Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: astred    31/10/2013    3 recensioni
spoiler per chi non ha ancora visto la terza puntata di The Original.
Klaus papà ve lo immaginate?
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Klaus, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

11 ANNI (primo voto negativo)

Aveva deciso di mettere il compito sopra la scrivania di suo padre e se ne era andata.

L'urlo che ne seguì la fece rabbrividire : “Elisabeth Mikaelson!” .

Klaus, molto arrabbiato, entrò nella stanza di sua figlia con un foglio in mano.

Un quattro era scritto al centro del foglio e l'ibrido decise di chiedere spiegazioni : “Cos'è questo?”,

la ragazza con un finto tono ingenuo rispose: “Il mio compito di storia ” “E di che anni parliamo?” ,

Elisabeth che stava guardando negli occhi suo padre gli abbassò e rispose: “R-Rinascimento”.

Klaus la guardò con una faccia stupita e le disse: “Dopotutto quello che ti ho raccontato su quell' epoca hai preso quattro?”, lei cominciò a ribattere e disse “Ma io ho scritto tutto quello che tu mi hai detto e la maestra ha detto che quello che ho scritto è sbagliato!”.

Klaus si zittì e dopo cinque minuti disse : “E io sarei il bugiardo ! Ora la vado a soggiogare! Io l' ho vissuta la storia! Come si permette !” e lasciando la stanza si avviò dritto dalla maestra di sua figlia.

 

 

 

12 ANNI (film preferito)

Elisabeth era in salotto e stava guardando un film.

Klaus vedendola così presa da quel film le chiese: “ Che stai guardando tesoro?” “Stò guardando Twilight papà, è un film che parla di vampiri”.

L'ibrido decise di guardare il film insieme a sua figlia.

Dopo un po' la ragazza sentì suo padre sbuffare “Vampiri vegetariani! Mi ricordano Stefan.....Ahahahahahah ridicoli brillano alla luce del sole!.......... perchè devono soffrire tre giorni per poter diventare vampiri?............Occhi gialli per i vegetariani e rossi per quelli che si nutrono di sangue umano ahahahhahahahaah! Il bello è che questi vampiri non hanno neanche la possibilità di soggiogare qualcuno.. ahahahaha!! ”.

Continuò così per tutto il film e non si accorse che sua figlia, stanca delle sue chiacchere , se ne era già andata da un pezzo.

 

 

 

13 ANNI (a spasso con papà)

Da due ore stavano girando per New Orleans e Klaus non ne poteva più “Elisabeth ti prego spiegami un'altra volta perche ti dovevo accompagnare proprio io!”, lei con uno sguardo felice guardò suo padre e gli rispose: “Perchè la mamma non si sentiva bene, zia Bekah non c'è e zio Elijah non mi darebbe soddisfazione!”.

Si sedettero in un bar della città e ordinarono qualcosa.

Due ragazzi poco più grandi di Elisabeth si avvicinarono ai due Mikaelson e dissero: “Ciao bellezza, ti và di passare il pomeriggio con noi? Lascia stare il tuo fratellone, noi siamo più belli!”

Lei cercò di dire: “Ma veramente lui è mio...”, ma Klaus la fermò e sorridendo ai due ragazzi incrociò le mani e vi appoggiò il mento sopra dicendo: “No tesoro lasciali finire. Cosa succederà se suo padre lo verrà a sapere?” “Suo padre non lo verrà a sapere e tu non glielo dirai, altrimenti saranno guai! Anzi dimmi il tuo nome così so già con chi devo prendermela.”

Klaus sorrise e rispose: “Niklaus Mikaelson, padre della qui presente ragazza.” I due giovanotti spalancarono gli occhi per lo stupore e Klaus, soggiogandoli, continuò: “Se vi avvicinerete ancora una volta a lei vi sparerete dritto al cuore e ora andate!” “Papà!” Klaus sbuffando disse: “Uffa! Sei proprio come tua madre! E dire che ho scelto anche una morte veloce! Cosa vuoi di più? ”

 

 

 

14 ANNI (Rebekah ci ritenta)

La casa era silenziosa e Klaus stava cercando sua figlia, ma non riusciva a trovarla da nessuna parte; ad un certo punto incontrò Hayley e le chiese: “Love, hai visto Elisabeth?”.

La lupa rispose: “L'ho vista con Rebekah. So che stavano andando in camera di quest'ultima. Ho provato a chiedere a Bekah cosa voleva da nostra figlia, ma lei mi ha solo mostrato un libro di anatomia umana e sorridendo se ne è andata.” Klaus sbiancò e dopo averla salutata corse in camera di sua sorella.

Spalancò la porta e vide Elisabeth, con uno sguardo esasperato, che guardava sua zia Rebekah.

L'ibrido guardò le due Mikaelson e disse a sua sorella: “Bekah, cosa ti avevo detto quattro anni fa?”, lei con uno sguardo tranquillo rispose: “Scusa Nick, non ricordo!”.

Klaus cominciò ad arrabbiarsi e disse: “Rebekah vuoi essere impalettata per 200 anni, invece che per 100?! Ora metti via quel libro e smettila di spiegare queste cose a mia figlia!”.

Elisabeth, che non aveva ancora parlato, cercò di intervenire dicendo: “Bravo papà, spiega te alla zia che io ho già studiato queste cose a scuola!”, ma il padre sembrò non ascoltarla e continuò a parlare a sua sorella “Elisabeth è ancora piccola per queste cose! ” poi prese sua figlia e la portò nella sua stanza e le disse: “Non uscirai di quì fino a chè non ci sarà più pericolo per te!” “Ma le ho già studiate a scuola queste cose!”.

 

 

 

15 ANNI (la mia famiglia)

Klaus ed Hayley erano stati convocati a scuola dalla professa di inglese.

“Signori Mikaelson, vi ho chiamato per una questione importante, si tratta di vostra figlia.”

I due genitori si guardarono preoccupati e Hayley disse: “Ci dica”.

“Vedete, l'altro giorno ho fatto fare un tema alla classe dal titolo “Descrivi la tua famiglia” quello che ha scritto Elisabeth è surreale e sicuramente inventato”.

Klaus prese la parola: “Cosa ha scritto di strano?”.

La professoressa disse: “Vede sua figlia la definisce un ibrido, metà vampiro e metà licantropo, mentre sua moglie la definisce un licantropo, i suoi zii sono vampiri Originali e sua nonna paterna era una strega. La parte che mi ha lasciata più sbalordita è che ha scritto che per uccidere un vampiro Originario è necessario avere un particolare paletto di legno e che suo padre, cioè lei, possiede dei pugnali che causano una morte apparente per decenni. Ora, devo ammettere che vostra figlia ha un'immaginazione molto elevata, ma mi chiedo quale sia la causa . ” davanti alle espressioni sbigottite di Klaus ed Hayley la professora continuò “Mi spiego meglio: Perchè vostra figlia vi vede in questo modo? Cosa ne pensate?”.

I due si guardarono e cominciarono a parlare tra di loro, incuranti della professoressa di fronte .

Hayley: “Che problema c'è! Ha ragione.”

Klaus: “Forse non doveva parlare del paletto e ha sbagliato la parte dei pugnali, Finn è rimasto morto per 900 anni, ma per il resto non c'è niente di preoccupante.”

Si rivolsero alla professoressa e insieme si alzarono e la salutarono lasciandola sopresa.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: astred