Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    31/10/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 50- Dominio Bariano!

Jack (sorpreso):<< Un Numero, hai detto?>>.

Kregan (con voce soddisfatta):<< Esatto, e questo è il mio Numero speciale: il mio Numero 117: Guerriero Nucleo di Barian (Rank/6; ATK/2600; Material/2). Grazie al potere del Chaos acquisito ho creato con i miei poteri questa potentissima creatura. Anche gli Imperatori di Barian ne posseggono uno ciascuno.>>.

Adrian:<< Non avevo mai sentito parlare dei Numeri...>>.

Yusei:<< Però anche se un mostro Numero, qualunque cosa esso sia, ha solo 2600 punti di attacco. Drago Nova Rossa ha 8500 punti, invece, grazie al suo effetto e a Megamorph.>>.

Leo (ottimista):<< Giusto! Jack non perderà contro quella creatura.>>.

Kregan (udendo i discorsi di Adrian e amici):<< Sai una cosa, Jack Atlas? I tuoi amici hanno perfettamente ragione.>>.

Jack (sorpreso):<< Come dici?>>.

Kregan:<< Sì, insomma: il mio mostro è un Numero, ma non è assolutamente in grado di battere Nova Rossa, ne con il suo attacco ne con i suoi poteri speciali. Così com'è è inutile contro il tuo drago.>>.

Crow (stupito):<< Ha ammesso che il suo mostro è inutile in questa situazione... Allora perchè l'ha giocato in posizione di attacco?>>.

Jack:<< Non capisco.... Ti stai forse arrendendo?>>.

Kregan (ridendo divertito):<< AHAHAHAAH!!! Ho solo detto che il mio mostro, nel suo stato attuale, non può sconfiggere il tuo, non che io non ho più possibilità.>>.

Adrian (intuendo qualcosa):<< “... così com'è....”,... “... nel suo stato attuale...”... Cosa diavolo vorrà...?>> poi comprese:<< Un momento, non mi dire che....?>>.

Yusei (capendo anche lui):<< Non avrà intenzione di....? Jack,.... quello vuole usare Forza di Barian, la carta di cui parlava Adrian!>>.

Jack (confuso):<< Cosa? Ma quella carta è al cimitero....>>.

Kregan:<< I tuoi amici hanno fatto bingo: userò la Forza di Barian... sul mio Numero.>>.

Jack:<< Non mi dire che hai un'altra copia di quella carta nella tua mano!>>.

Kregan (scuotendo la testa):<< No, io possiedo solo una copia di Alza-Rango-Magico Forza di Barian. Tuttavia... attivo dalla mano la carta magia rapida Bariaconnessione (inventata per Kregan)! Questa carta è attivabile solo quando un mostro Xyz “ Barian” viene evocato con successo tramite un'evocazione Xyz, e mi permette di aggiungere dal cimitero alla mano una carta magia Alza- Rango- Magico “ Barian”. Dal cimitero alla mano prendo quindi la carta magia Forza di Barian... e procedo alla sua attivazione!>> alzò quindi l'Alza-Rango, ed una luce multicolore si sprigionò da essa.

Jack (sorpreso):<< Evolvi ancora un mostro Xyz?>>.

Kregan (serio):<< Già, ma questa carta ha un effetto differente sui Numeri: anziché trasformarli in CXyz, li trasforma in Numeri C (C ovviamente sta per Chaos, come CXyz sta per Chaos Xyz). Con questa carta quindi posso ricostruire la rete di sovrapposizioni servendomi di Guerriero Nucleo di Barian!>> il mostro Numero divenne una luce rossa che entrò nella solita nuvola nera, provocando un'esplosione verde e nera:<< Potere di Barian, nato dal Chaos,... vivi nei Numeri per creare un nuovo Chaos! Evoluzione Chaos Xyz!>>. In quel momento, dall'altra parte della nuvola nera, presso una fortezza sigillata dal simbolo dei Barian, il sigillo si spezzò, facendo uscire una figura di fuoco arancione che emerse dalla nuvola:<< Il conquistatore del Chaos giunge sul luogo dello scontro attraverso le dimensioni e rinasce in una nuova forma!>> in quell'istante, il simbolo dei bariani comparve nuovamente, gigantesco e fluttuante come quando stava comparendo il Numero 117, stavolta però dalle parti di colore arancione anziché blu e con delle parti di energia rossa alle sue quattro estremità:<< Mostrati, Numero C117!>> anche questa volta, dal cristallo centrale dell'emblema di Barian si generò una luce da cui prese forma un corpo muscoloso, stavolta di colore rosso, con un emblema al posto della faccia e uno sul petto, i cui colori però erano alterati come quello gigantesco. Eccetto questi cambiamenti di colore la creatura era uguale alla precedente, anche se le fasce bianche che aveva prima erano state sostituite da delle specie di coperture grigiastre (quelle sulla vita da una cintura del medesimo colore):<< GUERRIERO CHAOS NUCLEO DI BARIAN (inventato per Kregan; Rank/7; ATK/2900; Material/3)!>>.

