Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Mokona_    30/10/2013    5 recensioni
Buonsalve!
Mokona è qui con una nuova jerza (probabilmente con accenni alle altre coppie, qua e là, che non fa male).
Come potete capire dal titolo, questa sarà una raccolta di tutte le "prime volte" vissute da Jellal e Erza; perchè sono quei piccoli ma importanti momenti che rendono un rapporto speciale, no?
Quindi, tanta jerza e tanto fluff tutto per voi!
Enjoy your read!
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Erza Scarlet, Gerard, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


The first time…
        Jellal and Erza have destroyed their room.




 

Avevano esagerato.
Avevano decisamente esagerato.
 
 


Fu il mal di testa a svegliare Jellal, quel mattino. Il mago aprì gli occhi, ma impiegò non pochi minuti per mettere a fuoco il volto di Erza, illuminato dai timidi raggi dell’alba. Il mago ancora una volta non riuscì a fare a meno di paragonare la sua bellezza a quella di un 'angelo. Ma, in fondo, per lui Erza rappresentava proprio questo: un ‘angelo inviato dal cielo per guidare lui, il demone peccatore, attraverso il sentiero che conduceva alla luce, senza avere paura di quanto l’oscurità in cui si era immersa l’avrebbe macchiata. Come si era lasciata ancora una volta macchiare la scorsa notte, a giudicare dall’assenza di vestiti di entrambi e dall’aria completamente stravolta della sua Scarlet, la stessa che probabilmente doveva avere lui.
Dopo averle lasciato un leggero bacio sulla fronte Jellal si tirò su lentamente, cercando di ignorare le fitte di dolore alla testa, e di schiarire le idee. Si accorse così dello stato più che pietoso in cui si trovava la loro camera.
O meglio, quello che sarebbe dovuta essere la loro camera: il grande armadio di Erza era rovesciato, così come la libreria, tutti i libri preferiti di Jellal sparsi per il pavimento. L’ex-criminale rabbrividì nel rendersi conto che alcuni erano completamente distrutti, le pagine che coprivano il pavimento di marmo. A far loro compagnia le piume di quelli che erano i loro cuscini, le cui federe, completamente lacerate, pendevano dal lampadario.
Ignorando l’insistente domanda “E quelle come diavolo sono finite lì?!” il mago si voltò verso Erza, iniziando a scuoterla nel tentativo di svegliarla. Sospirò irritato, quando lei mugugnò un “Solo altri cinque minuti”, e si voltò, dandogli così le spalle. In qualunque altra situazione l’avrebbe lasciata dormire, o quantomeno avrebbe trovato un modo dolce per svegliarla; ma, per Mavis, nella loro stanza sembrava essere passato un tornado.
Il mago decise quindi di ricorrere ai vecchi, infallibili metodi. Si chinò verso di lei, sussurrandole piano nell’orecchio: ”Mira è andata a prendere la macchina fotografica.”. Titania si alzò di scatto, tirando a sé il lenzuolo, e guardandosi attorno terrorizzata, quasi avesse visto un fantasma. Jellal non poté fare a meno di sorridere comprensivo, al pensiero di tutte le volte che erano stati interrotti, disturbati o svegliati dai flash dell’albina, che non aveva nemmeno tenuto in considerazione l’idea che, volendo creare un album fotografico “della sua nave preferita” (così l’aveva definito), avrebbe invaso la privacy dei due. Perché alla fine “meritava pure un premio per aver fatto loro raggiungere quei risultati.”. Pur ammettendo che avesse ragione, ciò non avrebbe impedito a Jellal e Erza di rimanere traumatizzati a vita, come era di fatto accaduto.
Il mago venne riportato al presente dai lamenti della sua Scarlet, che si reggeva la testa con le mani: evidentemente anche per lei il risveglio doveva essere stato tutt’altro che indolore.
“Erza, cos’è successo ieri?”
La maga guardò Jellal con occhi confusi e ancora impastati dal sonno, ma riuscì a biascicare: ”Jellal…Che…Come…Che giorno era ieri?”.
L’ex-fuggitivo sgranò gli occhi, ma non ci mise molto a capire che, in fondo, dovevano pur incominciare da qualche parte: cercò quindi di scendere dal letto.
Ma il pavimento arrivò troppo presto sotto i suoi piedi, quindi inciampò, e cadde. Si accorse così che, oltre agli altri danni, in qualche modo il loro letto era stato sfondato, per cui le gambe che prima lo reggevano giacevano ora sul pavimento, spezzate, anche loro coperte di piume.
Imprecando, il mago barcollò con passo incerto verso un paio di pantaloni, e dopo averli indossati si mise alla ricerca del calendario che una volta era appeso al muro: ovviamente non si trovava più al suo posto. Lo trovò per terra, sommerso da una pila di vestiti. Dovette faticare non poco per riuscire a mettere la vista a fuoco, e annunciare: “Ieri era il giorno del nostro anniversario.”. Una nuova fitta di dolore colpì la testa di Jellal, che finalmente iniziò a ricordare qualcosa: anniversaio. Festeggiamenti. Vino.
Tanto, troppo alcool e vino.
Mentre i pezzi della sua memoria tornavano ad allinearsi, Jellal si rese conto chi era stato l’autore di un tale disastro.
E, guardando Erza, capì che anche lei stava ricordando.
Ricordando della loro malsana idea di concludere la cenetta romantica per festeggiare il loro anniversario con un brindisi, che si era presto trasformato in un “diamo fondo a tutte le scorte di alcool della casa”, e la successiva, inevitabile e interminabile sessione di sesso selvaggio che aveva comportato la distruzione della loro camera.









Angolino di Mokona_
Jelly. Erza. Cosa diavolo avete combinato???? Seriamente, come hanno fatto a distruggere la loro stanza? Io boh, certa gente...Non chiedetemi da dove sia uscita questa fic. Non lo so. E, dai, concedetemi l'entità esagerata dei danni, in fondo stiamo parlando di Jellal e Erza, e questo è Fairy Tail
Una cosa: ho notato che i capitoli in cui Jelly e Erza puffeggiano (?) sono quelli più letti.
You naughty girls.
Ok, devo andarmene, perchè ho un sacco di cose da fare. E per un sacco di cose da fare intendo dire che devo assolutamente fare una certa fan art jerzosa per halloween. Ho anche scritto una shot -che shot non è, sembra non finire mai- sempre jerzosa per halloween, solo che non ce la farò a finirla per domani, quindi aspettatevela...l'1? massimo il 2. Perdonatemi.
E perdonatemi anche gli eventuali errori in questa shottina, ora non ho tempo di ricorreggerla, ho seriamente troppo poco tempo, poi semmai ripasserò. E scusatemi anche se non ho risposto ad alcune vostre recensioni, recupererò anche quello il prima possibile.
Scappo, pregate che l'ispirazione mi assista, e che mashi-trollmaster-sensei faccia apparire jelly nel capitolo di venerdì.
Kiss
Mokona_
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mokona_