Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Sheella    31/10/2013    5 recensioni
Erano le 12:00 circa quando Amethyst ha chiamato Zayn
"Posso stare da te per un po'?"
"Certo. Litigato con Lou?"
"L'ho lasciato"
Silenzio.
"Vengo a prenderti."
Entrate. Per favore.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


BAD GIRL
.
Tutti in città conoscono Louis e Amethyst.
In fondo Doncaster è un paesino piccolo, e si sa tutto.
Chiunque consca Amethyst sa che è un casino, un casino enorme, persino per Louis che però non lo vuole proprio ammettere..
Ormai neanche lui riesce a starle dietro.. "Troppo strana" dicono le donne in citta, "Troppo truccata" dicono gli uomini, "Troppo complicata" sostengono tutti.
Anche Liam che è il migliore amico di Louis lo dice, e Lou si fida di Liam.
A lui però sembra perfetta, perfetta nella sua 40, con i suoi capelli neri, che tinge perchè "Il mio colore Naturale è prorpio una merda" quando le dicono che si intravede il biondo cenere dei suoi capelli, però Louis non lo lascia questo casino. Perchè, sì. Amethyst è un casino nelle sue scarpe borchiate, nel suo rossetto scuro, nel suo eyeliner troppo spesso.
Amethyst è un casino così grande che louis ha pensato di lasciarla un centinaio di volte, in due anni.
Amethyst vive da suo zio, un uomo 90'enne, abbastanza cordiale, ma troppo vecchio.
Quando Louis l'ha conosciuta, lei era seduta su una panchina, era appena uscita dalla palestra dove faceva box. 
"Hai da accendere?" 
Lei aveva annuito, e alle 23.00 si è ritrovata a parlare della sua vita con uno sconsciuto. 
Louis qualche giorno dopo si è  trovato a casa di Amethyst e mentre girava per la stanza ha trovato un album di foto e si sarebbe immaginato tutto tranne una ragazza con i capelli biondi un trucco leggere e un sorriso da dio, con i vestiti color pastello. E quella ragazza era proprio Amethyst.. 

Era un anno che Louis stava con Lei e le aveva appena detto "ti amo" lei aveva un sorriso tristeaveva scosso la testa e "non è vero" Cristo se era vero.
Amethyst a Lui non glielo aveva mai detto che lo amava.. E adesso si chiede se ne vale davvero la pena, se lei davvero lo ama.
Tutti sapevano che quando Amethyst litigava con Louis andava da Zayn, e si supponeva facessero sesso e anche Louis lo pensava, ma il coraggio di chiederlo a lei proprio non ce lo aveva.
Quando Amethyst era ubriaca o completamente fatta si limonava tutti, ma proprio il primo che le capitasse a tiro, e Louis proprio non ci riesce a lasciarla.
Louis spera che lei lo ami e spera che sia solo spaventata di ammerlo. 
 

Lous ricorda la loro prima volta..
"Lou?" aveva sussurrato
"Si.." 
"Mi giuri che non mi lasci?" 
"Te lo giuro" 
E tutti sanno che quando Louis Giura è per sempre. 
Perchè Louis è sempre stato un ragazzo perfetto.
Il primo della classe, il cocco del prof, il capitano della squadra di football, il figlio modello e il ragazzo più gentile e cordiale del paese, quello che tutte le madri si contendono. E chi ha scelto di amare louis? Amethyst. 
E lui non si merita di finire nella merda con una come lei, ma Amethyst è troppo egoista per lasciarlo andare, perchè sa che uno come Louis non lo ritrova nemmeno girando tutto il mondo.
 
Era lunedì sera e Louis era tornato prima dagli allenamenti e, senza fare rumore era entrato in bagno, Lei era nella vasca, le braccia appoggiate ai bordie i palmi in su.
E proprio quella sera che Louis ha visto i polsi della sua ragazza, e non ci credeva, perchè non poteva fargli questo. Non ANCHE questo.
Quando lei l'aveva visto aveva messo i polsi nell'acqua per lo spavento e aveva sentito gli occhi pizzicare, non se ne era mai accorto perchè aveva tantissimi bracciali..
Con le lacrime agli occhi se ne era andato, e Amethyst era uscita dalla vasca di era messa una delle maglie di Louis ed era scivolata a terra con la schiena contro il muro. Non avrebbe pianto, lei non lo fa mai.
L'aveva lasciata? 
No. Louis quello che promette, mantiene, è tornatola mattina dopo con due brioches al cioccolato e un cappuccino e si era scusato, Lei con le occhiaie marcate lo guardava, e in quel momento aveva capito.
"Lou.."  un sussurro udibile solo alle sue orecchie, una preghiera.
"Sono tornato, ti ho giurato che non ti lasciavo" E sentiva di averlo messo in trappola. Di farlo sentire in dovere verso di lei.
Quando si ama bisogna lasciare liberi, e Louis lo amava troppo per portarlo nel baratro con lei. Lo amava con tutto il cuore. Ma non lo avrebbe mai ammesso al mondo. 
 
E da fatidica stronza quale è Amethyst aveva aperto l'armadio, aveva preso tutte le sue cose, tutte le foto, tutto di tutto quello che a Louis avrebbe lasciato un ricordo di loro, gli aveva messi nelle valigie, era scesa in cucina e aveva attaccato un post-it al frigo.
"Ti sto lasciando, non cercarmi. 
Ho cambiato numero di telefono 
è inutile che cerchi di chiamarmi. 
Amo Zayn. -Amethyst"
E per la prima volta dopo anni, Amethyst aveva pianto.
Erano le 12:00 circa quando Amethyst ha ciamato Zayn
"posso stare da te per un po'?" 
"Certo. Litigato con Lou?" 
"L'ho lasciato" 
Silenzio. 
"Vengo a prenderti."
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sheella