Leo (sorpreso quanto gli altri presenti):<< Ha... ha evoluto il suo mostro?>>.

Luna:<< Rango 7.... Deve essere fortissimo!>>.

Serena:<< Però anche Drago Nova Rossa è potentissimo... Jack ce la farà!>>.

Kregan (con voce divertita):<< Il mio mostro mi farà vincere... Ho conquistato molte vittorie grazie a lui nelle lotte per conquistare la supremazia nel Barian World. Sei spacciato, Jack Atlas!>>.

Jack (per niente intimorito):<< Dovrai vedertela con il mio Spirito Fiammeggiante, però... Prova pure.>>.

Kregan:<< Come preferisci. Attivo il potere speciale di Numero C117: Guerriero Chaos Nucleo di Barian, che se tra i suoi materiali Xyz ha Numero 117 può, una volta per turno di entrambi i giocatori, dimezzare l'attacco di un mostro avversario per poi guadagnare lui stesso i punti persi dal mostro fino alla fine del turno. Scelgo di applicare l'effetto su Drago Nova Rossa (Drago Nova Rossa ATK/8500 : 2= 4250; Guerriero Chaos ATK/2900 + 4250= 7150).>>.

Leo (sorpreso):<< Diavolo! E' riuscito a far salire il suo mostro ad una forza superiore rispetto a prima!>>.

Jack (tranquillo):<< Una mossa niente male, ma il mostro è in grado di annullare un attacco. Non servirà a nulla...>>.

Kregan (divertito):<< Ah sì? E come mai il tuo Drago Nova Rossa mi sembra un po' in difficoltà?>>.

Jack (sorpreso, girandosi):<< Cosa...?>> il suo drago era come tirato verso il basso da un'energia rossa uguale a quella del Campo Sfera di Barian dove si trovavano, facendo fumare il suo corpo:<< Cosa hai fatto al mio mostro?>>.

Kregan:<< E' la conseguenza dell'effetto di Guerriero Chaos: dopo aver rubato i suoi punti, il mio mostro ha anche provveduto ad annullare in maniera permanente i suoi effetti.>>.

Jack (senza parole):<< Non... non è possibile...>>.

Kregan:<< E dato che il tuo mostro ha perso i suoi poteri, perderà anche i 1500 punti di attacco che aveva guadagnato (ATK/4250-1500= 2750).>>.

Adrian (stupito):<< E così è questo il potere del suo mostro più forte.... Può rubare i punti di attacco di un mostro in qualunque turno e poi privarli dei loro poteri....>>.

Yusei (temendo il peggio per il suo amico Jack):<< Accidenti... Non ci voleva!>>.

Kregan:<< Visto che il tuo mostro è diventato “ senza effetti”, immagino che tu non sia più in grado di difenderti dal mio attacco. E anche se non serve che tu lo sappia, quando Guerriero Chaos attacca non puoi attivare carte magia o trappola fino alla fine del Damage Step. Ormai è finita, insetto! Anche se il tuo duellare è stato notevole, alla fine non sei stato alla mia altezza.>>.

Jack (nervoso):<< Dannazione.... E' la fine, temo,...>>.

Kregan:<< Numero C117: Guerriero Chaos Nucleo di Barian (ATK/7150), attacca Drago Nova Rossa (ATK/2750).>> dai cristalli sugli emblemi del guerriero scaturì dell'energia rossa che circondò i suoi pugni e che lanciò contro il drago di Jack sferrando un pugno nella sua direzione, colpendolo con quell'energia e disintegrandolo. Jack venne spinto contro la parete alle sue spalle del Campo Sfera di Barian, subendo una scarica elettrica più forte delle precedenti.

Jack (gridando dal dolore):<< AAAAAAAAAAAHHH (Jack: 100-4400= 0 LP)!!!!!>> dopodichè si accasciò nell'aria dell'insolito campo di battaglia, fluttuando quasi privo di sensi.

Adrian (preoccupato come gli altri suoi amici):<< JACK!>>.

Yusei:<< Dannazione.... TUTTO BENE?>>.

Kregan (divertito):<< Anche se ora stesse bene, lo starà ancora per poco.>> e in quel momento, dalle pareti del Campo Sfera di Barian si sprigionarono dei raggi di colore rosso che investirono Jack. 

Jack (riaprendo gli occhi):<< Che cosa...?>>.

Kregan (alzando la mano verso di lui):<< Ora la tua anima e i tuoi poteri saranno nelle mie mani...>>.

Jack (spingendo il braccio dove aveva il segno del Drago Cremisi verso i suoi amici mentre sentiva le forze venirgli meno):<< Amici.... Dannazione,... sento che me ne sto andando...>> in quel frangente il segno di Jack prese ad illuminarsi e si tramutò subito dopo in una luce rossa che uscì dal Campo Sfera e col Yusei.

