Fanfic su artisti musicali > Girls' Generation
Segui la storia  |       
Autore: AlyTae    31/10/2013    3 recensioni
- Sai, quando sei nata tua madre insisteva col chiamarti Tiffany. Abbiamo litigato molto, sai? Che ricordi...-
Alzò la testa lievementi
- Quindi...- mormorò - Qual è il mio nome papà?-
- Cosa intendi dire?- disse suo padre, in tono quasi severo - Stephanie, ovviamente.-
Stephanie lo guardò intensamente
- Non mentirmi, papà.- disse - Qual è il mio nome?-

--------------------------------------------------------------------------------
SiFany
Genere: Malinconico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Tiffany, Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siwon appoggiò i suoi libri sul tavolo
 
- Bene… - disse – Prima di iniziare facciamo una piccola interrogazione. Vediamo cosa ti ricordi di quello che abbiamo detto ieri.-
 
Tiffany sospirò :- Siwon, è inutile anche solo provarci. Non ricordo nulla. Non ricordavo nemmeno come mai mi trovavo sul suo letto…-
 
- Non mettere in discussione le mie doti di insegnante!- replicò il ragazzo – Ora dimmi qual è il classificatore della parola shu!-
 
- Ben!- rispose prontamente Tiffany. Poi rimase zitta, incredula di ciò che aveva appena detto. Aveva risposta senza nemmeno pensare… ed aveva risposto giusto!
 
Siwon sorrise soddisfatto :- Visto? Lo sai benissimo!-
 
- Non… non ci posso credere! Ma come è possibile?-
 
- Te l’ho detto: sono un insegnante formidabile. Ora dimmi il classificatore degli animali.-
 
- La so! Zhi, giusto?-
 
- Giustissimo!-
 
Siwon continuò a interrogare la ragazza per una buona mezz’ora, e Tiffany se la cavava benissimo. Qualche volta aveva vuoti di memoria, e il ragazzo era costretto a darle qualche piccolo indizio, ma per la maggior parte delle volte si rivelò più che preparata.
 
- Vedi? Non è così difficile dopotutto. È proprio come il giapponese o il taiwanese.-
 
Tiffany era euforica. Non avrebbe mai creduto che sarebbe riuscita ad imparare così tanto in una sola notte. Ne era convinta: sarebbe riuscita a passare il test!
 
- Ehi, non cantare vittoria troppo presto.- disse Siwon, come se avesse letto nei suoi pensieri – Abbiamo ancora tanto da studiare.-
 
Iniziarono a ripassare il capitolo 2 del libro, “il tempo e l’orario”. Tiffany si ricordava che era un argomento che odiava particolarmente.
 
Siwon iniziò a spiegarle, ma lei non guardava il libro. Guardava lui.
 
Perché? Non lo sapeva. Sapeva solo che le piaceva guardarlo, mentre leggeva quei caratteri incomprensibile e traduceva delle frasi in cinese.
 
Lo guardava, e mentre lo guardava non poteva fare a meno di pensare a giusto poche ore prima, quando lo aveva visto ridere insieme a Yuri. E non poteva fare a meno di ripensare a ciò che stava pensando prima, mentre usciva da scuola…
 
- Chi hai intenzione di invitare al ballo della scuola?-
 
Quelle parole le erano uscite dalla bocca, così, all’improvviso. Le venne quasi di tapparsi la bocca appena pronunciò quelle parole. Ma che le era preso? Lui la stava aiutando a studiare, e lei lo interrompe facendo una domanda del genere?
 
Stupida, stupida, stupida io e la mia fottuttissima impulsività pensò Tiffany tra sé e sé.
 
Siwon alzò gli occhi dal libro e la guardò stranito. Ovvio che non se lo aspettava. Per un attimo Tiffany ebbe paura che l’avrebbe sgridata.
 
Invece disse solamente:- Nessuno.-
 
Tiffany si stupì. Perché aveva risposto, ma soprattutto per la risposta di per sé.
 
- E perché?-
 
- Non mi piacciono quelle feste lì. Anche se ci andassi non mi divertirei. E se devo essere sincero non ho nessuno con cui abbia davvero voglia di andarci.-
 
Tiffany rimase davvero delusa. Per attimo aveva sperato davvero che… insomma, che avesse pensato a lei. Ma in fondo se l’aspettava, in fondo erano diventati “quasi-amici” solo da due giorni.
In parte, però, ne fu anche sollevata. Questo voleva dire che non avrebbe invitato nemmeno Yuri, e che la sera del ballo lei non sarebbe rimasta da sola come una stupida.
 
- Su coraggio, continuiamo.-
 
Tiffany annuì.
 
 
 
Lo sapeva. Lo sapeva.
 
Lo sapeva che c’era qualcosa di strano.
 
Erano entrati tutti e due nella stessa casa. E quella non era la casa di Siwon. Almeno, non quella che conosceva. Sapeva che poco tempo fa si era trasferito dalla madre, che ora viveva con il suo nuovo compagno…
 
Il nuovo compagno.
 
No, quell’idea era davvero assurda. Possibile che fosse caduto in una simile coincidenza?
 
Decise di non arrivare a conclusioni affrettate. Per capire quella situazione aveva bisogno di più tempo… e più fatti.
 
