Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Sere_Swag    30/10/2013    10 recensioni
Justin si vuole prendere un pò di riposo dalla sua fama, vuole andare in un posto più tranquillo, anche se sarà difficile dato che è una star di fama mondiale! La sua guardia del corpo, Kenny Hamilton, gli propone di stare per un pò a casa da lui..farà in modo che i paparazzi non lo disturbino! Justin accetta ma non è a conoscenza della nipote di Kenny: Hilary!
Hilary ha 18 anni e frequenta il liceo in cui è anche la giornalista del loro notiziario. Ha perso i genitori quando aveva circa 11 anni e da lì è andata a vivere con lo zio Kenny e la zia Alicia. Si ritroverà a dover condividere la casa con Justin Bieber, la pop-star amata da milioni di ragazzine! Peccato, però, che lei non rientri in questa categoria..o almeno, non per ora..!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Kenny, Scooter Braun
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Justin's part* 

Sono in macchina di Kenny. Mi è venuto a prendere e ho messo tutte le valigie e alcuni scatoloni dentro la sua macchina.

"Hilary non la vedrai subito" mi dice mentre guida.
"Come mai?" gli chiedo.
"E' uscita, è andata in centro per non vederti" dice ridendo.
Rido anche io. "Gli sto simpatico, a quanto pare" scherzo.
"Oh si, tantissimo" dice continuando a ridere.

In dieci minuti siamo già davanti a casa sua, è più piccola rispetto alla mia, ed è uguale a tutte le altre, ma poco importa.
Tolgo gli scatoloni e le valigie da dentro la macchina e, con l'aiuto di Kenny, le portiamo dentro casa.

"Alicia, tesoro, c'è qui Justin" urla Kenny. Sua moglie scende poco dopo e mi stringe la mano "Sono felice di rivederti, Justin! Sei cresciuto moltissimo dall'ultima volta"
"Sono felice anche io di rivederti, Alicia" dico stringendole a mia volta la mano.

Un'oretta dopo abbiamo già portato su gli scatoloni e le valigie, mi hanno fatto vedere anche il resto della casa, tranne la camera di Hilary.
Ora siamo seduti in salotto a parlare allegramente.

"Kenny, quando hai detto che tornava Hilary?" chiede all'improvviso Alicia. Kenny guarda l'orologio per poi risponderle. "Tra non molto, cara" Alicia annuisce.
Circa 15 minuti dopo sentiamo il citofono suonare. Kenny si alza e va all'entrata per rispondere, poi viene di nuovo in salotto "E' Hilary, c'è anche la sua amica con lei" dice rivolto verso me e Alicia.
"Finalmente conoscerai la ragazza di cui hai sentito tanto parlare" dice Alicia, rivolgendomi un sorriso. Io ricambio il sorriso ed annuisco, per poi sentire la porta di casa aprirsi e sbattere richiudendosi.

Dopodichè entrano due ragazze. La ragazza di destra ha dei lunghi capelli neri, è alta, magra ed ha una maglia con la mia parola preferita scritta sopra: "SWAG" , ha un sorriso dipinto sul viso e gli occhi che le lacrimano, L'altra invece è alta, magra, dei lunghi capelli mossi castani le ricadono sulle spalle, degli occhi color ghiaccio mi guardano impassibili, senza tralasciare nessun tipo di emozione. Il suo viso è freddo, rigido, anch'esso come i suoi occhi.
Non è molto difficile capire chi è Hilary. Mi alzo e le vado in contro, non è brutta, è molto bella, vedo che appoggia il suo cellulare sul tavolino per poi avvicinarsi anche lei. Ci stringiamo la mano e sento come una specie di scossa dentro di me.

"Hilary" si presenta, impassibile.
"Justin" dico io "Sono felice di incontrarti" aggiungo poi sorridendo a 32 denti.

Finalmente ho conosciuto la famosa Hilary Hamilton.
Non mi odierà a lungo, sono sicuro che stasera saremo già amici.

*Hilary's part*

"Puoi anche lasciarmi la mano, sai?" dico a Bieber che ancora mis ta stringendo la mano.
"Oh, si, scusa" dice staccandosi velocemente
"Lei è Chanel, quella ragazza che ti ho chiesto di seguire su Twitter" dico, indicando Chanel, rivolta a Bieber.

