Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: CaptainSullivan    31/10/2013    2 recensioni
La famiglia Baker era una tranquilla famiglia californiana proveniente da Huntington Beach, avevano quattro figli: Zina, la sorella maggiore, Zachary e Helena, gemelli, e Matt, il più piccolo.
I gemelli erano inseparabili, ma crescendo avevano iniziato a litigare più del normale, tirando in mezzo anche i fratelli, ormai esauriti dalle liti dei due. Il problema era principalmente causato dal fatto che i due condividevano la stanza poiché Zina era ormai “troppo grande per dividere la stanza con uno dei fratelli più piccoli” e Matt, essendo l’ultimo arrivato, era finito nell’ex sgabuzzino.
[...]
E, come dopo ogni litigata, Helena usciva di casa sbattendo la porta e si dirigeva dal suo migliore amico, James, che per lei era come un fratello (nonostante durante il primo anno di liceo avessero avuto una storiella di un paio di mesi che preferivano non ricordare, dato che era finita dopo una festa in cui si erano messi le corna a vicenda coi primi che erano capitati a tiro).
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5.Lying is the most fun a girl can have without taking her clothes off.

A mezzanotte la festa era ormai nel pieno del movimento: gente ubriaca che giocava a Guitar Hero, gente ubriaca che correva nuda in giardino, gente che si baciava passionalmente sul divano e un po’ ovunque, gente che era sparita insieme a ragazzi o ragazze o entrambe.
E poi c’era Matt Baker, che cercava i suoi fratelli per informarli che stava tornando a casa. Trovò Zacky davanti a Guitar Hero, ovviamente, con un tizio imbucato random che lo stava distruggendo. E il fratello maggiore suonava in una band abbastanza di successo a Los Angeles e dintorni.
Che vergogna.
Helena, invece, era sparita. E anche Brian. Tutto era così sospetto che Matt sapeva già da secoli che i due si vedevano e non stavano insieme, ma non le aveva detto nulla per non avere casini, attendeva glielo dicesse lei.
 
“Oh Zee, io vado a casa che domani ho una verifica ed è quasi l’1, mamma e papà mi ammazzeranno..”
“SCUSA MATT NON POSSO ADESSO CI VEDIAMO DOMANI!” disse il maggiore, preso dall’assolo di Cementery Gates dei Pantera.
Matt gli diede una pacca sulla spalla e se ne andò, dato che Jimmy era sparito con Lili.
 
A proposito di Cementary Gates, Gates e Hell si erano chiusi in una stanza, quella dei genitori di Jimmy, la loro preferita, per chiudere i conti in sospeso della settimana precedente.

“Come sei figa sta sera.. ti volevo strappare i vestiti di dosso da quando sei entrata da quella fottuta porta.”
“Beh, direi che ci sei riuscito. Ora sono io che vorrei toglierti tutto ma hai troppa roba addosso e sono troppo ubriaca..”
“Ma tesoro, mi mancano solo le mutande!”

Helena provò a togliergliele coi denti, ma lo morse e Brian dovette togliersele da solo.
Una volta completamente nudi, si saltarono addosso a vicenda, facendo così bene pace da far salire l’invidia a chiunque.

“Sai Hell, penso di starmi innamorato di te..”
“Mh..” fu la risposta di lei mentre lui le faceva i grattini, che la portavano su un altro pianeta, poi realizzò quello che il ragazzo le aveva appena detto.

Penso di starmi innamorando di te’. E lei cosa provava per lui? Affetto? Attrazione fisica? Nulla?
Sfortunatamente l’ebbrezza non era ancora passata e gli rispose con parole di cui non era perfettamente certa.
 
