Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    31/10/2013    1 recensioni
Dopo l'arrivo di Emiliano nella Zodiac Force,i nostri eroi partono alla ricerca delle 12 principesse del cuore,cercate dal Male in persona per qualche suo misterioso scopo. Intanto anche altri personaggi,una volta alleati di questo malvagio essere,decidono di cambiare lato della "forza"..Si scopre che esistono 5 tuner in ogni universo e che quattro del precedente universo da cui provenivano i nostri amici si trovano nell'Organizzazione XIII! Questi esseri,i Tuner, doneranno un enorme potere a colui che saprà synchronizzarsi con essi!
(Nel Capitolo 74 e nel Capitolo 75 saranno presenti i power rangers fallen angels,di proprietà di Dragon__Queen)
Universi degli universi apparsi: Power rangers,Dragon Ball,Yu-gi-oh,Pokèmon,Cavalieri dello Zodiaco,Super Smash Bros saga,Kingdom Hearts...
Buona Lettura!!
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm, Videogiochi
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Super Smash Bros. "Fase 1"'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 88: Accel Synchro

Here come the power rangers

Here come the power rangers

Here come the power rangers


Alringht let's go it' s time to turn it on

Let's set the record straight

We will come through to rright your wrong

Fight evil rangers power standing strong

We've got it goin'on


Mystic force (yeah)


Stop! there's rangers here

There's no need to fret

We're the ones that will make a way

Here to make a change


When there's trouble we don't quit

Come together to save the day


Let's go! let's go! let's go!


Here come the power rangers

Here come the power rangers

Here come the power rangers


Mystic force go!


Here come the power rangers

Here come the power rangers

Here come the power rangers


Go go go go go!


Here come the power rangers

Here come the power rangers

Here come the power rangers


Mystic force let's go! (yeah)

http://www.youtube.com/watch?v=D5e1BtLl1ug

Il gruppo tornò al piano terra..Non sapevano cosa fare,d'altronde su questi undici piani c'erano fin troppe stanze in cui guardare,inclusi i laboratori di Vexen nei sotterranei! Ma chi conosceva bene quei posti sapeva subito dove andare a parare.."Bene,dividiamoci in undici gruppi..." Disse Axel,guardando i suoi nuovi alleati; "Chiunque prenderà una chiave,corra alla porta che da sul Terrazzo sul Niente e aspetti gli altri che finiscano" Ordinò Mycene. "Un momento,i piani sono undici e le chiavi nove..Chi non le troverà,cosa farà?" Chiese Federico II/Kyogre. "Ogni ranger o chi può comunicare con me,andrà in un gruppo,così almeno rimarremo sempre in contatto con i morpher.." Ideò Mycene. "Wow,Mycene che ha un piano astuto! Questa si che è una novità" Disse Brooke sottovoce facendo ridere Emiliano. "Bene,andiamo!" Dichiarò il red ranger,salendo le scale per il primo piano..


"Non credere che sia così facile!" Disse Polvere di Stelle,liberandosi con uno strattone dalla presa del Ciciarampa; purtroppo un brandello di carne venne portato comunque via dall'altro drago. "Aha! Vedo che ti ho fatto una ferita,così sarai più debole e ti ucciderò con più facilità! Ahah!" Il drago "Predestinato" volò in picchiata verso di lui,cercando di mordere l'avversario,ma l'altro riuscì ad evitare,investendolo di fuoco. "Dragoartigli!" Fece quell'altro,cercando di colpirlo con l'attacco forgiato nel fuoco. Purtroppo anche l'altro rispose con un Dragoartigli,annullando l'attacco. I due continuarono per molto a darsele con gli artigli,poi il Ciciarampa ruggì e sputò altro fuoco,colpendo di nuovo in pieno Polvere di Stelle. La sua energia era al minimo e un altro attacco e la Synchro si sarebbe sciolta. "Siamo alla resa dei conti!!" Rise il drago malvagio..