Senza che nessuno se ne accorgesse, scavalcò il cancello che separava il giardino della casa con la strada principale. Fece un rapido giro intorno alla casa, vide un albero e si arrampicò cercando di fare il minor rumore possibile. Raggiunse uno dei rami più alti, e si guardò ancora intorno. A quell’ora del pomeriggio non c’era quasi nessuno in giro, quindi dubitava di essere stato visto, ma per sicurezza decisa di arrampicarsi ancora un po’ finchè non raggiunse la chioma. Con tutte quelle foglie intorno nessuno avrebbe notato nulla.
 
La fortuna volle che il ramo in cui si era seduto era a pochi passi da una finestra, probabilmente di una stanza del piano superiore della casa.
 
Si avvicinò un po’. E li vide.
 
Erano insieme, nella stessa camera, seduti uno vicino all’altra.
 
Stavano studiando. Solo studiando.
 
Anche questo non voleva dire niente. Studiare insieme era una cosa normalissima! Sia se si tratti di amici, sia di amanti e sia di…
 
No, pazientare.
 
Decise di rimanere ancora lì, tra il fogliame di quel ramo, in attesa di qualcos’altro. E se non sarebbe successo ancora nulla… avrebbe fatto in modo che Siwon stesso gli confessasse tutto!
 
 
 
Non ce la faceva più.
 
Avevano studiato per tutto il pomeriggio, con pochissime pause, e per di più Tiffany doveva ancora iniziare la sua ricerca sugli effetti della bomba atomica, che doveva consegnare il giorno dopo al corso di storia del Giappone.
 
Ed ormai erano le dieci di sera. Era stanca, stanchissima.
 
- Siwon, ti prego, basta così per oggi. Ho un sonno pazzesco.-
 
- Assolutamente no! Dobbiamo finire almeno questi ultimi vocaboli.-
 
- Abbiamo altri sei giorni. È un sacco di tempo!-
 
- Sembra un sacco di tempo.-
 
- Devo fare una ricerca…-
 
- Se prendi una F in storia del Giappone non sarà una tragedia, tanto lì hai sempre avuto il massimo dei voti.-
 
- Uffa… solo altri cinque minuti poi mi lasci andare. Promesso?-
 
- Aah, non lo so! Dipende da te. Vediamo quanto riesci a imparare in cinque minuti.-
 
Sbuffando, Tiffany continuò ad ascoltare la voce di Siwon, mentre ripeteva le parole con pronuncia perfetta. Cercò di rimanere concentrata, si stropicciò gli occhi e si diede persino qualche leggero schiaffo sulla guancia.
 
Non voleva addormentarsi, e non voleva dormire un’altra notte sul letto di Siwon. Si sentiva in imbarazzo per questo. Ovviamente non avevano fatto nulla ( eh ci mancherebbe altro… pensò Tiffany ) ma comunque si sentiva a disagio e voleva assolutamente evitarlo.
 
Ma gli occhi iniziavano a farsi gonfi, e a chiudersi. La giornata era stata parecchio pesante.
Non ce la fece più, e lasciò che la sua testa sbattesse contro la scrivania. Poi si addormentò, lì, così.
 
Siwon la guardò, mentre russava leggermente vicino a lui, con la testa un po’ piegata sul tavolo. Sorrise leggermente. Era proprio dolce mentre dormiva. Sembrava più silenziosa, più innocente… non come la chiacchierona insopportabile che era nella realtà!
 
Non aveva mai sopportato i chiacchieroni.
 
Però… chissà perché, ma lei aveva qualcosa di diverso. Riusciva anche a divertirsi insieme a lei. Da quando vivevano sotto lo stesso tetto sembrava che la sua vita fosse cambiata di colpo… ed era cambiato anche lui.
 
Accarezzò delicatamente la testa rossa di Tiffany. La ragazza si mosse un po’ e mormorò qualcosa nel sonno, per poi tornare a russare. Siwon sorrise dolcemente, intenerito da quella reazione.
Prese in braccio la ragazza e la mise nel letto, proprio come la sera precedente, poi uscì dalla camera per andare in bagno.
 
In quel momento, fuori dalla finestra, scattò un flash. Poi si sentì un fruscio di foglie e una figura nera che scendeva dall’albero.
 
Ma nessuno la vide.



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mmmh sta succedendo qualcosa di losco eh? Che cosa potrebbe essere? Voi lo sapete? Io no.... u.u
Scoprirete tutto nei prossimi capitoli, perchè fino adesso non abbiamo ancora iniziato a fare sul serio: ci sono taante altre cose che devono accadere...
Ok, la smetto qui u.u voi portate solo pazienza.
Un grandissimo GRAZIE ad AliceBaskerville che non smette mai di recensire, davvero grazie grazie grazie!!! <3 <3
Grazie a Angel_15 per le rencesioni che ha lasciato negli altri capitoli :3
E grazie anche a tutti quelli che mettono la storia nelle preferite e nelle seguite (che non siete in pochi) e che continuano a seguire la storia u.u Vi adoro
Alla prossimaaa <3
-Aly
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Girls' Generation / Vai alla pagina dell'autore: AlyTae