Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Silinka   Capitolo: 1
Le cuffiette premute a fondo nelle orecchie. La mente lontana, il corpo intrappolato in quel letto.
Troppi pensieri, troppe paure, ansie, parole, sogni e progetti che sarebbero periti con l’arrivo dell’aurora, come se la luce del sole li corrodesse con la sua presenza rendendoli inutili pezzettini di polvere che ti appesantiscono e creano scompiglio nella tua testa.
Dopo un numero infinito di canzoni e progetti, di illusioni e voli fatti tra luminosi sogni appesi al soffitto con fragilissimi fili di ragnatela, Harry decise di alzarsi dal letto.
Silenzio.
[...]
Harry si era perso dopo le prime tre battute iniziando a divagare su come sarebbe stato avere un altro corpo caldo addossato al suo.
Non avrebbe chiesto molto, solo un abbraccio, delicato, che ti fa sentire fragile, qualche coccola e magari anche un bacio, o un paio, di quelli che ti fanno venire gli ippopotami nello stomaco.
[...]
Gli diede le spalle per non fargli notare il verde dei suoi occhi tramutarsi in un cimitero di fantasie infrante.
***
Narry
Riferimento Larry
Sesso slash
Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Silinka