“Credo anche io, sai?”
“E mi stavo chiedendo.. beh, sì, mi stavo chiedendo.. mi stavo chiedendo se.. sì, perché no.. potremmo ufficializzare la cosa, no?”
“Brian Haner. Sono ubriaca, sì ancora, e non ho capito che hai detto.”
“Insomma.. ti andrebbe se ci mettessimo insieme?” disse lui mettendosi a sedere per guardarla meglio.
“Perché no?”
“Quindi ora stiamo insieme?”
“Boh, sì?”
“CHE COOOOOOSA SUCCEDE QUI?! AH SI TROMBA, SCUSATE” immediatamente i due si infilarono sotto le coperte. Fortunatamente era solo uno degli imbucati, ubriaco.
“Ma chi cazzo era quello?” esclamò Helena
“E che ne so io?!”
“Vabeh dai, scendiamo, Zacky si sarà accorto della nostra assenza, come chiunque in questa casa..”

Così cercarono i vestiti, si misero a posto il trucco e tornarono giù in salotto e la scena che si presentò a loro fu:
Matt che portava Lexi in spalla da qualche parte per fare chissà cosa;
Jimmy e Lili erano ancora dispersi (“ci danno dentro quei due eh?!” fu il commento di Brian e Lena lo guardò male);
Johnny stava limonando duro con una tipa che non si sapeva da dove fosse uscita;
Zacky si era addormentato sul divano abbracciato alla chitarra;
altri vomitavano e altri dormivano sul proprio vomito in giardino.
Un sacco di gente se n’era andata, creando spazio sul divano davanti alla televisione, così Helena e Brian decisero di vedere un film.
Facendo zapping, e saltando tutti i canali porno, trovarono un horror pacco, iniziato da qualche minuto. Brian sapeva che la sua ragazza (oddio, l’aveva veramente chiamata così?) era facilmente impressionabile, quindi utilizzò il film per farla mettere praticamente su di lui in modo da “proteggerla” dal film.
A ogni suo sussulto, abbracciava la ragazza impaurita, strappandole qualche bacio che per dieci minuti le facevano passare il tremore.
Dal canto suo, Helena non sapeva perché si stesse comportando così. Forse provava veramente qualcosa per Brian, forse non voleva semplicemente scopare con lui, o forse non provava niente e l’alcol non le era stato amico per l’ennesima volta. Per non pensarci, alla pubblicità prese la prima bottiglia di rum disponibile e se la tracannò come se fosse acqua.

“Ho sempre voluto una ragazza col fegato di un pirata..”
“Ho sempre voluto un ragazzo col senso dell’umorismo” disse lei, accucciandosi meglio addosso a lui, abbracciando la bottiglia quasi vuota.

Di fianco a loro, Zacky si dimenava nel sonno mugugnando qualche parola. Helena giurò di aver sentito un “ti ammazzo” seguito da “Brian”, ma poteva benissimo essere un “banana” seguito da un “mamma” per quanto potesse capire lei in quel momento.
Ad un tratto Zacky aprì gli occhi e Helena si spostò subito da Brian e si mise a sedere accanto a lui, come a voler nascondere la relazione al gemello.
Brian intese il gesto come un “sono scomoda” e glielo fece fare senza proteste, mettendole poi il braccio intorno alle spalle, con la mano pendente verso le tette.

“Haner, quella è mia sorella, metti a posto le mani.” detto questo, si riaddormentò dopo essersi grattato il culo.
“Cos-“ disse Brian
“Ignoralo” gli rispose Helena, baciandolo e rimettendosi nella stessa posizione di prima.

Zack però non si era addormentato, si era solo girato per grattarsi per poi rimettersi nella posizione precedente, prima di alzarsi a prendere una birra. Alla vista di quella scena, però, gelò in quella posizione.
Brian. Helena.
Il suo migliore amico. Sua sorella.
Brian, il suo migliore amico, e Helena, sua sorella.
Che cosa stava succedendo?
Perché quello schifoso continuava a rovistarle i polmoni?
Perché quella troietta ci stava?
Esattamente il quel momento ricomparvero Jim e Lili, lui in tuta senza maglia e lei con addosso una felpa del suo ragazzo. Entrambi alla vista della scena si fermarono a guardare, Jimmy confuso e Lili felice, perché una scena del genere voleva solo dire che si erano messi insieme, finalmente.
Zachary si sedette e si schiarì la voce, ma i due “innamorati” non lo sentirono, o forse lo ignorarono. Zacky ci riprovò, niente. Ripeté la cosa un altro paio di volte e ottenne sempre gli stessi risultati.
Così Lili tentò per lui, le faceva troppo pena, aveva gli occhi di uno che si sente tradito.. “ehm.. ragazzi.. per favore..”
I due finalmente si staccarono e notarono Zachary guardarli in cagnesco..

