Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: HoransCoffee    31/10/2013    3 recensioni
Ecco lì la mia valigia, la mia grande valigia, stava salendo sull'aereo diretto a Londra, quello che mi avrebbe portata da mio 'fratello'. un ragazzo australiano che mi ospiterà a casa sua con la sua famiglia, ovviamente, per un anno.
Ho vinto la borsa di studio già in seconda liceo, quindi eccomi qui, nel posto 16B diretta verso la mia nuova vita.
-------
iniziò a baciarmi le lacrime, fino a quella piccola gocciolina salata che mi era finita sulle labbra. Mi baciò e nello stomaco i fuochi d'artificio iniziarono ad esplodere.
Mi stava baciando.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Michael Cliffors, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Giorno 5.
CIAO AUSSIE, (NUOVO NOME, TI PIACE?)
SCUSA SE NON TI HO SCRITTO, MA MICHAEL E GLI ALTRI MI HANNO TENUTA IMPEGNATA E, UNA VOLTA A CASA, APPENA TOCCAVO IL LETTO CROLLAVO!
MA NON HANNO IL TASTO 'STOP' QUEI QUATTRO?
ANYWAY IL MIO INGLESE E' MIGLIORATO UN BOTTO E' MOLTO PIU' SCORREVOLE E BEH NE SONO FELICE!
IERI, CALUM MI HA FATTO PROV ARE GTAV! ORA CAPISCO PERCHE' I RAGAZZI NE VANNO MATTI! lol
ORA SONO LE 6.07am, OGGI HO IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA.
HO PAURA, TANTA TANTA PAURA.
CI SARANNO ANCHE LUKE E CALUM. DEVONO FARE QUALCOSA TIPO DARE UN ESAME O BOH. PASSERA' A PRENDERMI LUKE. MI FA UNO STRANO EFFETTO. MI RICORDA TROPPO MANUEL... A PROPOSITO, MI ERO DIMENTICATA DI LUI, QUINDI CREDO CHE LA FERITA SI STIA CHIUDENDO. BENISSIMO!

COSA MI METTO? UMM BOH.

OOKEY QUESTA PAGINA DI DIARION NON HA UN SENSO LOGICO. MEGLIO SE STACCO. HO TROPPE COSE DA FARE PRIMA DELLE 7.30am.
QUINDI, CIAO! CI "SENTIAMO"!
BACI
Beth xx'

 
mi alzo di malavoglia da sotte le coperte. ripongo il diario nel primo cassetto del comodino, raccolgo Sid, il peluches di bradipo.
'dormito bene Sid?' dico piano 'io non ho manco dormito, tanto sono agitata' sbuffo appoggiandolo sul letto.
'che mi metto? che palle uffi' dico prendendo in mano un paio di shorts gialli, una camicia sbracciata fucsia con dei fiori e una canotta verdone. 'apposto!' esulto mentalmente mentre sfilo i pantaloncini rosa del pigiama.
una volta vestita e truccata, matita e mascara, scendo in cucina a fare colazione...
alle 7.30am precise, mentre scendo le scale, suona il campanello.
salto gli ultimi quattro gradini, inciampo nei miei piedi e finisco contro la porta amortizzando la botta con le mani.
apro la porta e, guardando la faccia di luke non posso fare altro che ridacchiare.
L: Beth?! che ti è successo. stai bene?_ dice appoggiandomi le mani sulle spalle e guardandomi dritto negli occhi.
Azzurro. quelgi occhi così famigliari, cosi belli, così identici a quelli di Manuel.
come quelli di Manuel che mi guardavano sulla spiaggia alle quattro di notte. dopo essere scappati di casa. Prendemmo la macchinina rossa ed andammo in Liguria.
come quelli di Manuel che mi riempivano le giornate.
come quelli di Manuel che, la mattina appena arrivata a scuola, mi si avvinava, mi abbracciava, baciava la fronte e fra le sue braccia mi sentivo al sicuro.
come quelli di Manuel che, quando nervoso, fumava una sigaretta e poi mi baciava sapendo che mi piaceva quando lo faceva.
come quelli di Manuel che mi capiva con un solo sguardo.
come quelli di Manuel, il mio tutto.
come quelli di Manuel, il MIO Manuel.
come quelli di Manuel, la persona che amavo e amo ancora infinitamente.
come quelli di Manuel che mi ha lasciata sola.

