Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: FairyFrida    30/10/2013    3 recensioni
30 days OTP challenge | August/Ruby { RedWood }
I. Holding hands
Ricordava Red come la ragazza che sedeva nel concilio di Biancaneve, quella con la mantella rossa e le idee brillanti, e a Storybrooke aveva imparato a conoscerla come la cameriera con un sorriso per tutti e quel paio di stivali che slanciava ancor di più le sue gambe già lunghe.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: August W. Booth/ Pinocchio, Ruby/Cappuccetto Rosso
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chasing Lemurs











04 - On a date

    « Vedi di non fare tardi » le gridò dietro Granny mentre Ruby agguantava il giaccone dall’omino appendiabiti. « Ci sono ancora i tavoli da apparecchiare prima di cena. »
August la aspettava fuori dal cancello, il casco allacciato e la chiave già inserita nel quadrante di avviamento della moto.
    « Quanto lontano? » gli chiese Ruby aprendosi in un sorriso e prendendo il casco che lui le porgeva. « Hai sentito Granny; non credo che i tavoli si apparecchieranno da soli. »
    « Tranquilla, ho intenzione di restituirti prima di quanto vorrei » le assicurò August, « a patto che stasera tu mi permetta di restare fino all’orario di chiusura » completò poi, assumendo un’espressione maliziosa.
    « Non farti venire strane idee » rise Ruby - ma il tono con cui aveva parlato tradiva un certo compiacimento.
    « Hai messo la mantella? » le domandò August mentre lei si sistemava dietro di lui cingendogli la vita con le braccia. Belle aveva precisato che era fondamentale che Ruby la indossasse per non perdere i propri ricordi oltre i confini di Storybrooke.
    « Paura di essere sbranato, Booth? » gli gridò Ruby sovrastando con la sua voce il rombo del motore; aumentò la stretta intorno al corpo di August e partirono.


Il parco divertimenti sembrò a Ruby grande almeno quanto una città - ed era sicura che non si trattasse di un’esagerazione. Impiegarono l’intero pomeriggio per fare un giro completo, passando da un’attrazione all’altra con l’entusiasmo di una coppia di ragazzini. Ruby posava i suoi occhi meravigliati su ciò che la circondava, indicando con entusiasmo la giostra delle tazze rotanti, la torre a caduta libera con vista panoramica, la casa degli orrori; ogni cosa le procurava adrenalina ed euforia, ed erano state poche le volte nel corso della sua vita in cui si era sentita più viva.
Mentre passeggiavano lungo una strada in stile Far West godendosi un milkshake, intrecciò la mano libera con quella di August, rivolgendogli un sorriso raggiante.
   « Non credevo che avresti retto il secondo giro sull’ottovolante » scherzò, studiando di sottecchi la sua espressione. « Mi sembravi un po’ provato. »
    « Se vuoi proprio saperlo, Cappuccetto » le rispose August sollevandole il cappuccio della mantella e avvicinandosi provocatoriamente al suo viso, « ho sperimentato trasgressioni ben più adrenaliniche di questa. »
    « Oh, come sono ammirata, uomo dai mille pregi » lo canzonò lei afferrandogli i risvolti stropicciati della giacca e stampandogli un bacio sulle labbra.












Frida’s corner ~

Come promesso, eccomi qui con il quarto prompt - della serie: “è stata dura ma ce l’abbiamo fatta”; finalmente per me è arrivato il weekend, e questo significa una parola soltanto: RedWood a manetta *_*
In questa flash, Ruby esce finalmente dalla città dov’è stata confinata per più di ventisei lunghissimi anni, e questo grazie alla benevola concessione mia e di Rumpel, il quale ha trovato il modo (?) di produrre altra pozione che gentilmente (?) ha lasciato a Belle nel caso qualcuno avesse voluto farsi un giretto fuori dai confini di Storybrooke (licenza poetica, i know, ma siate buoni e chiudete un occhietto :P).
Il sexy!August al termine della flash, sì, è voluto. Questi due saranno anche carini e coccolosi, ma per quanto mi riguarda gridano RR alla massima potenza u_ù
Ci leggiamo Mi leggerete, se ne avrete voglia, alla prossima flash, Kissing; domani forse potrei essere impegnata a produrre qualcosa in occasione di Halloween (), in quel caso, a venerdì. Grazie a chi ha lasciato una recensione al capitolo scorso, grazie di cuore; risponderò domani ai vostri bellissimi commenti.
Vostra,

Frida



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: FairyFrida