Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: FrancescaMicera_1D    30/10/2013    1 recensioni
Giornata buia, voglia di uscire, voglia di piangere, voglia di lasciare tutto cosė e andare via!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei per strada, ti sei lasciata da poco con il tuo fidanzato, Harry.. Ci stai malissimo, e piangi ogni giorno, ma avevi deciso di dare una svolta alla tua vita.. Decidi di scendere per svagare un po' la testa, ma si innalza un temporale http://www.rainymood.com/ (tenetelo aperto) e pensi: "Wow, che fortuna...!" Inizi a correre per arrivare sotto dei balconi per ripararti, ma di balconi ...non se ne vedono.. Ad un certo punto ti giri e ritrovi Harry che canta... http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=iTkboDFA5aQ Aveva i ricci tutti bagnati, quei ricci che ti facevano andare fuori di testa e aveva cantato quella canzone, la vostra canzone!
"H-H-Harry..." dici
"*Tuo nome* ti prego, perdonami! Sono stato uno stupido a lasciarti and.."
Non gli fai finire la frase che ti butti tra le sue braccia, in lacrime, e dici: "Ti amo pių di ogni altra cosa al mondo!"
"Ti amo anch'io piccola!"
Iniziaste a baciarvi sotto la pioggia, il bacio che avevi sempre sognato.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FrancescaMicera_1D