Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Desiree Direction    29/10/2013    0 recensioni
[Altri]
[Altri]CELESTE...
Prologo.
"Amavo quella piccola principessina dentro di me più di ogni altra cosa al mondo.L'avevo sempre amata,anche nei momenti più brutti della mia gravidanza.Al solo pensiero che dopo circa 4 mesi l'avrei presa in braccio,mi venivano i brividi.
Ti amo principessa mia!"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                            CELESTE...
1° capitolo.
Tutto cambia.
Erano le 8.00,io ero vicino a lui...cercai di fare piano ma appena mi alzai dal letto per andarmi a vestire,lui si svegliò.Mi guardò e cavolo:era pure più bello appena sveglio!!
"Ciao amore"-disse lui.
"Ciao cucciolo.Vado a vestirmi"-risposi.
"Va bene"-disse.
Andai in bagno e misi i shorts di jeans e la canotta verde acqua che avevo appoggiato il giorno prima sullo sgabello del bagno.Mi lavai la faccia e misi un leggero filo di trucco,mi legai i capelli e uscii dal bagno.
Harry era in cucina e mentre ero in bagno mi aveva preparato la colazione.
"Grazie amore"-dissi.
"Prego,spero ti piaccia"-rispose lui.
Cominciai a mangiare e pensai a quel concerto,quel giorno fu il più bello della mia vita.Il mio sguardo si incrociò col suo e quando stavo uscendo dall'arena in lacrime lui venne da me e mi fermò...mi prese per un braccio supplicandomi di dargli il mio numero di telefono.Poi scomparse tra la folla,assalito da un gruppetto di fans,io non capivo...Harry Styles mi aveva chiesto il  numero di telefono!Tornai in albergo con mia madre e la mia amica ancora incredula di quello che era successo.Cercavo di pensare a quello che sarebbe successo:mi avrebbe chiamata?Gli piacevo?.
Non riuscivo a capire,pensavo che fosse tutto un sogno ma in realtà era tutto vero.Quella sera andai a dormire nell'albergo,ma in realtà dormii molto poco,pensando a quello che era successo.La mattina mi svegliai con un gran mal di testa,quelle urla e quelle canzoni continuavano a ripetersi dentro la mia testa e una lacrima rigò il mio viso...già mi mancavano le loro voci.Controllai il telefono ma niente,non aveva mandato neanche un messaggio.La mia amica Veronica era già in bagno e entrai anche io...mi vestii e quando uscii il telefono squillò svengliando anche mia madre,io di corsa risposi senza neanche guardare il numero.
"Hii"-disse una voce conosciuta.
"Hi...c-chi sei?"-risposi capendo che era Harry e dimenticandomi che non parlava italiano.
"Sono Harry"-rispose con un perfetto accento italiano e mi stupii per questo,ma lasciai stare...
"Vieni davanti all'arena entro le 10.00"-disse per poi chiudere il telefono.
Io ero più incredula di prima,riferii tutto a mia madre e a Veronica e nel minor tempo possibile andammo davanti alla arena dove la sera prima avevo realizzato il mio sogno.Lui era lì,solo, lo trovai in mezzo a qualche fan per firmare autografi.Appena mi vide mi salutò con la mano.Andai da lui a bocca aperta...
"Ciao principessa"-disse.

"Desiii"-disse Harry.
"Scusa amore,stavo pensando al giorno in cui ci siamo incontrati!"-risposi scuotendo la testa.
"Ahhaah va bene tesoro.Io devo scappare,devo andare in studio per registrare quella canzone"-disse
"Certo amore"-dissi dandogli un bacio..
.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Desiree Direction