Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OnlyaDream    30/10/2013    0 recensioni
'Questa scuola sarà un inferno,me lo sento' 'Ma dai Harry non fare il tragico,qui sono tutti simpaticissimi,e fighissimi..' 'GEMMA!' 'Dai tanto lo so che ti farai la ragazza'
Io,Harry Styles,con mia sorella Gemma in un Campus per 9 mesi,cosa potrebbe succedere di così favoloso?.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo 15.09.13 Ore 6.00 a.m
-STYLEEEEEEES!
Quella psicopatica di mia sorella se ne va felice e contenta in giro per casa urlando,uccidetela.
-Gemma cazzo vuoi alle 6 del mattino?
-Fratellino,sempre gentile tu,comunque lo sai cosa voglio,voglio che alzi quelle chiappe dal letto e ti muovi a vestirti che alle 7.30 dobbiamo partire per il Campus a Londra.

Ecco,il campus,quel campus a Londra,ma chi ci vuole andare?Io no di certo. Questa è tutta colpa di mia sorella,faremo nuove amicizie,usciremo da questo paesino dove conosciamo tutti e blablabla. Ma se io qua sto bene che problemi creo a lei? Bhe detto ciò mi tocca andare,un’anno,in questo campus dove si studia di tutto,io mi sono iscritto A Canto e a Chitarra,Mia sorella in Letteratura lei vuole studiare Legge il prossimo anno,lei è più grande di me,ma non sembra,Poi ci sono le solite materie obbligatorie,Matematica,Inglese,Storia,Ed.Fisica ecc..
-Sorellina cara,lo sai che ci metto 5 minuti a prepararmi e fare colazione…quindi..
dissi molto dolcemente guardandola con un sorrisone
SPARISCI!
Urlai poi tirandole il cuscino,ma nulla me lo ritirò a sua volta e mi buttò dal letto,che forza hai?! Basta mi ritiro.
-Prima di tutto quello più piccolo sei tu,ma ok Haz,come vuoi,ora vatti a lavare,vestiti e sbrigati a fare colazione io aspetto solo te. Detto ciò lei uscì dalla mia stanza sotto le mie varie occhiatacce,era seria? Si lo era. Bene mi tocca fare tutto quel che ha detto.
-----------------------------------------------------------------------------
MA CAZZO HARRY NON CAPISCI SONO LE SETTE,LE S-E-T-T-E.
Oddio eccola che torna,ma non sa che mi sono lavato e vestito,manca solo la colazione e poi può tacere. Ho messo una camicia a quadri rossa e blu,un pantalone nero e converse.
Tranquilla! Viviti la vita Gem,vedi che bella giornata di sole.
Sorrisi facendomi vedere pronto e le misi un braccio sulle spalle indicandole la finestra.
Mh,si ok ora però fili di sotto con me e fai colazione,ti ho già preparato il latte con i cereali..
LATTE? VOGLIO IL CAPPUCINO GEM!.
Non oggi,non rompere e scendi sotto,dovresti amarmi,dove la trovi un’altra sorella così?.

Mi guardò scoppiando a ridere per poi lasciarmi un bacio sulla guancia e scendere di sotto,io la seguì e mi sedetti al tavolo iniziando a fare colazione guardandomi intorno.
Mamma e Robin?
A lavoro,hai finito?

mi guardò prendendo in mano un borsone e avvicinandosi alla porta con una valigia.
Si,Andiamo,prendo io il resto delle cose,guidi tu fino alla stazione eh,io ho sonno.
Avrei guidato comunque io fratellino,sai sono giovane per morire.
AH AH AH,che divertente.


Presi le valige e mi chiusi la porta alle spalle andando verso la mia nuova vita a Londra,con mia sorella in questo campus,che poi è un vero e proprio college,La Slaney Manor,l’inferno per i prossimi 9 mesi…Ah Io Sono Harry Styles ed ho 19 anni,tutto qui,non ci sono molte cose da dire su di me..credo…



ANGOLO AUTRICE c:
Saalve a tutti,spero questo prologo vi sia piaciuto,questa storia ovviamente parlerà Di tutti i ragazzi,non solo Harry è un punto di rifermento,ma si parlerà di tutti,Questa storia l’aggiornerò quando potrò spero una volta a settimana,o anche più volte,è la mia prima FF e vi prego abbiate pietà la storia la invento così,sul momento come mi viene,ho diverse idee e spero qualcuno la legga.
 Cosa potrebbe accadere in Nove mesi?LEGGETE IL PRIMO CAPITOLO! So che questo prologo fa schifo ma leggete il capitolo e recensite c:
NB:La Slaney Manor è un Campus,dove si terranno esami,e chissà cos
altro..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OnlyaDream