Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Hogwarts000    31/10/2013    2 recensioni
Questa storia parlerà degli Hunger Games, lo so che già ci sono 3 storie su questo Fandom di Hunger Games, ma che ci posso fare l'adoro! La mia sarà sulla Leonetta e sulla Marcesca! Per chi ha letto Hunger Games sa che i 50 esimi Hunger games era l'anno della memoria, e c'erano 48 partecipanti ma Haymitch vinse, invece qui, in 4 potranno vincere purchè provenienti dallo stesso distretto! Spero che leggerete . . . Dedicata ad Alexandra_23, Hope_2000, syontai e Ary_6400
Genere: Fluff, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Francesca, Leon, Marco, Un po' tutti, Violetta
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arena Giorno 2:

Pov Violetta
Mi sveglio di soprassalto all'interno della grotta, e non trovo Francesca. E se i favoriti l'avessero uccisa?
Tutto d'un tratto la ''porta'' della grotta si apre, ed entra Francesca insieme a Leon e ad un Marco ferito al braccio. Lo facciamo stendere nel nostro sacco a pelo, e scopriamo che ha la febbre altissima, per via del freddo che ha preso. Gli facciamo mangiare un po di carne secca e sono riuscita a fare un piccolo fuoco per cuocere un brodino adattato a ciò che possediamo, io e Leon ci teniamo abbracciati tutto il giorno, però nel tardo pomeriggio Marco peggiora ed avendo finito il cibo, Leon esce con arco, frecce e trappole per conigli, e dopo una mezz'oretta buona torna con 2 conigli, delle foglie di menta e di basilico,  2 scoiattoli e 1 uccello. Mangiamo solamente un coniglio ed uno scoiattolo, ed io rifaccio il brodino per Marco, ma non penso che supererà la notte senza un farmaco, spero solo che Finnick ed Annie ci mandino un dono. Decidiamo i turni per stare di guardia, e verso sera sentiamo due colpi di cannone seguiti da un paracadute davanti la grotta. Esco e prendo il paracadute con uno sciroppo per la febbre, con il tappetto glielo faccio bere a Marco come se fosse un cucchiaino, dopo qualche ora, sento con la mano la sua fronte e intuisco che sta sfebbrando. Quando Marco si è addormentato la voce di Seneca Crane risuona nell'arena
- Tributi, c'è un piccolo cambio di programma nel gioco. Essendo voi 4 tributi per distretto, potete renderne onore vincendo tutti voi, purché non muoia nessuno tra di voi, altrimenti sarà solo uno il vincitore.
Scoppio di gioia per ciò che ho appena sentito, e abbraccio di slancio Leon facendo cadere entrambi sul sacco a pelo, mentre Fran e Marco si baciano dolcemente. Davanti alla grotta c'è un altro paracadute con un po di brodo, per Marco e un bigliettino che leggo a mente:
Violetta, questo è per te, cerca di stare sempre appiccicata a Leon, così farai vedere che siete troppo innamorati per farvi separare.
Qui a Capitol City amano le storie romantiche e tragiche.
Mimo un ''grazie'' con la bocca nella direzione di una telecamera, l'inno di Panem risuona a tutto volume, ci affacciamo di fuori e vediamo chi è morto oggi, 4 tributi:
Distretto 1 Tomas Heredia,
Distretto 7 Roberto Hanyfoll
Distretto 8: Eleonor Woldast
Distretto 12: Sidney Doesen't
Io e Leon ci addormentiamo abbracciati nello stesso sacco a pelo, facendo sonni troppo tranquilli, per la situazione in qui ci troviamo.


Angoletto Autrice:
Ehyy, ho aggiornato! A chi di voi piace Hunger Games vorrei avvertire che ho fatto un' Interattiva in corso mia sul fandom di Hunger Games. Voglio tante recensioni mi raccomando almeno 3 e poi continuo. Ciaoo
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Hogwarts000