Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: clorofilla98    31/10/2013    0 recensioni
Hope, una ragazza di sedici anni che vive a Milano, si è innamorata del migliore amico dei suoi fratelli e cerca di attaccare bottone con lui. Ma gelosie e una brutta reputazione a scuola le fanno cambiare vita...
"Non eravamo ne amici ne fidanzati. Eravamo qualcosa, e quel qualcosa mi piaceva."
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3 

Eravamo stesi sul letto che ascoltavamo la musica e esploravamo il mio nuovo computer.. 
Ad un certo punto mi girai verso di lui lo fissai un po' ma non so se, se ne sia accorto.. Era bellissimo.. Era divertente e un cucciolone.. Lui si girò e io ero persa nei miei pensieri quando ad un certo punto sciolse il silenzio..

E: ehi, che succede? 
Io: ehm no niente stavo pensando.. 
E: a cosa pensavi? Eri così concentrata.. 
Io: no, niente niente.. 
E: Okk..

Ci fissammo per un po' fino a che lui si spostò velocemente più vicino a me, mi mise una mano sul viso, mi fece una carezza e avvicinò il mio viso al suo.. I nostri nasi si toccavano.. Chiusi gli occhi lui si avvicinò ancora... Bussarono alla porta sul momento più bello.. Noi ci staccammo ed Edo si sedette molto velocemente.. 

Io: avanti.. 
J: ehi ragazzi..
E: ehi.
J: vi stavo cercando.. Volevo dirvi che noi siamo in taverna quando volete venite giù..
Edo: ok.. 

Junior uscì dalla camera e noi restammo zitti per qualche minuto poi Edo si riavvicinò a me e disse..

E: Dov'eravamo rimasti? 

Si avvicinò ancora e sta volta non venimmo interrotti, la sua intenzione era quella di baciarmi e ha colpito in pieno.. Ci demmo un bacio lungo e dolce.. 

Io: !?!?
Edo: cucciola.. 
Io: scusa, ma..
Edo: shh.. 

Io stetti zitta! Lui si riavvicinò e mi baciò di nuovo! Mamma, ero stra contenta! Non sto capendo niente di quello che sta succedendo.. Cioè non gli sono mai piaciuta, mi vedeva come un' amica e adesso mi bacia! Boh! I ragazzi sono il mio dilemma!!

Io: è uno scherzo? 
Edo: no Hope, è quello che ho sempre voluto fare da quando ci siamo conosciuti! 
Io: d - davvero? Io pensavo che mi vedessi solo come un'amica! 
Edo: si forse all'inizio ti vedevo come un'amica ma conoscendoti ho capito che sei una ragazza speciale! 
Io: tu mi sei piaciuto fin da quando ti ho visto ma pensavo che per te ero troppo piccola! E che non saresti mai venuto dietro ad una ragazzina! 
Edo: l'età è solo un numero! 
Io: lo so, lo so! 
Edo: quindi, ora, che si fa?
Io: non so, dimmelo tu!
Edo: dai io scendo, vieni anche tu!! 
Io: okk, tra un po’ vengo, ci vediamo dopo! 
Edo: non vedo l'ora.. 

Si avvicinò di nuovo, mi guardò negli occhi e mi diede un altro bacio! 

Edo: ciao Cucciola.. 
Io: ciao.. 

Si alzò e uscì da camera mia..

EDO POW 

L'ho baciata! Mamma è stato stupendo! Lo rifarei, adesso, in questo preciso momento! 
Perché non l'ho fatto prima!? 
La risposta?! È a causa del non avere coraggio! All'esterno posso sembrare un duro, uno pieno di ragazze, invece con i sentimenti sono un tipo molto timido! Non riesco ad esprimere quello che provo! E quello che ho appena fatto è stata una cosa bellissima! Sono fiero di me stesso sono riuscito a sconfiggere le mie paure..
I suoi occhi, le sue labbra.. STUPENDI! La voglio qui, ora! Mi manca già! 

