Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: ThePirateSDaughter    30/10/2013    6 recensioni
"È fottutamente sbagliato.
Com’è che il tempo ha deciso di riavvolgersi e rivivere la situazione esattamente al contrario?!
È stato Alejandro a essere gabbato, quella volta. Non Heather.
È stato Alejandro a non ricevere aiuto, quella volta. Non Heather.
È stato Alejandro a prendere fuoco, quella volta. Non Heather.
È stata Heather a guardarlo bruciare. Non Alejandro."
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Alejandro/Heather Moments'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
19.
 
 
 
L’avrebbero rinchiuso. Non c’era altra scelta.
O, alla meno peggio, sarebbe diventato un caso mediatico, scortato da sua madre ai processi, visitato dai fratelli nel parlatoio di qualche carcere di massima sicurezza. O di un ospedale psichiatrico.
Sentiva di non poterlo tollerare. Non in presenza della sua assenza.


Presto o tardi sarebbe successo. Non per quanto aveva fatto: Heather non l’aveva detto a nessuno e il medico aveva scelto di non sporgere denuncia per le percosse, attribuendo il raptus alla follia del dolore. Ma sarebbe successo.


Dolore. Cose che passano, si dice.
Chiunque fosse ad impersonare il “si”, non sapeva un cazzo.
 
 
 
Nel silenzio della camera dove tutto era successo, alzò lo sguardo su di lei un’ultima volta.
Era a malapena illuminata dalla luce verdastra dell’oscurità notturna ed era ferma, maledettamente immobile.
“Mi dispiace” erano due parole che non avrebbero mai e poi mai espresso il dolore e il rammarico che sentiva dentro.
Nulla ci sarebbe mai riuscito.
 
Alejandro.
[1]
 

L’odore era acre, realizzò, tappando la bottiglietta. Improvvisamente, come un idiota. Quale era.
Fece scattare l’accendino. Era così che tutto era iniziato, così che era perfidamente proseguito ed era l’unica maniera in cui avrebbe potuto trovare pace.
Il fuoco divampò un ultima volta, purificatore.
[100]

 
Just gonna stand there and watch me burn.
But that’s all right because I love the way it hurts.


 
... Sì, voi vi siete fatti tutta 'sta strada per giungere a un FINALE APERTO! ^____^
*frutta marcia le piove addosso*.
...
...
... Cioè, ho finito un'altra long Aleheather!
Sì, DARLINGHI (?). Questo era l'ultimo capitolo! :) Come avete potuto evincere, ho voluto scrivere qualcosa di brutale, di completamente diverso dal solito, distruttivo, provarmi su nuovi generi e leggere le vostre recensioni contente, ansiose e curiose ad ogni capitolo mi ha fatto capire di essere riuscita a produrre un lavoro pressoché buono, indi grazie grazie e grazie ancora per avermi seguito fin qui :)
[Però, seriously, ho scritto qualcosa di tremendo D: HEATHEEEEEER! ALEJANDRO!!! *corre ad abbracciare*]
Ragion per cui, sappiate che, dopo questa, ho tonnellate di altre Aleheather in cantiere; alcune sono già pronte e DECISAMENTE più allegre e pucciose di questa :)
Eee niente. Ringrazio chiunque abbia seguito la storia, chi l'abbia solo letta, chi l'ha inserita tra preferiteseguitericordate e chi ha recensito! Siete stati l'ammmore e la dolcezza :D


 
Oh, e giusto per spammarsi un po': presto tornerò alla carica con una Aleheather quattromani scritta con... Sorpresa :D
Sappiate solo che è una scrittrice di Aleheather BRAVISSIMA e adorabile^^
Stay tuned to find out!
E a presto :)
Pirats
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: ThePirateSDaughter