Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Cami_sunny    30/10/2013    2 recensioni
Ormai Conan è al colmo della depressione: Eisuke Hondo si è fidanzato con Ran e quest'ultima sta dando il meglio di sé per scoprire ciò che collega Conan e Shinichi.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Eisuke Hondou, Kogoro Mori, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Vermouth | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo la verità part 4

Mentre usciva chiamò Hattori.

-Kudo hai la faccia tosta di chiamarmi dopo avermi buttato giù il telefono per ben due volte?-

-taci Hattori. Ran sa tutto.- disse con una punta di rimasto rimpianto.

-Ma come osi?! Aspetta che hai detto?- sbottò dopo aver capito la situazione.

-Hai capito, era lei che ti ha chiamato prima...- spiegò cauto.

-oh!- rimase senza parole.

-Mi serviresti qui, vieni in settimana per favore...- lo supplicava pure...

-Ok vedrò cosa posso fare con Kazuha...- Heiji si convinse.

-A proposito non credi di doverti dichiarare a lei, tu che puoi?- Conan si permise una mini vendetta.

-bhè... Adesso puoi pure tu...- lo rimbeccò il liceale.

-Dimentichi che Ran è già impegnata con Hondo- gli ricordò sbuffando.

-Giusto, ma io non ci riesco mi dispiace.- gli confidò abbattuto.

-Va bene, ti aspetto presto-       tu tu tu


Ran Mouri

Lacrime sul suo volto, di nuovo, rimase in questo stato per ore. Non sapeva se essere felice o meno. Shinichi era tornato però si è portato con sé una valigia di bugie e soprattutto dolore. Anche serenità, completezza, gioia. Cose che non provava da tempo. Voleva delle risposte! Decise di andare a casa di Agasa. DLIN DLON.
Una figura piccolina aprì la porta.

-Ciao Ai! Come stai?-Domanda Ran cordiale.

-chi stai cercando?- rispose brusca la piccola scienziata.

-oh bhè i cercavo il dottore...-

- entra... DOTTORE ABBIAMO OSPITI IO TORNO GIÙ-

- ok Ai sali presto che è quasi ora di cena- rispose un allegro dottor Agasa.
 Haibara non rispose.

- oh ciao Ran come stai?- Era felice di vederla.-Io bene vorrei chiederle delle cose su Shinichi e,quindi... su Conan...- disse seria.

- o-ok... Sediamoci, ceni da noi oggi Ran?- chiese il dottore per sviare il discorso anche se la sua espressione era molto preoccupata...

- no, no grazie... Torniamo al nostro discorso... So che gli è successo qualcosa che l'ha fatto ridurre così... Vorrei sapere chi è stato e perché. Vede ho bisogno di un po' di verità...-Disse Ran velocemente.

-Mi dispiace io non so di cosa tu stia parlando...- Agasa stava sudando freddo.

-Andiamo, chi crede di prendere in giro... Ma non capisce che io ci sto male?!- le lacrime cominciarono a sgorgare -nessuno che voglia dirmi sta succedendo?-

- Ran io non so...-Il dottore era in pena per lei.

-Nessuno sa cosa provo, come mi sento, io sono...-Non finì in tempo che una voce arrabbiata completò la frase per lei:

-Un'egoista, una terribile, ignorante, insensibile, egoista, ecco cosa sei! Come puoi non capire ciò che prova lui?! Non ti rendi conto di cosa ha vissuto? Di come si odia per averti fatto piangere? E poi? Arrivi a casa a presentargli il tuo nuovo ragazzo e mentre a lui si spezza il cuore tu pensi a come dimenticarlo. Ma quando scopri la verità... BUM! Ecco che il tuo egoismo raggiunge l'apice... Non credi avesse un motivo per tacere e mentire? Credevi forse che gli facesse piacere? Oh, magari ora sei pure triste dopo che hai scoperto che lui è messo in condizioni peggiori delle tue e non puoi più fare la vittima... Poverina, mi dai la nausea!- E detto questo Ai levò le tende lasciando Ran stupita e sull'orlo delle lacrime.

-Scusala, a volte sa essere molto... Aggressiva- disse Agasa, anche lui un po' scosso. -Tutto ok?- 

Ran non parlava, aveva lo sguardo perso, lacrime cominciarono a scenderle, amare, calde, bollimenti, cattive, accusatorie. Si riscosse ricordandosi di avere compagnia:

- oh, sì mi scusi ora devo proprio tornare a casa, anch'io ho due persone da sfamare- disse con un falso sorriso e si diresse verso la porta seguita dal dottore...

- allora salutami, ehm, Shinichi...- la salutò.

- eh? Oh certamente. Salve e g- grazie.- e si avviò verso casa.


Conan Edogawa


Passeggiò un po' di tempo. Aveva bisogno di schiarirsi le idee. Non aveva voglia di incontrare né il dottor Agasa, tantomeno Ai. Ran ormai sapeva, tutto ciò che aveva fatto finora era stato inutile, lei era di nuovo in pericolo. E ora che succederà ancora? Per ora comunque lei non è a conoscenza dell' organizzazione per cui è ancora all'oscuro del materiale pericoloso... Era ora di cena, meglio tornare a casa. Entrò tanto le chiavi le aveva e trovò Ran ai fornelli che con un sorriso lo salutò:

- ciao Conan dove sei stato?- domandò curiosa la ragazza.

- ho fatto una passeggiata. E tu? Dove sei stata?- la domanda gli uscì involontaria, normale, da tutti i giorni e non ci diede molto peso.. Ma questo non sembrava pensarlo Ran, tutt'un tratto paonazza.
-Io? Da nessuna parte...-

-Beh dubito, visto che hai appena iniziato cucinare... Poi le tue scarpe sono in entrata, e un po' umide dentro... Sai rimango un detective, in fin dei conti...-Rispose lui semplicemente.

-Già me ne sono accorta-lo disse dopo essersi ripresa da un attimo di perplessitudine.

-Allora dove sei stata e per favore, sii sincera-
-dal dottore Agasa... Mi ha detto di salutarti-

-beh cosa facevi lì?- Chiese sospettoso

-come detective non puoi proprio farti gli affari tuoi vero?-

-Posso provarci-e con un sorriso Conan si ritirò in camera sua.

 Si addormentò e al risveglio trovò Ran distesa sul bordo del suo letto, dalla posizione sembrava fosse venuta a dirgli qualcosa e che poi si fosse addormentata ammirandolo. Era proprio carina. Peccato fosse già innamorata di un altro... Il trillo di un telefono lo scosse. Era quello di casa. Rispose:

- pronto??-

- ehi ciao sono Eisuke, c'è Ran??- domandò gentile.

- ciao. Si c'è Ran.- rispose asciutto mentre pensava " questo tizio mi dà proprio su i nervi!"

- ehm... Me la passeresti??- il suo tono si era fatto insicuro.

- no- risposta semplice e glaciale alla quale Eisuke si infastidì un poco.

- perchè scusa? È la mia ragazza, devo venire a casa di persona per vederla??!- scoppiò irritato.

- non serve che tu lo ripeta lo so bene che è la TUA ragazza, per carità. Comunque visto che insisti la vado a svegliare...- e si avviò non sentendo Eisuke urlare di lasciarla pure dormire che non lo sapeva...

Mentre lasciò la chiamata in attesa scorse Ran che, già sveglia, stava andando a rispondere al telefono...

- è Eisuke...- la informò Shinichi.

- l'ho capito...- rispose lei lanciandogli un'ultima occhiata.- aspettami di là che ti devo parlare....- e con un cenno della testa Conan disse di sì.


Ran Mouri


- ciao Eisuke cosa c'è??- frustrata rispose, senza voglia di sentirlo...

- oh che accoglienza glaciale, disturbo per caso? Potrò sentire la mia ragazza ogni tanto o no??-

giusto...era la sua ragazza, doveva tenerci a lui infondo, avrebbe dovuto amarlo.

- ovvio è che... Sai, dormivo e sono ancora un po' assonnata- mentì.

- certo, capisco.. Allora oggi ci vediamo? Ho tanta voglia di vederti...- Ran si voltò in cerca di Conan, credeva di poter trovare  una risposta nei suoi occhi magnifici, ma se n'era già andato.

- ehm oggi? Quando??- rispose frastornata.

- bhè  magari domani... andiamo a prenderci un gelato...-

Un gelato?? Perché no?! Ma da soli... Noi due... Bah,

- posso portarmi dietro Conan?? Non disturberà...- 

- ehm, ecco, oggi volevo restassimo un po' soli ma se...- a Eisuke non voleva il moccioso antipatico sempre in mezzo a loro due..

- Graaaaaaaaaaazzie mille. a domani allora, verso le 4 ok? Ciao,ciao- e riattaccò senza sentire il parere del suo "ragazzo".

- Ran, aspet- TU, TU, TU


- hei Conan- disse tornata in camera di suo padre, - abbiam...., Shinichi Kudo non fare finta di dormire!! - la sua voce era allegra, e per scherzo cominciò a prenderlo a cuscinate... 😋

- ahi, ahi, ok pausa, tempo!! Ho capito Ran!- era ormai stato sepolto vivo sotto i cuscini quando Ran si placò...

- si dopo tre anni... Comunque dicevo che abbiamo programmi per domani pomeriggio... Con Eisuke...- gli lasciò lo spazio per un commentino... Che non tardò ad arrivare...

- io passo- disse subito il detective.

- hahà! Domani non mi scappi!- rispose lei maliziosa.

- come no... Vuoi vedere??- le rispose lui a tono.

- non è che qualcuno qui è geloso, Fratellino?- chiese lei angelica.

Conan arrossì fin sulle orecchie...

- io di certo no!- rispose poco convinto.

-sarà... Vabbè allora ci conto eh..... - prima di uscire, Ran gli stampò un bacio sulla guancia, pericolosamente vicino alla bocca del bimbo, che arrossì ancora di più se possibile...


Bacini a tutti, a domani con un nuovo capitolo... Scusate da morire il ritardo... Sapete com'è con la scuola... Grazie a tutti, quelli che recensiscono soprattutto... Mi dispiace se le storie non sono il massimo, soprattutto questo capitolo, un po' insulso...
Scusate ancora il ritardo...  ciaooooo, notte  a domani... :*
Ps.. Non è colpa mia se la storia viene tutta attaccata non so come fare...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Cami_sunny