Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |      
Autore: _Acchan    31/10/2013    14 recensioni
[Storia ad OC]
E' passato un anno dalla scoperta del Cimitero di Draghi, che si trovava sotto la capitale di Fiore.
Molti scienziati si sono interessati a questa scoperta "rivoluzionaria."
Molti esperti, provenienti da lontani regni, si sono giunti a Crocus.
Ci furono anche molti furti. Le ossa di Drago sono di un valore inestimabile.
Ma, nel 30 luglio dell'anno X795, ci fu un furto.
Ma non uno qualsiasi. Uno che avrebbe cambiato le sorti del Mondo.
I colpevoli non si conosco. Solo un biglietto lasciato nel luogo del delitto.
"La vendetta verrà compiuta"
[Posti disponibili:12]
Genere: Avventura, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Makarov, Mavis, Nuovo, personaggio, Zeref
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologue.

 
"Dove mi trovavo?
Un cielo grigio e un paesaggio pieno di morte, ecco dov'ero. E come c'ero finita non lo so neanche io.

Cadaveri per terra. Uomini, donne, vecchi e bambini. Nessuno era stato risparmiato. Si, ma da cosa?
Sentì un forte odore di sangue mischiato a fumo.
Aguzzai la vista, alla ricerca di un corpo famigliare. Una sensazione di gelo mi assalì.

Sotto di me, c'era il mio corpo in una rosa di sangue"
 
Mi svegliai in un bagno di sudore. 
"Un incubo" quel pensiero uscì così, senza saperne il significato.
Cos'era un incubo? Mi sentivo una bambina che non sapeva niente del mondo.

Provai ad alzarmi ma c'erano delle cinghie ad impedirmelo. Provai a ribellarmi ma niente da fare. L'unica soluzione era di girare lo sguardo. Ero in una stanza grande e circolare. Vidi altri ragazzi nel mio stesso stato, ma a differenza mia, erano addormentati. La cosa che mi colpì erano i letti. Erano tutti disposti per formare un cerchio, in cui al centro si trovava un enorme marchingegno e dei fili colorati che ci collegavano a quella strana macchina. Osservai il mio braccio. C'era impiantato un filo, largo tre metri. Rabbrividii.
Provai a ricordarmi di cosa ci facevo lì, ma c'era solo il vuoto nella mia mente. Scavai più infondo. Doveva almeno esserci un ricordo che legava la mia mente a questo corpo. Ma niente.
Provai a guardare il mio corpo, ma nelle mie condizioni fallì. Vidi solo che indossavo una lunga camicia color menta. Non seppi dire altro, ne il colore dei capelli ne della carnagione. Almeno capì che dovevo avere sui seidici anni. E osservando bene il seno, capì che ero una donna.
Dei passi mi risvegliarono dai miei pensieri. E due voci.
Improvvisamente la porta si aprì e la luce si accese. Finsi di dormire.
-Eccoli- disse una voce maschile. Dopo qualche minuto di silenzio, sentì il rumore passi. Era evidente che una delle due figure si stava avvicinando.
-Quanti sono?- chiese la seconda voce che, a differenza dell'altra, era femminile.
-Fino ad adesso dodici. Ma ne potrebbero sempre arrivarne altri.-
Io presa dalla curiosità, aprì leggermente un occhio. C'era una donna alta dai capelli biondi legati in una coda e accanto a se un uomo. Capelli neri e piuttosto basso, la bionda era più alta. L'unica cosa in comune era che indossavano tutti e due un camice.
-Si è svegliata!- urlò la donna indicandomi con lo sguardo. Chiudere gli occhi sarebbe stato da stupidi, ormai mi avevano notato. Mi sorpresi ancora. Cosa significava "stupidi"?
Le due figure si avvicinavano. La donna si avvicinò al mio viso e potetti vederla meglio. Aveva la carnagione bronzea e i tratti del viso molto fini e le guance rosse dal trucco. I lunghi capelli color miele incorniciavano perfettamente il viso in cui c'erano dei grandi occhi grigi, coperti da un bello strato di mascara. Il naso era piccolo e all'insù, costelleggiato da lentigini. Le sue labbra rossastre si aprirono.
-Ti ricordi di qualcosa?- chiese lei brusca. Io scossi la testa. Lei si girò verso il suo collega.
-E' un ottimo segno. L'esperimento ha funzionato.- disse lei con fare felice. Non riuscivo a capire cosa ci fosse di bello quando qualcuno perde la memoria. Dopo si girò di nuovo verso di me e aprì le cinghie del braccio e con esse anche tutte le altre.
Finalmente. Il braccio iniziava a farmi male. Mi sedetti e mossi un po' il braccio.
-Alzati- disse l'uomo. Io obbedii, tanto voleva fare quello che mi chiedevano. La donna fece il segno di seguirli. Io mi alzai titubante. Non sapevo se sarei riuscita a reggermi in piedi. Infatti, appena misi i piedi per terra persi l'equilibrio. La donna mi aiutò. Uscimmo da quella stanza e la porta si chiuse da sola. C'era un lungo corridoio davanti a noi. Sospirai, avrei sfaticato a percorrerlo tutto. Ci mettemo tanto, per colpa della mia  scarsa capacità di movimento, prima di giungere ad un altra porta. L'uomo scrisse un codice e dopo mise l'indice in un quadratino che dovette essere lo scanner. A quanto pare la sicurezza era molto importante in quel posto. Appena entrati, trovai davanti a me uno spettacolo ovunque.
C'erano organo dappertutto. Cervelli, fegati, polmoni e cuori. E molto di più. La nausea mi assalì. 
La donna era di tutt'altro canto. Continuò a camminare per la stanza. Doveva esserci abbituata.
Dopo aver superato la millesima porta, ne trovammo un'ultima. Era diversa dalle altre. Mentre le precedenti erano tutte di metallo, quella era normale. Appena entrammo sentì un senso di tranquillità. La stanza era più grandi delle altre e conteneva scaffali pieni di libri e grossi tomi. Al centro c'era una scrivania e dietro di quella, un uomo dagli occhi color ambra. Si avvicinò e mi prese per il polso e lo guardò. Mi ritrovai a guardarlo anch'io. C'erano dei taglietti cicatrizzati che formavano un codice. Il suo sorriso si aprì.
-Benvenuta, Angelika Silver.-

