Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: Kastel    31/10/2013    0 recensioni
Accarezzo i corti capelli dell'uomo che tengo in grembo, fissandolo con un mezzo sorriso.
[Happy Halloween]
Genere: Drammatico, Horror, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Accarezzo i corti capelli dell'uomo che tengo in grembo, fissandolo con un mezzo sorriso. È così dolce come gesto, così rilassante, che lui tiene per tutto il tempo gli occhi chiusi. E devo dire che piace anche a me toccare quei fili setosi dal colore dell'inchiostro, così belli ed eppure così anonimi. Ogni volta che ho un rapporto con qualcuno adoro accarezzarne i capelli, quasi fosse un animale domestico piuttosto che una persona. E forse, chissà, è anche così.
Il mio viso si abbassa sul suo collo, iniziando a tracciare una lunga serie di baci. Lui non resiste, mettendo una mano dentro la camicetta che porto per accarezzarmi il seno. La mia bocca si lascia sfuggire un gemito e un altro ancora, iniziando subito a sentire l'eccitazione salire. Sì, di me si può dire che sono una donna facile da conquistare, soprattutto se amate tormentarmi i capezzoli.
Aaaah... è talmente bello che subito spoglio l'uomo per continuare a baciargli ogni parte di pelle che le mie labbra trovano.
Ignoro il suo lamento quando, per la troppa eccitazione, inizio a lasciare dei morsi, senza sapermi frenare. Forse ha fatto una battuta (come ogni volta, “Ehi, piccola, calmati!”), forse ha riso, ma ogni sorriso sparisce quando vede i miei denti che affondano sempre più nella sua carne, iniziando a gustarmi il sapore lievemente metallico del sangue. Vorrebbe urlare con tutte le sue forze se solo i miei canini non gli azzannassero la gola, troncando a metà ogni suo tentativo di attirare l'attenzione.
Ora non sei altro che il mio delizioso banchetto, mio amato. Dovresti essere felice di sfamare l'appetito della tua padrona. Avanti, donale il tuo cuore e amala con quanta forza e volontà possiedi.
In fondo voi uomini siete solo degli sciocchi a sperare di poter far innamorare noi kitsune.
Noi preferiamo il vostro corpo. È più gustoso di promesse lasciate al vento.

 

 

 

Note.

Ispirata da “The Fox's Wedding”, una canzone dei Vocaloid, ho deciso di scrivere un raccontino per Halloween.
Le kitsune sono delle creature della mitologia giapponese, delle volpi (kitsune significa infatti volpe) che posseggono la conoscenza e la saggezza. Ma ne esistono diversi tipi (circa dodici), quindi diversi modi di essere. Quello che tratto io è il tipo che adora cibarsi degli umani (uomini, le donne vengono possedute), prendendo l'aspetto di giovani donne per ingannarli.
Happy Halloween.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Kastel