Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |      
Autore: Fran001    30/10/2013    4 recensioni
-Se è come te allora fa vomitare- Commentò ovviamente Hayama con lo sguardo basso. Quando lo alzò subito rimase paralizzato da quei occhi color cioccolato e lo stesso anche lei da quei occhi color miele.
Non so perché ma ho una strana sensazione..la sensazione della gelosia forse?! E capì che io e lei non andremo mai d'accordo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo 0. Io sono te. Tu sei me.


Fuka Matsui..una ragazza tutto pepe molto sbadata è intelligente.
La sua migliore amica e Aya Sugita, una ragazza molto timida con i capelli corti e marroni, e la sua compagna di sesta elementare.
Invece il suo migliore amico e Tsuyoshi Saski,un ragazzo timido e delicato..si innamora facilmente delle ragazze.
E un ottimo consigliere e la sua ragazza è Aya.
E il suo nemico più grande? Ovviamente,Akito Hayama.. è un ragazzo dispettoso e bullo.
Ha fatto passare a Fuka un bruttissimo anno scolastico di sesta elementare,non si e mai capito cos'abbia in realtà, anzi fuka non l'ha mai capito.
I ragazzi ora sono cresciuti non sono più quei bambini delle elementari..ora andranno alle medie.
Ma cosa succederebbe se arrivasse una ragazza dell'Inghilterra praticamente uguale a Fuka?
E se per un momento Fuka si sentisse tipo "qualcuno a preso il mio posto" (?)
E invece quando vedrà Hayama e lei insieme,cosa proverà? Rabbia,gelosia?!
Impossibile,lei lo odia... non proverebbe mai amore per lui...o forse si?
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Fran001