskaParvi    29/10/2013    0 recensioni
- Lei è denutrito e carente di vitamine. Dovrebbe recarsi in un posto speciale, abbastanza lontano, dove sarà curato alla perfezione. Ovviamente lei dovrà collaborare, ma sono sicuro che non le dispiacerà. –
Dispiacermi? Di cosa? Cosa? Parla!
- Signor Hiddleston, le consiglio vivamente di cambiare le sue abitudini alimentari e di partire per l’Italia. –
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13 giugno
Non c'è pericolo che vada in Italia, la pizza la vado a mangiare sotto casa. Ho dei film da girare...

14 giugno
Thomas, cosa diavolo stai facendo?
Ho tutte le mie cose sul letto, una valigia ai piedi e le mani tra i capelli. Ho raccontato sul set della mia visita dal medico e tutti mi hanno squadrato da capo a piedi.
- Approfittane! -
- Non puoi trascurare la salute! -
- Hai già registrato tutto! –
(Grazie tante). Mi sembrava di essere circondato da decine di copie di mia mamma. Ed eccomi qui. Io odio fare le valigie, odio avere del casino sul letto, odio il mio medico e adesso vado a letto.

Ore 18
Ok, la cosa mi sta sfuggendo di mano, mi ero svegliato alle 10, sono tornato a casa alle 11:30 e ho dormito ininterrottamente dalle 12:30 fino ad adesso.
Forse è meglio che mi legga i depliant del mio aguzzino in camice bianco, almeno avrò un'idea di dove andare e prima vado, prima torno.

Ore 23
La dieta italiana non ha più segreti per me. Grazie internet. Quasi quasi mi metto ai fornelli, scarico due ricette et voilà, la dieta mediterranea è servita! Mi stropiccio gli occhi con le mani e affogo la tristezza nel mio Earl Grey. Chi voglio prendere in giro? Sono un disastro in cucina. E se assumessi una cuoca? Stile Archipelago? Ah, mi ricordo ancora quella scena con le aragoste in pentola. Quanto tempo è passato da quando ho fatto quel film?
Ore 23:40
Sto divagando. Non mi sento bene. Non voglio più andare dal medico. Non voglio partire! Mi ritrovo seduto sulla poltrona al buio e non ho la minima idea per quanto tempo sia rimasto a pensare nell'oscurità. Tiro un mesto sospiro e cerco a memoria la porta della camera da letto. Domani devo decidermi. Non posso procrastinare oltre. Sono un uomo adulto e un viaggetto di qualche settimana non dovrebbe spaventarmi, ma l'idea di lasciare tutto all'improvviso non mi convince. Spero di riuscire a dormire e di non essere attanagliato da questi sciocchi pensieri. Mi butto sul letto senza neanche indossare il pigiama. Buonanotte mondo.

15 giugno
Notte da incubo. Mi sono svegliato completamente sudato e con la tachicardia: sono un po' spaventato, lo ammetto. Il mio corpo reclama attenzioni e cure.
Odio quello che sto per dire, ma forse devo andare in Italia.
Prima di ripensarci ancora accendo il mio portatile e prenoto il primo volo possibile: dopodomani alle 9:30. Ritorno tra due settimane. Lo prenoto già, non ho intenzione di starci un momento di più.


16 giugno
Sono circondato da riviste di viaggio, piacevolmente stupito: non pensavo che facessero così tante cose da mangiare in Italia! Ci sono sagre, fiere ovunque... Decido di farmi un elenco di dove andare.
Ore 12
ARGH! Troppe cose!
Ore 13
Vado a farmi un Earl Grey...
Ore 23 30
NON VOGLIO PARTIRE!

 
---Jaska's corner---
Piccolo capitolo di transizione, il nostro eroe è alle prese con le valigie e la poca voglia di partire... Le cose si faranno più interessanti nel prossimo capitolo, promesso! ^_^

Ringrazio tutte le persone che mi hanno seguito, recensito e messo tra le preferite! Grazie Akane92, Vaneshalla, Gaia_neve_, nakimire, Pseudonimo Letty e ___Lils___  *-* Giuro che non ci avrei mai sperato!!! *-* 
Con tanto rakkaus, al prossimo capitolo
Jaska
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Tom Hiddleston / Vai alla pagina dell'autore: JaskaParvi