Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: key2690    30/10/2013    2 recensioni
Buona sera Ragazze/i (?)
Stavo ascoltando una canzone di Saiyuki e mi è venuta in mente una FF ^^
Spero che la leggiate in tanti^^
***
Conosci l’espressione “Non avere nulla?”
(Genjo Sanzo)
Se io morissi… se io morissi qualcuno lo noterebbe? Qualcuno piangerebbe per me? Qualcuno mi griderebbe “ti amo, non mi lasciare?”
Se una persona a te cara dovesse rischiare la vita come reagiresti?
***
Spero di avervi incuriosito un pochino!!! SPERO XD
[Rating Giallo perché non so come si evolverà la storia]
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona sera a tutteeeeeee!!! Scusate se ci ho messo tanto, ma la storia non doveva essere così XD doveva essere formata solo da due cap, ma poi…ho cambiato idea. Questo capitolo l’ho scritto oggi, quindi mian haeyo! il secondo capitolo che avevo scritto non mi piaceva molto e quindi oggi mi sono messa un po’ a scrivere ed è uscito questo! Spero che vi possa piacere!
Buona nanna a tutteeeeeee

 
 
Erano le 21:00 quando sentirono delle grida provenienti dal bagno, tutti preoccupati si diressero verso la fonte di quelle urla. Quando arrivarono non dovettero nemmeno aprire la porta per scoprire cosa fosse successo, dentro al bagno c’era Himchan, con le gote bagnate da forti lacrime e con imbraccio il corpo, apparentemente, senza vita di Jongup.
Zelo era sul punto di svenire, tutto quel sangue, sangue del suo migliore amico per giunta, non lo aiutava per niente, gli venne un capogiro e grazie al suo ragazzo non cadde a terra.
Jae si era messo a piangere contro la spalla di Daehyun, che continuava a guardare con occhi sbarrati i due ragazzi ai suoi piedi.
 
Dae fece sedere i due ragazzi per terra, con mani tremanti prese il cellulare chiamando aiuto,  andando poi a controllare le condizioni di Up.
Yongguk prese di peso il visual che non accennava a staccarsi dal più piccolo, mentre Jung cercava di capire se c’era ancora del battito oppure…no.
 
Come posso consolarlo in una situazione del genere? Non ti preoccupare? fatti forza? Vedrai che adesso si riprende? Come cazzo faccio a consolarlo! Oddio… devo mantenere la calma. Ma come faccio!
“Ve…vedrai che non… che starà bene! Abbiamo già chiamato l’ambulanza, dovrebbe essere qui a breve. Chan tirati su dai…”
 
Ma era come parlare a un muro, teneva lo sguardo fisso su Uppie, non distogliendolo mai, continuando a far scendere lacrime su lacrime, facendosi venire un attacco respiratorio, che gli creò di conseguenza la perdita dei sensi.
 
***
 
Quando si risvegliò scattò in avanti con gli occhi sgranati e increduli.
Pensava fosse tutto un brutto sogno, ma dopo un primo momento di disorientamento riconobbe la camera d’ospedale e, per sua immensa tristezza, Jongup disteso sul letto di fianco il suo.
La cosa positiva? Era ancora vivo. Quella negativa? Era che non sapeva spiegarsi il fatto che non si fosse ancora svegliato, non sapeva quanto tempo fosse passato, ma era certo più di un giorno.
Cercò con gli occhi i suoi compagni per chiedere spiegazioni sulla salute del dancer, ma non trovò nessuno.
Si staccò, quindi, tutti i fili che aveva attaccati alle mani e braccia, dirigendosi verso l’altro letto per poi sdraiarcisi e tenere stretto quello che per lui era la persona più importante della sua vita.
 
Sinceramente non sapeva quanto tempo fosse passato, ma a un certo punto la porta si aprì e un tutto preoccupato Zello entrò con un enorme mazzo di fiori per “rallegrare” la stanza.
“Oddio! Ti sei svegliato! Finalmente hyung! Non sai quanto fossi preoccupato! Devo subito dirlo all’infermiera e agli altri! Aspetta li eh!”
Non era riuscito a seguire nemmeno una parola di quello che aveva detto il ragazzo, le aveva dette tutte talmente veloce che non era riuscito a seguire il filo del discorso.
Poco dopo la porta venne riaperta, varcarono la soglia tutti i rimanenti B.A.P. e il medico, che si accertò fin da subito delle condizioni del visual.
“Kim Himchan, come stai?”
“…”
“Chan come mai non rispondi al medico?”
“…”
“Himchan… non riesce a parlare per caso?”
Breve cenno affermativo con la testa e calò il gelo.
Abbassò imbarazzato lo sguardo per poi rivolgerlo al suo –ragazzo-, come a chiedere spiegazioni sulla sua salute.
Yongguk lanciò un occhiata al medico per fargli capire che era meglio se glielo avessero detto loro, questo annuì, ma prima di uscire guardò di nuovo il biondino
“Dopo dovrai sottoporti a degli esami Himchan, per capire questo tuo mutismo da cosa sia dovuto” finito di parlare girò i tacchi e lasciò la dovuta privacy ai ragazzi.
“Chan…guardami per un momento. Starai dopo con Up.”
Yongguk stava odiando veramente molto la posizione di leader in quel momento, ma sapeva che era meglio sentirsi dire la verità da un amico piuttosto che da uno sconosciuto.
Chan lo guardò con i suoi occhioni da cucciolo bastonato, in cerca di una buona notizia almeno su quel fronte.
“Channie… mi dispiace…ma… ce la devo fare, un respiro profondo e Jongup è in coma”
La vista di Chan, al sentire quelle parole, si offuscò fino a farsi buio per la seconda volta nel giro di due giorni. 


Bum! Crollato! Bhe... Comprensibile no?
Cmq come deto prima, spero che vi sia piaciuto questo nuovo capitolo! 
Bhe... buona notte ragazze!
Annyeo ^^
Key2690

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: key2690