Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Hogwarts000    30/10/2013    2 recensioni
Questa storia è ambientata ai primi del 900, Violetta Castillo è la figlia del conte Castillo, nonchè contessina Castillo. Leon è un ricco proprietario terriero, Diego è il fratellastro della contessina Castillo, duca Diego Dominguez, Ludmilla è la figlia del Barone Ferro grande amico del conte Castillo. Poi c'è Francesca cugina della contessina Castillo nonchè principessa. Natalia dama da compagnia della principessa Francesca. Ed infine Marco, Maxi e Federico i conti Ponte.
Coppie: Fedemilla, Leonetta, Naxi e Marcesca
Dedicata a Julia Duchannes con cui ho legato molto
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Violetta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Marco Ponte e Leon Vargas:

La luce del giorno picchietta nella stanza di Violetta, e si sveglia, pensando che oggi dovrà incontrare il prescelto, Leon Vargas. Mentre lei indossa un vestito rosa chiaro a spalline strette con dei veli del medesimo colore che pendono da dietro, Helena le spazzola i capelli e la trucca.
- Raccontami un po, di questo ragazzo che ti ha rubato il cuore.
- Non mi ha rubato il cuore solamente, mi attrae molto.
- Mia sorella Natalia, si sta facendo corteggiare me lo ha detto ieri in una lettera.
- Si lo so, dal conte Maximiliano Ponte.
Violetta si dirigge nell'ala Sud della tenuta, dove incontrerà per la colazione il suopretendente, arrivata nel salotto della tenuta, vede seduti sul divano Leon e Marco, i pretendenti delle due cugine si alzarono dal divano e insieme alle rispettive future mogli, si diriggono nel giardino maestoso della tenuta per fare una passeggiata. 
- Violetta, sono felice di avervi conquistata
- Bhè . . . Si mi attraete tanto. 
- Ne sono contento, sediamoci . . .
Violetta e Leon si siederono su una panchina del giardino della tenuta Castillo, e parlarono, rimasero tutto il giorno insieme in atteggiamenti a dir poco coniugali, mentre all'interno della tenuta Marco e Francesca stavano commentando dei libri che avevano letto da poco. Francesca aveva un intera biblioteca da mostrare al conte Marco, lei adorava leggere i libri, tanti tipi, dal giallo al romantico, ed in più adorava andare a teatro a vedere l'opera lirica, insieme alle sue amiche, alla sua dama da compagnia o con sua cugina Violetta. 
- Lo avete letto, il giornale questa mattina?
- Si, tutto il regno parla di me e mia cugina, dobbiamo maritarci tra pochi mesi.
- Se volete, vi accompagno molto volentieri a comprare l'abito da sposa, nella boutique in paese.
- Grazie mille conte, ma già l'ho acquistato.
- Sono sicuro che sarete splendida il giorno del nostro matrimonio
Francesca arrossì di colpo a quelle parole così dolci.

Angoletto Autrice:
Oggi ho preso 5 ad Algebra, il mio compagno di banco che ha copiato da me invece ha preso 6 UFFAAAA!! Ora parliamo del capitolo mi sono voluta concentrare di più sulla Marcesca il prossimo capitolo si intitolerà:
''Un abito da sposa''
Sempre uguale almeno 2 o 3 recensioni e continuo domani molto probabilmente.
Io vado, forse dopo continuo Hunger Games, sentite ragazzi stavo pensando di fare una storia interattiva nel fandom di Hunger Games.
Ciaoo
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Hogwarts000