“Che cosa cazzo sta succedendo me lo volete dire o devo arrivarci da solo?!” disse il chitarrista.
“Ehm.. fratellino senti..”
“Tu stai zitta. Ne parliamo dopo. Piuttosto tu, Brian di ‘sto cazzo. Era di lei che mi raccontavi sempre? Era lei “quella stronza che te la dava solo quando aveva voglia”? Eh? Era lei brutto stronzo?!”
 
Helena si alzò per sedersi sullo schienale del divano e Lilith le si avvicinò senza essere notata.
 
“Ehm.. sì. Ma posso spiegare tutto! Ero arrabbiato quando ti ho detto quella cosa!”
 
La ragazza si buttò all’indietro fra le braccia della sua migliore amica, che l’accolse e la strinse, cercando di capire la sua reazione imminente.
 
“E ora vedo che non lo sei più, dato che le stavi rovistando i polmoni con quella lingua di merda!”
 
Jimmy cercò di dire o fare qualcosa, di difendere Brian o proteggere Hell da tutta quella discussione, ma appena le prese il braccio, lei lo mandò via, ma non in malo modo, solo per fargli capire che voleva restare lì e che voleva che pure lui restasse.
 
“Senti Zacky, non l’ho usata e non la sto usando okay?! Fra di noi c’è qualcosa!”
“Oh lo vedo dall’inesistenza dei tuoi pantaloni!”
“Idiota. Intendevo che c’è un sentimento che sta diventando amore. Zacky, noi stiamo insieme.”
 
L’unico pensiero di Helena a quelle parole fu “come la metti giù dura Bree.. non è che sta diventando amore, non so neanche se mai lo sarà..” ma stette zitta, e ascoltò quello che i due si dicevano.
 
“Ah.. voi.. voi state.. state insieme.. e da quando?”
“Mmm.. un paio d’ore?”
“E tu dopo un paio d’ore senti che il vostro sentimento del cazzo sta diventando amore?! Ma sei coglione?!”
“Veramente lo sentivamo già da un po’.. da quando ci vedevamo di nascosto..”
 
La mente della ragazza alle spalle del bel chitarrista ormai parlava da sola “cazzo Brian, smettila di dire minchiate, non so se è vero quello che ti ho detto! E smettila di dire stronzate ,quello, per quanto piccolo e grasso è capace di ucciderti.”
 
“E da quanto va avanti ‘sta storia?”
“Un paio d’anni forse..”
“Ah. Helena, tu confermi tutto?” disse il ragazzo, puntando i suoi occhi in quelli della sorella
“S-sì..”
“Tutto tutto? Frequentamento, innamoramento e cazzate varie?”
“Sì..”
“Ok. Ora devo and-“
“HEYLAA GENTEEE! Ehi, che sono quelle facce?!” Lexi e Matt erano tornati dalle loro ore di sesso sfrenato e non sapevano tutto quello che era appena successo.
 
“Ciao ragazzi, io vado a casa. Helena tu vieni con me?” disse Zacky
“No. Sto ancora un po’ qua con loro..” disse la ragazza, temendo per la reazione del gemello.
“Okay, non fare casino quando torni. Ciao.”
 
E se n’era andato.
Helena aveva bisogno di Jimmy in quel momento, l’unico che veramente capisse il gemello oltre lei, quindi senza dire niente lo trascinò in garage. Jimmy si fece trascinare in camera sua, seguito dallo sguardo di tutti.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: CaptainSullivan