Arrivati al primo piano,Sora Mycene,Cara e John Smith aprirono il portone  vi trovarono delle stanze da letto. Ciascuno entrò in una e cercava indizi sulla localizzazione della chiave.."Uff,maledizione,questa stanza è vuota! Non c'è niente di niente" Si lamentò Cara. Chiuse la porta e lesse "Na..Cosa significa Na?" "Credo Sodio..Siamo nel dormitorio dei cavalieri della tavola periodica" Rispose Sora,chiudendo un'altra stanza. "Si,ma di chiavi neanche l'ombra.." Ribattè borbottando John Smith. "Certo che questo dormitorio non finisce più,è la quinta camera che controllo" si lamentò anche Mycene. I quattro arrivarono alla fine del piano,non trovando nulla. "Andiamo dall'altro lato" Pensò Cara. "Oh,so cosa cercate" Disse una voce come se provenisse dall'oltre-tomba;"Questa chiave non è vero?" Chiese mostrando una chiavetta rossa. "Io..So chi sei! Il Guardiano,non è così?" Chiese Cara,mettendosi in posizione d'attacco. Il misterioso tipo si tolse il cappuccio e.."Cara Cara..Da quanto tempo!!" "Era una battuta?" Chiese Smith con fare perplesso. "Certo! Naturalmente voluta" Rise il Guardiano. "Nel mio pianeta quest'essere impedisce alle anime dei morti di trovare sollievo! Sembra che lui goda nel vederci soffrire,una volta morti!" Disse Cara con lo sguardo infuocato dalla rabbia. "E tu lo sai non è vero? Ah,certo! Eri morta! *Vedi la Spada della verità stagione 2* In ogni caso,non sono solo!" disse,aprendosi a ventaglio e rivelando i Cavalieri del VII gruppo. "Vi presento i miei compagni Alogeni! Quando sono stato sconfitto da voi con il potere della Pietra delle Lacrime,mi stavo rodendo per la mia duplice sconfitta: il tradimento del mio alleato,Darkhen Rahl,il fratellone di Richard" Disse con una vocetta quasi smielata "e il sigillamento il quella realtà quando ecco che un certo Saix,scampato all'invecchiamento-barriera per entrare nel mio regno,apparve proponendomi questa stranissima alleanza: la vostra sconfitta e la conquista del mio pianeta,in cambio di avere le anime di tutte le persone che moriranno nella conquista stessa..Bè un'offerta strana,ma che ho prontamente accettato ed eccomi qua!" "Sei un mostro Guardiano!" Urlò contro Sora. "ahah! Mio piccolo Custode del Keyblade,allora non hai ancora visto il mio aspetto!" E dopo aver emesso strani versi con la bocca,ecco apparire il suo vero aspetto: due grandi ali di pipistrello,una coda di drago,una testa da mastino con due grandi fauci piene di denti e corna e artigli. Soffiò su una sua mano ed ecco apparire sulla sua mano una spada nera,particolare: era formata da una lama divisa al centro,con tre finali punte che si dividevano a loro volta in altre tre micropunte. "Glab! Lo preferivo in versione umana!" Disse Mycene rabbrividendo. "John e Cara,occupatevi dei Cavalieri! Noi due pensiamo al Guardiano" Riprese tornando serio. "Pronto! Forza Stellare! Pegaso!"

