Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexandra_Grifondoro    16/04/2008    5 recensioni
Draco pensa alla persona che ama, e che sa non potrà mai avere... piccola one-shot su Draco/Herm, anche se non sono una grande ammiratrice della coppia... Spero che vogliate dargli un occhiatina... Baci Alex!
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché sono un Malfoy

Ciao a tutti!!! Sono qui con una nuova funfiction!!! Spero vi piaccia!!! Recensite please!!!!

Non riesco ancora a crederci...

Io... Draco Malfoy... appartenente ad una delle famiglie più antiche e rispettate da tutti nel mondo dei maghi... non che alla casa di Serpeverde ad Hogwarts... mi sono innamorato di te...

Tu...

Una sporca mezzosangue...

Una strega nata da babbani... che non dovrei neanche degnare di uno sguardo...

Mio padre non fa che ripetermelo...

"I maghi nati da babbani non sono degni neanche di pulirci le scarpe... e i tipi come quel Weasley non fanno che disonorare il nome di MAGO..."

Già... Weasley...

Non capisco proprio cosa ci trovi in lui... ma è sempre più chiaro che ti piace...

Basta guardarti quando lo vedi con quell'oca della Brown...

E non capisco cosa ci trovo io in te...

So solo che ogni volta che ti vedo... quando mi passi accanto nei corridoi per raggiungere la prossima lezione... quando entri nella sala grande per la cena... stanca... ma soddisfatta dei punti che hai fatto guadagnare al grifondoro con la tua straordinaria intelligenza... non posso fare a meno di desiderarti con tutto me stesso... di pensarti... e di sognarti ogni notte...

Ma la mia maledizione non smetterà mai di agire... perché sono condannato.... condannato ad essere un Malfoy... condannato a rispettare solo il sangue puro... condannato ad odiarti...

Ma come potrei odiarti... certo quando abbiamo lezione insieme o mi incontri per i tanti corridoi di Hogwarts non faccio che ridere di te... non faccio altro che disprezzarti... non faccio altro che farti del male...

E mi odio... mi odio quando ti osservo correre con le lacrime agli occhi per colpa mia... mi odio quando vedo Lenticchia e Sfregiato consolarti... e tu... seduta su quella scalinata... che ti lasci andare ad un sorriso... un sorriso che non mi rivolgerai mai...

Perché io sono un Malfoy ... e sono condannato...

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alexandra_Grifondoro