Junior: ehi bro! Che hai? sei felice per caso?!
Io: bellaaa, si troppo! 
Junior: che è successo!? 
Io: una cosa.. 
Junior: del tipo? Cosa centra, una ragazza? 
Io: sii.. 
Junior: è quella di cui mi parlavi prima? 
Io: si! 
Junior: e chi è? 
Io: se te lo dicessi forse ti arrabbieresti con me! 
Junior: chi è? Caro? 
Io: no! Non è lei! 
Junior: ok ho capito! 
Io: cosa hai capito? 
Junior: è mia sorella la ragazza in questione! 
Io: si.. *dissi sottovoce*
Junior: cosa avete fatto? 
Io: niente.. L'ho baciata..
Junior: grande Edo! Mi fa piacere che state insieme.. 
Io: si ecco, devo ancora chiederglielo.. 
Junior: e cosa aspetti!? 
Io: ho scago.. 
Junior: dai fatti coraggio! 
Io: e va bene.. 

HOPE POW 

Chiusi la porta ed ero ancora sconvolta da quello che è successo, mi sedei a terra con la schiena appoggiata alla porta con la testa che guardava verso il soffitto..
È successo veramente!? Edoardo, il ragazzo a cui sono andata dietro da quando l'ho conosciuto mi ha dato delle attenzioni!? Non ci posso credere! Sono contentissima! 
È stato molto inaspettato! Non pensavo che potesse accadere ne adesso ne in un lontano futuro! Era una cosa strana ma piacevole! 

Ripensai ai suoi occhi blu come il colore del mare, alle sue morbide e rosse labbra e ai suoi capelli color cioccolato con dei riflessi biondi.. Insomma è PERFETTO! Mi sembrava sincero quando mi diceva quelle cose! Dovevo raccontarlo subito a Emma e Pietro!
Mi squillò il cellulare.. 

PIETRO 

Pietro: ciao Hope!
Io: Pietroo!
Pietro: Hope, racconta! Ora! 
Io: si ok, ma prima ti devo dire una cosa! 
Pietro: non ti sarai rimessa con lui!? 
Io: meglio! 
Pietro: cosa? 
Io: sai Edo?
Pietro: l'amico di tuo fratello?! 
Io: si!
Pietro: cos'ha? 
Io: prima, mi ha baciata!
Pietro: cosa!? Davvero!? Tu che ci sei andata dietro per un sacco di tempo e lui lo ha capito solo ora!? 
Io: si!
Pietro: ohh che dolce, ma state insieme? 
Io: non si sa! 
Pietro: come non si sa? 
Io: non me lo ha ancora chiesto! 
Pietro: an ok! Tanto te lo chiede più tardi quando non c'è più tanta gente a casa! 
Io: speriamo!! 
Pietro: Martino? 
Io: a proposito.. 
Pietro: Hope, cos'è successo?? 
Io: allora siamo andati al parco e mi ha detto che io gli piaccio ancora! E mi ha baciata! Ma io ho dovuto ricambiare per forza perché dovevo sapere se mi piaceva ancora o no! 
Pietro: beh forse hai fatto la cosa giusta! Ma lui come l'ha presa? 
Io: non saprei! Ma penso che l'abbia presa male! 
Pietro: ahaha, gli sta bene! Adesso proverà lui un po' di sofferenza! 
Io: ahah, speriamo di si! 
Pietro: ahah, beh domani vedremo quello che accadrà!!
Io: ahah, si spero che non accada niente di male! 
Pietro: beh se accade ci sono io che ti aiuterò! 
Io: ahah, sai Pietro, volevo dirti una cosa.. Durante le vacanze di Natale, ho sentito veramente la mancanza di mio padre! Cioè senza di lui il Natale non è più lo stesso! 
Pietro: il primo Natale è sempre il più brutto! Non sai mai come comportarti vorresti che tuo padre sia li con te ma per motivi di lontananza o di menefreghismo nessuno lo vuole! Anche se tu stai male gli altri non possono capire quanto ti possa mancare tuo padre! 
Io: infatti.. Scusa magari parlare di queste cose non ti piace molto, vero!?
Pietro: no tranquilla! Tu sei una che mi può capire perché sta passando la stessa cosa che ho passato io solamente che mio padre non ha intenzione ne di vedermi ne di sentirmi e questo, fa male! 
Io: mi dispiace Pietro! 
Pietro: Hope tranquilla! Sto bene!
Io: ok dai vado, che vado da mia mamma!
Pietro: ok, ci vediamo domani e ci sentiamo dopo ciao..
Io: ciaoooo..