Nei sotterranei,Quasimodo,Zedd,Landerous e Febo stavano cercando assiduamente un'altra chiave.."Febo,potresti smetterla di fischiare? L'assoluto silenzio è proprio un ottimo amico in una situazione del genere!" Disse Zedd parecchio infastidito. "Scusami Zedd è che quando sono in ansia fischio" "Già,per poco quella volta non ci faceva beccare nella stradina per la Corte dei Miracoli" Rincarò sorridendo Quasimodo. "Tranquillo,non sono qui io però a fare il rumore più forte però.." Ribattè scherzando Febo girandosi verso Landerous/Cornelio Nepote. "Ehm scusate,ma sapete com'è la mia stazza.." Cercò di difendersi l'Avatar leggendario,"Tranquillo,sto scherzando!" Rise Febo. I quattro arrivarono dentro il laboratorio: era super-tecnologico (Vexen teneva molto a quella stanza..) e videro nell'angolo una sfera contenente un misterioso liquido,che conteneva qualcosa.. O meglio..Qualcuno. I quattro si avvicinarono e videro la porta da cui erano entrati chiudersi. "Etcì! E così i topini si sono messi in trappola da soli! Perfetto! Etciù" Starnutì una voce nasale per il raffreddore. "Rivelati!" Dichiararono i quattro tutti assieme. "Sono Vexen il numero IV dell'Organizzazione! Etciù!" "Salute" disse Quasimodo "Grazie!" Rispose il vecchio soffiandosi il naso. Il più accigliato di tutti fu Zedd che disse:"Senti non abbiamo un momento da perdere,dacci la chiave e.." "Mi spiace io non possiedo chiavi che possano aprire la porta al Terrazzo..Ehehe! Se volete uscire da qui,dovrete scontrarvi contro la mia creazione!" Rise,spingendo un pulsante. Il liquido nella macchina si prosciugò all'istante,e l'essere aprì gli occhi rossi:"Vi presento Cyber-Zepar! Una versione di Zepar più forte e senza volontà! Guidata solo dagli ordini del sottoscritto! E non è finita qui!" "Chi è Zepar?" "Oh è un demònio che è stato sconfitto dai quei pagliacci della Zodiac Force e da quegli imbranati dei Fallen Angels...Io l'ho ricostruito! Più forte e resistente di prima! C-Zepar! Saluta agli ospiti!" Per tutta risposta il Cyborg evocò una lancia e la sua schiena divenne completamente di fuoco,seguita dopo pochi secondi dalla punta della lancia. "E adesso..Carica mia creazione!"


Intanto al Grattacielo della memoria.."Allora caro il mio Ciciarampa,mi stai sottovalutando! " Disse Polvere di stelle,rialzandosi evitando l'attacco di fuoco e mordendo e strappando via la lingua dell'altro drago che iniziò ad accarezzarsela. "Ecco così impari a sottovalutare l'avversario!" E così Polvere di stelle diede un pugno verso l'avversario in petto,facendolo cadere all'indietro. Polvere si girò dietro di sè,vedendo Formula Synchron esultante. "Grazie! Grazie! Mio pubblico! Ora..Posso anche tornare normale!" Poi vide la piccola macchina agitarsi e allarmarsi. "Ehy,che ti prende adess.." Polvere venne colpito dal Ciciarampa! Non era morto era soltanto frastornato! Il drago malvagio spinse per terra il drago "Predestinato",incominciando a spingere sul suo torace; si insomma,voleva ucciderlo per rottura della gabbia toracica! "Bzz! Bzz!" "Non piangere per me Formula..." Cercava di dire Polvere,quand'ecco che il piccolo Synchron iniziò a brillare..


La battaglia tra Cara e Fluoro andava una meraviglia; la Mord-sit infatti aveva colpito ripetutamente con l'Hagiel la faccia del cavaliere e a lungo andare,ne aveva rotto il gas,facendolo tornare una pallina. Si era rivolta poi verso Cloro,salvando Smith da una brutta ferita,parando tutti i colpi con gli Hagiel e poi stordendo il Cavaliere,prima di essere ucciso subito con un colpo alla testa. Ma anche Smith non se la cavava così male,dato che Iodio e Astatio erano stati uccisi con il potere della sua spada e con la sua abilità di spadaccino provetto. I due si erano ricongiunti contro Bromo,che aveva l'abilità di diventare liquido a suo piacimento,riuscendo così ad evitare ogni colpo. "Uff..Non è facile colpire questo tipo qui!" Borbottò Cara,cercando di colpirlo con l'Hagiel. "Eppure deve avere un punto debole!" Cercò di rincuorarla Smith,capendo una cosa: quando il fuoco colpiva il nemico,una misteriosa puzza inondava la stanza in cui si trovavano. "Maledizione,ecco chi la produce!" "Eheheh!" Rise Bromo. "E ora...Prendete questo! Velenbacio!" Disse evocando schiere e schiere di pezzi di sostanze velenose che fluttando colpivano gli avversari. "Evitale! Sono molto irritanti per la pelle" Ordinò Cara,riuscendo a far evitare anche a John il pericoloso attacco. "Un momento..Possibile che il ghiaccio non gli faccia nulla?" Chiese l'abitante del Vecchio Mondo:"Si insomma c'è qualche possibilità!" Ci pensò su Cara;"Bene allora prendi questo Blizzardaga in faccia" Gli disse cercando con l'attacco di congelare il nemico.."Eheh! Il ghiaccio mi può rallentare,ma non mi fa nulla! AHah!" "Niente,l'unica cosa che si può fare è rompere la bombola di gas" Disse Smith. "Ma quel gas puzzolente non ci permette di raggiungerlo al volto" Ribattè Cara. Nella stesso piano,ma qualche stanza più in là sia Mycene che Sora avevano cominciato la battaglia contro il Guardiano: Mycene cercava di colpirlo con i suoi attacchi d'aria,ma purtroppo esso ne era immune e rispondeva con attacchi di oscurità. Sora invece era più fortunato perchè i suoi attacchi con il Keyblade riuscivano ad infliggere tanto danno. "Luci di Pandora! Codice 6! Fulmine di Pegasus!" Il gigantesco attacco colpì in pieno il Guardiano che venne lanciato contro le pareti della stanza,rompendo tutto. "Ah si red ranger! E' il mio momento di rispondere ai tuoi attacchi!" Rise il malvagio,concentrando energia oscura intorno a sè..