L'ultime due parole ebbero su di me un pessimo effetto. E prima di svenire mi parve di sentire una voce.
 
 
"Piano piano i ricordi torneranno a galla e, assieme a questi, anche la verità"


Nuvoletta dell'autrice:
Acchan è tornata! Con la sua porzione giornaliera di frutta. Papaye, Ananas, Pesce, Albiccoche, Banane, Mele, Mango chi ha di più ne metta!
Sapevate bene che avevo eliminato l'ex "Cyber Dragon" e per grande gioia di Niki l'ho riscritta.
L'ho un po' modificata. A differenza della precedente, ne dubito che i personaggi di Fairy Tail compaiano. Al massimo Makarov.
Come la prima è a OC. Ho altre due long (che tra poco diventeranno tre) ma ce la farò!
Prima del modulo, le regole:
 
1.Mi manderete l'OC per MP come oggetto "Cyber OC"
Chi me lo manderà via recensione non verrà preso in cosiderazione.

2.Mary Sue e Gary Sue state alla larga o verrete trucidati dalla sottoscritta.

3.Niente animali o verranno brutalmente uccisi come il loro padrone.

4.Mi dovete recensire più di tre capitoli per farmi capire che seguite la storia.
Niente recensioni che non riguardano il capitolo senno penso che non l'avete neanche letto.

5.Non sono accettati gemelli o fratelli.
Chi vuole spiegazioni chieda.

6.Datemi OC specifici che non siano uguali ad altri personaggi.

7.Chi mi manderà Dio, Satana, Zeus, Afrodite o L'orso Abbraccia Tutti, verrà bruciato.

8.Al massimo due poteri. Ma che non siano invincibili.

9.Se avrò troppi OC femmina, ci pensò io.

10.Non posso assicurare che non ci siano OC morti.

11.Non andrò piano con il linguaggio ma non ci saranno scene "forti".

12.Nella recensione specificate il sesso, nome e potere!

13.E' davvero faticoso scrivere queste regole!

14.Gli aggiornamenti non prometto che saranno regolari.

15.Nel vostro OC specificate il comportamento niente "Gentile e simpatico" o robe varie.

16.Specificate anche i rapporti!


17.I posti disponibili sono 12.
Se mi verrano OC superbelli, posso arrivare fino a 15 massimo.

18.Chi non segue il modulo verrà cruciato a morte!

19.Rileggete tutte le regole!

20.Un'altra volta è.é

21.Potete leggere in pace.

 
Ora il modulo ^^
(completate tutti i campi!)

Nome: (non tutti con lo stesso nome!)

Cognome:

Soprannome: (siate originali!)

Età: (possibilmente non troppo grandi, non vorrei ritrovarmi con vecchi decrepiti.)

Sesso: (niente trans, grazie)

Carattere: (Siate dettagliati, non voglio ritrovarmi con solo due parole!)

Aspetto fisico: (idem!)

Segni Particolari:

Vestario: (specifico o vi ritroverete con OC nudi. E non scherzo!)

Passato: (non tutti trappalacrime. Specificate anche la morte)

Potere: (attenzione! Al massimo due)

Storia d'amore: (si o no. Se volete proprio qualcuno in particolare, basta dirlo. Accetto omosessuali, bisex, di tutto!)


Rapporti: (specificate! Solo con OC)

Abilità:

HobbyVizi:

Ama:

Odia:

Paure: (almeno una! Un po' di comicità!)

Punti Forza: (massimo tre!)

Punti deboli: (almeno due)

Oggetti preferiti:

Altro: (Se mi sono dimenticata qualcosa di importante!)

Ora ho finito! 
Accetto consigli!
Ci sentiamo!
Acchan <3

P.s per "War of the Wizard" aggiornenò stasera :3

 
 
 







 
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _Acchan