Lui apre le braccia e lei si fionda subito tra le sue braccia stringendolo quanto più possibile. Lui gli accarezza la schiena e continua a dirle di smettere di piangere. Falso. Ecco che cos'è. Non mi spiego come Chanel possa adorarlo. Vado in cucina e prendo un bicchiere d'acqua.
Piange perchè lo ha visto. La capisco, piangerei anche io..di disperazione però! Dovrò sopportarlo per chissà quanto tempo, un falso in casa mia, non ce la posso fare.

"Hilary" mi giro, trovando mia zia sulla soglia della porta. "Che stai facendo?" mi chiede poi.
"Sono venuta a prendere un bicchiere d'acqua, avevo la gola secca" le dico, appoggiando il bicchiere dentro il lavandino a sinistra
"E ci vogliono 5 minuti per bere?" 
"Scusa, ero sovrapensiero" dico per poi sorpassarla ed andare di nuovo in salotto.
"Te ne vai?" chiedo a Chanel, notando che sto salutando mio zio.
"Si, è tardi" dice venendomi incontro. Annuisco e l'abbraccio.
"Vuoi che ti accompagno?" le chiedo con il viso tra i suoi capelli.
"No, grazie! Ho chiamato mio padre, mi sta per venire a prendere" dice per poi sciogliere l'abbraccio e sorridere. Le sorrido anche io e l'accompagno all'entrata per poi salutarla un'ultima volta e lasciarla andare.
Chiudo la porta a chiave e porto le buste, con ciò che ho comprato oggi, in salotto.
"Zia, ho comprato un pò di cose, per rifarmi l'armadio" la informo.
"Oh, finalmente" dice sorridendo e prendendo una basta in mano e sbirciando dentro.
"Zio, la tua carta" dico estraendo la sua carta di credito "Gold" dalla tasca posteriore dei miei jeans e dandogliela. Lui la prende e la mette nel portafogli.
"Forza, vai a rimettere a posto tutto l'armadio, stasera mangiamo fuori per festeggiare l'arrivo di Justin" mi dice mia zia sorridendo.
Io sbuffo e prendendo le buste in mano, salgo di sopra mormorando "Manco fosse Dio sceso in Terra" alzando gli occhi al cielo.
"Ti ho sentita" dice mio zio. "Ti abbiamo sentita tutti" aggiunge poi. Io mi giro mostrando un sorriso falso e andandomene in camera mia.

Appoggio le buste sul letto e apro l'armadio tirando fuori tutti gli indumenti e buttandoli tutti sul pavimento, poi prendo i vestiti dalle buste e li metto dentro l'armadio. Mi giro e trovo tutti i vestiti, da buttare, sul pavimento.
Oddio che disastro, ora mi ammazzo, così non dovrò rimettere tutto a posto. Però, ora che ci penso, non so dove metterli.
Esco da camera mia, ma vado a sbattere contro una roccia. Ah, non è una roccia, è Bieber. Cavolo mi ha frantumato la spalla con tutti quei muscoli.

"Scusa, non ti ho vista. Non l'ho fatta apposta" dice dispiaciuto.
"Eh, ci mancherebbe che lo facessi pure apposta" gli dico sorpassandolo per poi scendere, chiamando mio zio per farmi aiutare a buttare tutto.

-30 MINUTI DOPO-

Abbiamo finito da un pò di buttare i vestiti, sono sdraiata sul divano con il cellulare in mano.
Sento una presenza nella stanza, alzo la testa e vedo Bieber.

"Posso sedermi?" chiede indicando il lato del divano su cui ho appoggiato i piedi.
"Si" dico togliendo i piedi.

Mi siedo incrociando le gambe, come fanno gli indiani. Che paragone stupido.
Appoggio il mio I-Phone nero sul tavolino e accendo la televisione mettendo su Mtv, sapendo che verso quest'ora ci dovrebbero essere le canzoni al posto dei soliti programmi idioti.
Infatti c'è Ellie Goulding che canta la sua nuova canzone "Burn" . E' appena iniziata, questa si che è una fortuna.
La canto insieme a lei, non curante del fatto che c'è Bieber accanto a me.