Nei sotterranei,Zedd e Landerous se la vedevano con Vexen mentre Febo e Quasimodo stavano combattendo contro C-Zepar...: a inaugurare lo scontro fu Vexen che evocando il suo scudo di ghiaccio,cercò di far finire subito lo scontro creando una tempesta di neve. Il Genio Avatar unito al mago avevano creato una contro-tempesta di sabbia che aveva annullato il precedente attacco e poi Landerous era corso a combattere con attacchi fisici al Freddo Accademico. Esso però,nonostante la vecchiaia,riusciva ad evitarli e addirittura parò l'ultimo colpo,dandogli una scudata dritta sul muso di Landerous. Zedd imprecò,poi cercò di creare il Fuoco Magico nella speranza di spezzare lo scudo con il fuoco..Purtroppo non ci riuscì:"Etciù! Non puoi far sciogliere il mio scudo ora che è combinato con parti del corpo di Regice! Neanche la lava più bollente riuscirà a far sciogliere! E ora..Purogelo!" Evocò il Numero IV,colpendo in pieno Zedd. "Zedd!" Cercò di rassicurarlo l'Avatar rialzandosi in volo. Anche lo scontro contro C-Zepar non era così facile;infatti Quasimodo non riusciva a scalfire con le sue forzute mani nessun pezzo dell'armatura di Zepar e più di una volta riuscì ad evitare per miracolo la lama infuocata del Demònio. Neanche Febo era altrettanto bravo dato che la sua Spada potenziata con il fuoco poteva tanto contro un essere di fuoco. "Febo,hai in mente un piano?" Chiese Quasimodo. "Purtroppo no! Per ora evitiamo i suoi attacchi,poi vedremo!" Si difese il Capitano. 