Spensi la chiamata, chiusi il computer e lo riposai sulla scrivania..

BUSSANO ALLA PORTA 

Io: chi è? 
X: sono Alex..
Io: entra..
Alex: ehi Hope! 
Io: ciao! 
Alex: allora com'è andata con Martino? 
Io: come doveva andare, abbiamo chiarito e adesso non so se siamo ancora amici..
Alex: perché? 
Io: Perché lui mi ha chiesto di stare insieme ma io gli ho detto di no! 
Alex: beh hai fatto bene! Tanto lui non ha la morosa? 
Io: si ma l'ha lasciata! 
Alex: an capisco! 
Io: perché sei qui? 
Alex: perché gli altri mi hanno chiesto se vieni a giocare a Just Dance! 
Io: e che domande fai!? Ovvio che vengo!! Mi cambio e arrivo! 
Alex: ok ti aspettiamo in taverna! 
Io: Edo, è giù? 
Alex: si, perché? 
Io: no, così..
Alex: perché? Cos'è successo? 
Io: niente, niente..
Alex: no! Dimmi cos'è successo!
Io: mi ha baciata!! 
Alex: cosa!? 
Io: hai sentito bene! 
Alex: Edo!? 
Io: si! 
Alex: ma state insieme?! 
Io: non lo so! Tu devi stare zitto non lo devi dire a nessuno! 
Alex: ok.. 
Io: grazie!
Alex: ok!
Io: grazie fratellone!! ti voglio bene..

Andai ad abbracciarlo! 

Alex: ahaha anche io.
Io: ahah mi cambio e arrivo! 
Alex: ok..

ALEX POW 

Ok, Edoardo, ha baciato Hope.. 
Perchè ha baciato mia sorella?! Dai è mia sorella! Capisco che possa essere una bella ragazza ma non si può mettere con mia sorella!!

Io: ok, Hope arriva..
Gli altri: sii..

Andai da Edo e gli chiesi di venire con me!

Io: Edo, ma cos'è successo con mia sorella?? 
Edo: niente, cosa doveva succedere?! 

Rispose in un modo agitato.. 

Io: ma non vi siete baciati? 
Edo: ... 
Io: dai Edo a me puoi dirlo sono tuo amico!
Edo: si ci siamo baciati.. 
Io: eee... 
Edo: Alex! Lei mi piace.. 
Io: da quanto? 
Edo: da un po' ma non ho mai avuto il coraggio di dirglielo! E prima con la scusa che lei non si è rimessa con Martino, ho trovato un modo per dirglielo! Ti da fastidio? 
Io: che vi siete baciati? 
Edo: si.. 
Io: non più di tanto.. 

Stavo mentendo non mi andava giù il fatto che si fossero baciati, dai, lei è mia sorella e lui è il mio migliore amico.. È strano.. E poi non voglio che stia male ancora per un ragazzo è già capitato per Martino.. 

