Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |      
Autore: rikiluffy    30/10/2013    0 recensioni
la descrizione del mondo in cui nasce un bambino che rivoluzionera il mondo
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Gender Bender
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un bambino di nome Riccardo nasce nell'anno 2000, anno  con alcuni problemi di salute che pero riuscirà a superare, nello stesso anno nasce anche Aurora  migliore amica del protagonista. Questi due ragazzi nascono nell'isola kawaii isola sotto il controllo di un pirata di nome junior Moria figlio di Gekko Moria che ormai ha conquistato mezzo mondo.Dopo 12 anni Riccardo ed Aurora esprimono il desiderio di diventare dei pirati a una stella cadente cosi i due ragazzi da quel giorno iniziano a costruire la loro nave in attesa di avere 17 anni e partire.
Gli anni passano e le uniche due potenze rimanenti del mondo sono la marina e Junior Moria , oramai sono passati quattro anni e i due ragazzi sono ormai pronti a salpare ma prima vogliono salutare i loro cari il primo è Riccardo che durante il saluto alla madre e al padre che gli donano uno strano frutto che lui è costretto a mangiare ossià un frutto del diavolo . Il giorno dopo capisce che un frutto zoo zoo che gli permette di trasformarsi in un airone cosi da neo- pirata decide di conquistare la sua isola in cui cìè il temuto generale lko che adora far soffrire gli innocenti cittadini della città fory isola natale di Riccardo e capitale dell'isola.La città sotto la guida di  Riccardo insorge ma la metà della popolazione non riesce a resistere alla insurrezione ma grazie alla mossa che Riccardo sfodera con lko  chiamata piuma dell'airone argentato lo uccide conquistando l'idipendenza della sua isola che da ora sarà una sua isola. Riccardo e Aurora dopo aver salvato l'isola natale decidono di salpare per salvare la prossima isola sulla loro nuova nave.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rikiluffy