Ormai del corpicino di Formula Synchron non si vedeva neanche i contorni da quanto era luminoso: si trasformò nella auto di formula 1 e corse verso Polvere di Stelle. In quell'istante i due raggiunsero la velocità della luce e il Ciciarampa fu costretto a lasciare la presa. Formula si sciolse poi due luminosissimi punti luminosi,che si misero intorno a Polvere di Stelle:"Accel Synchro!!! Drago Polvere di Stelle + Formula Synchron= Drago Stella Cadente!" Disse una voce misteriosa. Dopo qualche secondo ecco che dal cielo apparve una stella cadente che colpì il Ciciarampa. Il drago malvagio capì che era Polvere di Stelle solo dopo la pesante botta. Era un drago veramente bello: aveva due ali ancora più grandi di Polvere di Stelle e sembrava che contenessero due missili; il corpo era più aereodinamico e il busto era decisamente più rinforzato. "Grazie Formula dei poteri che mi hai dato,non me ne dimenticherò" Disse il nuovo drago. "E ora..Vediamo cosa si può fare" Disse mettendosi in posizione di attacco. Il possente drago volò a gran velocità contro il Ciciarampa,mandandolo a sbattere contro i palazzi della piazza ancora in piedi. "Pallavelocità!" Fece creando con le braccia una palla di Ki,molto veloce che colpì ancora l'altro drago. "Impeto ad altissima velocità!" Fece,afferrando il nemico,correndo con lui alla massima velocità possibile e poi lo lasciò andare verso lo spazio: "Missili Polvere di Stelle!!" I due missili si staccarono dal drago e colpirono il bersaglio che svanì nella scia di energia accaduta per il contatto. "Scacco matto!" DIsse,poi percepì gli altri al castello e volò al suo interno alla massima velocità,spazzando via sul suo cammino Nessuno Simili ed ogni Heartless. Raggiunse il primo piano e investì letteralmente il Guardiano che si stava preparando a creare una potente onda d'urto. Quello non si aspettava di essere scaraventato via così velocemente e venne lanciato verso il terrazzo. In quel momento Mycene sfrutto le braccia del drago dandosi una spinta e colpì definitivamente il Guardiano con il Bastone delle luci di Pandora,facendolo esplodere in aria. "Grande Giove e tu chi sei?" Chiese Sora impaurito. "Tranquilli sono l'Accel Synchro di Polvere di Stelle: il mio nome è Drago Stella Cadente" Detto ciò il drago tornò prima Polvere di stelle e Formula Synchron e poi Luxord e Drago delle macerie. "Luxord,ma cosa è successo?" Chiese Mycene. "Luxoord non lo sa..." Disse il Nessuno,poi con voce emozionata aggiunse:"Ma quando Formula Synchron si è unito a noi,era come se avessimo un'energia nuova e..Abbiamo fatto a pezzi l'altro drago! Avevamo raggiunto una potenza inimmaginabile!" Continuò emozionato. E in quell'istante l'ex numero X si accorse di aver recuperato un altro sentimento: l'emozione! 


L'arrivo di Stella Cadente non aveva aiutato solo Mycene e Sora,ma anche Zedd e Landerous; infatti mentre passava,l'onda d'urto fu così grande che la grata che impediva la fuga ai quattro combattenti venne scaraventata via e colpì C-Zepar,portandosi dietro una parte della sua armatura. Ormai Quasimodo l'aveva adocchiata e con tutta la potenza del suo cuore e dei suoi muscoli colpì quel punto,riuscendo a sbaragliare la resistenza del demònio. "Tutto tuo" Disse poi a Febo. Il Capitano colpì quel punto con la spada facendo penetrare nella "carne" la spada,rompendo così un braccio. Poi rapidamente tagliò l'altro passando dall'interno ed infine distrusse anche il "cuore" della macchina che lentamente si adagiò al suolo spegnendosi. "NOOO! La mia creazione!! Voi! Maledetti!" Landerous alquanto arrabbiato rispose con un ruggito e si trasformò..Il suo aspetto divenne canino e si mise su quattro zampe:"Non volevo raggiungere la mia forma totem,ma mi hai costretto!" "Forma totem?" Chiese Zedd. "Si,è il mio massimo potere!" Poi prese a lanciare roccie contro il numero IV che ne venne sommerso. Il suo scudo era però riuscito a salvarlo ancora una volta,dato che si liberò. "Adesso intervengo io!" Fece il Mago,pronunciando una litanìa incomprensibile,dalle sue mani partirono dei fulmini che investirono in pieno il numero IV. "Lo scudo è fatto di ghiaccio con acqua impura probabilmente! Guarda come viaggia l'elettricità per il tuo corpo" Gli disse Zedd quando finì. Vexen ormai morente guardò i suoi aguzzini e poi disse:"Io..Ho sacrificato la mia vita per la scienza! L'avevo detto io a Xemnas che non sono un bravo combattente.." E poi tacque. "Sai Cornelio mi spiace aver ucciso questo tipo..Era solamente un pò pazzo.." Poi lo vide sciogliersi in particelle di oscurità:"Come non detto era solamente solo.."