"We, we dont have to worry bout nothing 
Cause we got the fire, and we're burning one hell of a something 
They, they gonna see us from outer space, outer space 
Light it up, like we're the stars of the human race, human race 

When the lights turned down, they dont know what they heard 
Strike the match, play it loud, giving love to the world 
We'll be raising our hands, shining up to the sky 
Cause we got the fire, fire, fire, yeah we got the fire fire fire 

And we gonna let it burn burn burn burn 
We gonna let it burn burn burn burn 
Gonna let it burn burn burn burn 
We gonna let it burn burn burn burn 

We dont wanna leave, no, we just gonna be right now 
And what we see, is everybody's on the floor acting crazy getting lurker to the lights out 
Music's on, im waking up, we stop the vibe, and we bump it up 
And it's over now, we got the love, there's no secret now, no secret now 

When the lights turned down, they dont know what they heard 
Strike the smash, play it loud, giving love to the world 
We'll be raising our hands, shining up to the sky 
Cause we got the fire, fire, fire, yeah we got the fire fire fire 

And we gonna let it burn burn burn burn 
We gonna let it burn burn burn burn 
Gonna let it burn burn burn burn 
We gonna let it burn burn burn burn 

When the lights turned down, they dont know what they heard 
Strike the match, play it loud, giving love to the world 

We gonna let it burn burn burn burn 
Burn burn burn burn 

We can light it up up up 
So they cant put it out out out 
We can light it up up up 
So they cant put it out out out 
We can light it up up up 
So they cant put it out out out 
We can light it up up up 
So they cant put it out out out 

When the lights turned down, they dont know what they heard 
Strike the match, play it loud, giving love to the world 
We'll be raising our hands, shining up to the sky 
Cause we got the fire, fire, fire, yeah we got the fire fire fire 

And we gonna let it burn burn burn burn 
We gonna let it burn burn burn burn 
Gonna let it burn burn burn burn 
We gonna let it burn burn burn burn 

When the lights turned down, they dont know what they heard 
Strike the match, play it loud, giving love to the world 
We'll be raising our hands, shining up to the sky 
Cause we got the fire, fire, fire, yeah we got the fire fire fire 

And we gonna let it burn


"Sei bravissima a cantare" mi dice Bieber, una volta finita cantare.
"Grazie" dico in modo freddo.
"Ragazzi andate a prepararvi, fra mezz'ora dobbiamo andare" dice mia zia entrando in sala.

Salto giù dal divano e mi precipito in camera mia. Prendo un paio di jeans strappati e una maglia nera attillata con scritto "Fuck You"  in rosa. Vado nel bagno difronte camera mia e mi vesto per poi truccarmi e inprofumarmi.
Scendo e trovo Bieber e mio zio già pronti, seduti sul divano, che parlano allegramente.

"Zio, seriamente? Lo smoking?" chiedo, indicando com'è vestito.
"Bhe? Che c'è di male? Tua zia me lo ha regalato anni fa, ma non l'ho mai messo" fa spallucce.

Bieber ha dei jeans abbstanza attillati a vita bassa, una maglia nera attillata, una giacca in pelle e le supra nere.

"Avete le stesse scarpe" dice mio zio rivolto a me e Bieber.
"Io amo le supra" dice Bieber con gli occhi che gli brillano.
"Anche Hilary le ama" dice mio zio, sorridendo. Alzo gli occhi al cielo.

-2 ORE DOPO-

H: 10.27pm

Siamo appena tornati, appoggio il telefono sul tavolino in salotto e Bieber fa la stessa cosa.

"Abbiamo il telefono uguale" dice sorridendo.
"Vuoi un applauso?" dico per poi andare in camera mia a prendere un pigiama da mettere.

Prendo il pigiama composta da canotta e pantaloncini con delle stampe a cuori.
Vado in bagno, mi strucco, mi lego i capelli, mi lavo i dentri e mi metto il pigiama.
Poi scendo di sotto e do la buonanotte a mio zio e mia zia, vado in salotto e trovo Bieber che guarda la tv.

"Vai a dormire?" mi chiedo guardandomi
"Nooo! Mi sono messa il pigiama per andare ad una sfilata notturna" dico per poi alzare gli occhi al cielo. 

Prendo il mio I-Phone e vado su in camera mia.
Mi stendo sul letto e sblocco il mio cellulare.
Aspetta..questo non è il mio cellulare!
Ci sono foto di Bieber dappertutto
Sento vibrare il cellulare e vedo che è arrivato un messaggio da Chaz.
So che non dovrei farlo, ma apro il messaggio e lo leggo:

"Accetto la scommessa.
  Preparati a darmi 5o dollari, brò"

Leggo il resto della conversazione: hanno scommesso su Jersey Shore, si può essere più stupidi di loro?
Esco dalla camera e scendo giù in salotto.

"Zio, dov'è Bieber?" dico a bassavoce, dato che sono quasi le 11.30pm
"E' andato a dormire, perchè?" mi chiede, anche lui a bassa voce.
"Ho preso per sbaglio il suo cellulare" gli dico. Lui annuisce ed io ritorno su.

Mi avvio verso la fine del corridoio. Dio, è tutto buio, cavolo!
Busso e sento un lieve "Avanti" ! Entro e mi spavento ancora di più, è ancora più buio del corridoio, perciò decido di non entrare.

"Ehi, prima ho per sbaglio preso il tuo cellulare al posto del mio" gli dico rimanendo sulla soglia, non so nemmeno dove sia, non lo vedo con tutto quel buio.
"Sai che non mangio gli umani, vero? Potresti anche entrare" io scuoto la testa, in segno di disapprovazione, con foga. "Perchè" mi chiede poi?
Ed ora cosa gli dico? Che ho paura del buio? Una diciottenne che ha paura del buio, incredibile!
"Allora?" insiste. 
Io sospiro. "Ho paura del buio, camera tua è circondata dal buio" Silenzio.

Poco dopo sento un braccio intorno a me che mi spinge dentro la stanza, la porta si chiude sbattendo lievemente e dalla paura scatto in avanti andando addosso a lui che mi sta tenendo.

"Prenditi il telefono e fammi uscire" gli dico in modo freddo.

Accendo la luce e mi stacco da lui. Vedo che ha arredato già la stanza. Mi dirigo verso il comodino e prendo il mio telefono, appoggiandoci il suo.

"Buonanotte" dico in modo freddo. Sto per uscire ma mi prende per un braccio fermandomi.
"Forza abbiamo iniziato con il piede sbagliato, potremmo ricominciare da capo, fai finta che io non sia famoso, conosciamoci meglio, magari diventiamo anche amici" dice facendo uno di quei sorrisi ampi e pieni di calore. Non rispondo, quindi continua il suo discorso. "Proviamoci. Proviamo ad essere amici" mi dice. Mi tende la mano facendo un'altro sorriso. Io guardo la sua mano, poi guardo lui. Sorrido e mi avvicino al suo orecchio. "Ti odio più di qualsiasi altra cosa o persona al mondo. Non saremo mai amici, mai" dico pe rpoi uscire da camera sua, sentendogli sussurrare qualcosa: "Never Say Never".

________________________________________________________________________________________________________________________________


-SPAZIO AUTRICE-
Oddio, seriamente? Sette recensioni nel quarto capitolo? *O* Grazie ragazze <3
Come ho detto a molte di voi, ho aggiornato oggi, ce l'ho fatta :')
Spero che vi piaccia anche questo capitolo, anche se a me la parte finale non mi convive molto :/ Non so..ditemi voi cosa ne pensate, magar con una recensione.
Scusate per eventuali errori e scusate anche se passo in ritardo dalle vostre storie, ma ci sono stati svariati problemi familiari e non ho avuto molto tempo di leggere. Cercherà di passare entro la fine di questa settimana, promesso <3


Allora, ovviamente ora partono i ringraziamenti! 
Voglio ringraziare ancora il mio ragazzo, per aiutarmi a portare avanti questa storia *-* <3
Voglio anche ringraziare le 47 ragazze che hanno letto il quarto capitolo e le 7 ragazze che lo hanno recensito.
Voglio anche ringraziare questa meravigliosa ragazza: @swagirls_


Grazie anche alle ragazze che hanno recensito il quarto capitolo:
@roby3music
@Alessandra_Love_Music
@rayners2
@Stefi_97
@swagirls_

@Loljb
@mari_jb_1012

Voglio anche ringraziare le 2 ragazze che hanno messo la mia storia tra le preferite
@Alessandra_Love_Music
@Austinismylife

E le 6 ragazze che hanno messo la mia storia tra le seguite
@Antonia94Belieber
@JB_1D
@mary_jb_1012
@psyfly00
@rayners2
@stay swag


Ok, detto questo spero che vi sia piaciuto il capitolo..e spero di ritrovare delle recensioni, soprattuto per capire se vi piace, se sto continuando in modo giusto, se c'è qualcosa che non vi quadra, qualche parte che non vi piace. Per sapere anche cosa, secondo voi, succederà nel prossimo capitolo ecc..! <3

Aggiorno a 3 recensioni <3


Vi voglio bene ragazze <3 Grazie <3
Baci, Sere <3

P.s. Buonanotte e sogni d'oro <3 

 
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Sere_Swag