Edo: si vede che ti da fastidio! 
Io: forse un po'.. 
Edo: lo so, il fatto che è tua sorella è strano, però penso di essere innamorato di lei.. 
Io: Ti sei innamorato!?
Edo: Ahah, si penso di si..
Io: ehilà.. Innamoratoo.. 
Edo: si.. 
Io: va bene.. Non farla soffrire.. 
Edo: non lo farò..
Io: bravo.. Sai, anche lei è innamorata di te, un sacco..
Edo: lo so, e non voglio fare cazzate.. 
Davide: perché non vuoi fare cazzate!? 
Io: si è innamorato..
Davide: ehiii di chi? 

HOPE POW 

Mi cambiai, mi misi una maglietta larga con dei leggins neri
Scesi le scale, andai da mamma..

Mamma: ciao.
Io: ciao.
Mamma: che fai? 
Io: stavo andando in taverna con gli altri! 
Mamma: an ok.
Io: tu?
Mamma: Io stavo preparando qualcosa per i ragazzi e poi devo andare al supermercato! 
Io: ok.
Mamma: con Edo? Come va? 
Io: bene, perché!? 
Mamma: prima ti ho vista sul divano con lui! 
Io: si beh, prima! Adesso vado giù con gli altri! 
Mamma: ok, perché è successo qualcosa altro? 
Io: no...
Mamma: se lo dici tu.. Comunque porta giù le patatine e poi di a tuo fratello di venire a prendere le altre cose! 
Io: ok! 
Mamma: io vado al supermercato ci vediamo tra un po'!
Io: ok! 

Scesi le scale con le patatine in mano..
E adesso cosa sarebbe successo? 
Edo quando mi avrebbe vista cosa avrebbe fatto? Ero curiosa di sapere! 

Appena arrivai in taverna Edo stava parlando con Alex e Davide, mi guardò e fece un sorriso, e io ricambiai.. 

Io: ciaoo a tutti!
Gli altri: ciao Hope!
Io: vi ho portato le patatine..
Loro: mmm buoneee!
Io: allora giochiamo con Just Dance? 
Loro: siii!

Posai le patatine sul tavolo e cominciammo a fare spazio per giocare.. 
Poi mi avvicinai ad Alex..

Alex: tutto ok? 
Io: si perché? 
Alex: così!
Davide: allora me lo vuoi dire di chi ti sei innamorato? 

Edo mi guardò preoccupato.. 

Edo: ehm.. Di.. 
Davide: di??? 
Edo: di Hope.. 

Io arrossii, Edo mi prese il braccio e mi fece spostare vicino a lui e mi mise il suo braccio sulla spalla.. 

Alex: che bella coppia.. 
Davide: si.. proprio bella.. 
Alex: dai coraggio, BACIO BACIO BACIO BACIO.. 

Al coretto si aggiunsero anche Junior, Davide e Matteo (altro amico), noi ci guardammo, io non mi mossi neanche di un millimetro, Edo invece si abbassò alla mia altezza e mi diede un bacio, è stato un gesto dolcissimo.. 

Alla fine del lungo bacio , tutti esultarono.. Io divenni tutta rossa e ridacchiai, ed Edo mi strinse in un abbraccio.. 
Poi io gli presi la mano.. 

Alex: dai facciamo una partita a Just dance, chi comincia? 
Junior: io e Matte per primi! 
Io: ci faremo delle belle risate! 
Matteo: vedrai che batterò tuo fratello!
Io: questo poco ma sicuro! 

Loro cominciarono a giocare, io, Edo, Alex e Davide ci sedemmo sul divano a guardarli.. 
Quando avevano finito io mi alzai.. 

Io: Edo facciamo una partita?
E: no dai non sono capace! 
Io: daiii per favoreeee!!! 
E: ok dai, va bene!
Io: che canzone facciamo? 
Edo: quella che vuoi!
Io: ok, allora facciamoo.. GOOD FEELENG di Flo Rida..
Edo: ok, ti batto!
Io: non penso!
Alex: non penso proprio che tu la batta, è troppo forte!
Edo: ahah, ma lei mi fa vincere! vero Cucciola!?
Io: ahaha, vedremoo!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: clorofilla98