La battaglia contro Bromo era finita con la geniale idea di Cara: aveva lanciato un Hagiel contro Bromo,sapendo che avrebbe cercato di prenderlo e lanciarglielo contro,non sapendo che l'Hagiel fa del male anche a chi lo prende in mano,non solo al bersaglio. Forti di ciò allora Smith,evitando di toccare l'Hagiel era corso lì,rompendo con la spada la sacca di bromo che manteneva in vita il Cavaliere,riducendolo così ad una pallina. I due poi presero tutte le palline e raggiunsero Mycene,Sora e i tre Tuner sulle scale,porgendo al red ranger il bottino. "Grazie! Ora che abbiamo la prima chiave,saliamo ad inserire la prima chiave." Disse Mycene. "Aspettateci" Disse una voce dal basso. "Avete preso un'altra chiave?" Chiese Cara. "Purtroppo no,ma abbiamo sistemato un tipo,Vexen" Rispose Zedd. "Chiave? Quale chiave?" Chiese Luxord. "Saliamo le scale e te lo spiegheremo..In effetti dovresti spiegarci quel nuovo drago.." Ribattè Sora. "Nuovo drago?" Chiesero gli altri. E così i due gruppi riuniti iniziarono l'ascesa al terrazzo,aspettando che anche gli altri li raggiungessero..


http://www.youtube.com/watch?v=Nbvt9DSppkw


Yu-Gi-Oh!

Yu-Gi-Oh!

You're still fightin' for

Yu-Gi-Oh!

Fightin' for your life

Yu-Gi-Oh!

It's your destiny

Yu-Gi-Oh!


Runner go


Il futuro è un'immagine

Yu-Gi-Oh!

è una carta da scegliere

Yu-Gi-Oh!

un duello da vincere

Yu-Gi-Oh!)

il destino ti guiderà!

Yu-Gi-Oh!


Con grande astuzia e velocità,

Your duel runner can fly


Yu-Gi-Oh!

Tra le stelle andrai

Yu-Gi-Oh!

Sempre salirai

Yu-Gi-Oh!

Sai combattere

Yu-Gi-Oh!

Tu puoi vincere


Il tuo drago di stelle e di polvere,

più potente al tuo fianco ritornerà!


Yu-Gi-Oh!

Ti riscatterai

Runner go!

La tua vita avrai


Yu-Gi-Oh!

You're still fightin' for

Yu-Gi-Oh!

Fightin' for your life

Yu-Gi-Oh!

It's your destiny

Yu-Gi-Oh!


Runner go


Sei un duellante temibile

Yu-Gi-Oh!

Ogni scontro è da vincere

Yu-Gi-Oh!

Ma rispetti le regole

Yu-Gi-Oh!

E il destino ti premierà

Yu-Gi-Oh!


Fatta di forza ed abilità

Yu-Gi-Oh!

la tua partita sarà


Yu-Gi-Oh!

Tra le stelle andrai

Yu-Gi-Oh!

Sempre salirai

Yu-Gi-Oh!

Sai combattere

Yu-Gi-Oh!

Tu puoi vincere


Il tuo drago di stelle e di polvere,

più potente al tuo fianco ritornerà!


Yu-Gi-Oh!

Ti riscatterai

Runner go!

La tua vita avrai


Yu-Gi-Oh!

Yu-Gi-Oh!


Il tuo drago di stelle e di polvere,

più potente al tuo fianco ritornerà!


Yu-Gi-Oh!

Ti riscatterai

Runner go!

La tua vita avrai


Yu-Gi-Oh!

You're still fightin' for

Yu-Gi-Oh!

Fightin' for your life

Yu-Gi-Oh!

It's your destiny

Yu-Gi-Oh!


Yu-Gi-Oh!

Nel capitolo 89: alla ricerca delle ultime chiavi (parte 1)

Vedremo come altri tre gruppi se la stanno cavando alla ricerca delle ultime tre chiavi e intanto sulla Terrazza..


Personaggi apparsi:


Drago Stella Cadente

Image and video hosting by TinyPic

C-ZeparImage and video hosting by TinyPic


Guardiano delle tenebre

Image and video hosting by TinyPic

Landerous-Forma TotemImage and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku