Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: CuteLikeACactus    31/10/2013    1 recensioni
Una Lily che pensa a quello che prova per James...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una delle persone che odiavo di più al mondo!!! Mi doveva sempre stare trai piedi. Non credo che esistesse ragazzo più irritante a questo mondo! Perché proprio io, Lily Evans, mi sono dovuta sposata James Potter??! Mi spiegate il perché?

Okey ammetto che sia uno dei ragazzi più belli che io abbia mai visto, ma io non ho mai guardato l'aspetto fisico di una persona: guardavo sempre il carattere!! Ma allora, se io guardavo sempre il carattere di una persona, perché mi sono sposata la persona più rompiscatole, egocentrica, asfissiante, piena di se che io abbia mai conosciuto?

Credo di averla io stessa la risposta a questa domanda: io amo questa persona irritante, egocentrica, piena di se( etcetera...) perché per quanto io possa odiarlo lui mi fa sentire come se fossi la cosa migliore dell'universo, come se fossi la sua stella; e io amo come mi fa sentire. Io amo James Potter.

ANGOLO DELL'AUTRICE
Stavo passando il mio bellissimo HAlloween sul divano di casa mia, quando ho pensato di scrivere qualcosa anche perchè oggi Sarebbe l'anniversario della morte di Lily e James...:( Spero vi piaccia Una recensione non fa male ha nessuno!!
CarolynAngel

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CuteLikeACactus