L: Beth? è tutto ok?_ mi richiese dato che non avevo risposto.
I: p-posso abbracciarti?_ dissi bloccando un singhiozzo in gola.
mi strine fra le sue braccia e crollai.
5 giorni che non pensavo a lui.
5 giorni e avevo tenuto tutto nascosto.
5 giorni e, l'aria, iniziava a mancarmi senza di lui
5 giorni che non controllavo il cellulare.
5 giorni che non controllavo la sua ultima visita di whatsapp.
5 giorni che mi era stata strappata l'altra parte di me.
Luke mi accarezzava la schiena e dava baci in testa rassicurandomi dicendo 'non ti preoccupare, andrà tutto bene fra di voi.'
Un ricordo.
Manuel che mi stringeva fra le sue forti braccia e mi diceva 'non ti preoccupare, andrà tutto bene fra di voi'.
Manuel.
Il suo profumo mi entra nel naso.
La sua voce che mi rassicura.
Alzo lo sguardo, sperando di trovarmi lui.
I suoi occhi.
ma no, non è lui! è sempre Luke.
Mi allontano da lui di colpo.
mi metto le mani fra i capelli.
'no, NO!' urlo nella mente per allontanare quei pensieri.
mi sento male.
le gambe tremano.
la testa scoppia.
mi accovaccio appoggiata alla porta.
Luke mi guarda con gli occhi di chi ha passato la stessa cosa, con gli occhi di chi ti capisce, di chi ha sofferto per amore, di chi farebbe di tutto pur di non far star male altra gente per quel sentimento così strano.
L'AMORE, è quella cosa che ti fa bene ma allo stesso tempo male. è quella cosa che ti fa toccare il cielo con un dito e che ti scaraventa subito a terra facendoti male.
L'AMORE è bella ma ingiusta.
L'AMORE così richiesta e così allontanata.
L'AMORE è quel sentimento che, bisogna capire per apprezzarlo.
L'AMORE, spesso classificata con il nome di persone.
pochi sanno veramente amare. Io e luke facciamo parte di quei pochi. Di quei pochi che danno tutto per la persona che si ama senza, però, ricevere lo stesso.
Luke prende un fazzoletto dalla tasca dei jeans neri, mi asciuga gli occhi, ormai rossi, dalle lacrime rimanenti cantando 'Give me Love' di Ed sheeran.
rimango ferma come ipnotizzata da lui e da i suoi movimenti.
L: shh piccola, andrà tutto bene. ora andiamo_ dice tendendomi una mano per aiutarmi ad alzarmi. percorriamo il vialetto e raggiungiamo la sua Vespa blu notte.
mi porge il casco e, mentre lo indosso, mi dice: 'tieniti pronta. il mio bolide è piu veloce di una Ferrari da corsa'
ridacchio a quell'affermazione.
sale in moto, lo seguo.
L: agganciati, seriamente._dice mettendo in moto.
aggancio le braccia intorno alla sua vita.
'incredibile di come sia trafficata Sydney di prima mattina' penso mentre sfrecciamo tra le strade della città.
l'aria mi fa svolazzare i capelli lunghi. 
un senso di libertà entra in me.
slaccio le braccia dal biondo, le apro ed urlo:"I'M FREE" (=io sono libera).
sento Luke ridere.
così, libera, mi aggancio ancora a lui e affondo la faccia nel cappucio dela felpa.





LOOK AT ME NOW.
allora... parliamo della fanfiction.
l'ho scritta pensando a persone reali (es: Benedetta e Manuel) e l'ho collegate a persone reali ma lontane (es i 5SOS stessi.). 
premetto dicendo che è mooolto personale e che ci sto mettendo tutta me stessa a riuscire a scriverla, pubblicarla e stare dietro alla scuola.
mi spiace aver postato questo capitolo dopo 1 mese o cosa, ma ho avuto:
_ 1 castigo di 2 settimane dove non potevo usare nè pc nè ipod
_ problemi con internet
_ problemi con la scuola
_ problemi con mia madre.... 
quindi non ho proprio avuto un po' di tempo. Sorry cc
recensite? c: 
spero vi piaccia eh?! ò.ò lol
 <----- questo è quello che indossa Beth. c:

xoxo
HoransCoffee <3

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: HoransCoffee