Kregan (sorpreso):<< Cosa sta....?>>. In quel momento, sulla schiena di Yusei si poteva vedere brillare il segno delle ali del Drago Cremisi di Yusei, con grande stupore di Crow, Leo, Luna, Serena e Adrian.

Yusei (sorpreso):<< Mi ha....?>>.

Leo:<< Incredibile.... Il segno è passato a te....>>.

Luna (girandosi di nuovo verso Jack):<< Ma Jack...?>>. 

Jack (alzando il pollice):<< Io mi fido di voi.... Liberatemi,... amici!>> in quell'istante Jack si trasformò in una luce rossa che entrò nel corpo di Kregan. Il Campo Sfera cominciò a svanire, mentre il Bariano ritornò alla sua forma umana, restando però in aria.

Kregan (interessato):<< Curioso.... Come se avesse intuito la fine del suo Predestinato, il segno si è recato dal Prescelto più vicino per non cadere in trappola....>>.

Adrian (infuriato):<< KREGAN! Lascia subito andare Jack! E' me che vuoi, no?>>.

Kregan:<< Certo, è te che volevo sconfiggere. E lo farò subito, non ho bisogno di restituirti il tuo amico...>>.

Crow:<< Ma cosa ne hai fatto del suo corpo.>>.

Kregan (sorridendo):<< Si può dire che è stato unito alla sua anima per venire assimilato da me. E adesso, Adrian, possiamo anche....>> in quel momento, sopra un edificio lì vicino, comparve un demone del Dominio delle Tenebre incappucciato che richiamò l'attenzione del Bariano.

Incappucciato:<< Sommo Kregan....>>.

Kregan (girandosi verso di lui):<< Cosa c'è?>>.

Incappucciato:<< Il sommo Saisho mi ha mandato ad avvertirla che... sono pronti!>>.

Kregan (sorpreso):<< Cosa? Proprio ora che devo vedermela con questo?>>.

Incappucciato:<< Mi scusi, ma secondo Saisho è stato lei stesso a dirgli di avvisarlo subito una volta finita la produzione.>>.

Kregan (sorridendo):<< Molto bene, allora verrò al covo.>> poi si rivolse ad Adrian:<< Per ora la nostra sfida è rimandata a più tardi.>>.

Adrian (sorpreso):<< Perchè? Cos'hai in mente?>>.

Kregan:<< Diciamo che ho un giochino divertente da proporvi... In un certo senso metterò alla prova tutti voi,... prima di farvi fuori, è ovvio. Sempre che non cadiate prima.... AHAHAHAHAH!!>>.

Adrian (infuriato):<< NON DIRE SCEMENZE! Jack ha voluto sostituirsi a me per tenermi fuori dai guai, quindi ora devo assolutamente vendicarlo.>>.

Kregan:<< Non essere impaziente. In ogni caso, sono fuori dal raggio d'azione dei vostri oggetti, per ora.>> e così dicendo, un varco si aprì alle sue spalle risucchiandolo al suo interno prima di chiudersi, mentre anche il demone incappucciato svaniva. 

Yusei (infuriato):<< Dannazione... Jack... Dobbiamo farla pagare a quel Kregan.... Vero, Adrian?>>.

Adrian (annuendo):<< Contaci: lo distruggerò con le mie mani!>>.

Serena:<< Ma cosa avrà in mente quel Bariano?>>. Nel frattempo, Kregan tornò al covo. Saisho lo stava aspettando.

Kregan:<< Dunque hai ultimato i preparativi?>>.

Saisho (compiaciuto):<< Sì, è così. Forza, miei sudditi, venite qui!>> in quel momento comparvero cinque demoni dagli occhi rossi:<< Questi sono i miei demoni cloni.>> (stessa categoria di quelli apparsi nel prequel di questa storia, infatti anch'essi erano copie di Spenser- Saisho).

Demone clone 1 (osservando Kregan):<< Dunque sarai tu il nostro capo, d'ora in poi...>>.

Demone clone 2:<< Avverto un grande potere in lui.>>.

Kregan (sorridendo):<< Precisamente. Ah, Dray,...>> e così dicendo si girò verso il capo del Dominio, che era seduto dietro di lui:<< … anche se la mia preda è sfuggita all'amo, ho neutralizzato un Predestinato, anche se i suoi poteri mi sono sfuggiti. Ad ogni modo, ora agirò solo io insieme ai miei nuovi sudditi. Voi demoni dovrete starne fuori.>>.

Dray (incuriosito):<< E perchè mai?>>.

Kregan:<< Per il progetto che ho in mente, solo tu e Saisho potrete agire. Scoprirete tutto a tempo debito. Intanto,...>> si girò quindi verso i demoni cloni e tirò fuori le cinque carte che aveva mostrato a Saisho qualche capitolo fa:<< … voi prendete queste!>> e così dicendo lanciò ai cinque demoni ognuna delle cinque carte.

Demone copia 3 (osservando la carta che aveva ricevuto, sorpreso):<< Questo è....?>>.

Kregan (alzando Alza- Rango- Magico Forza di Barian nella loro direzione mettendola in bella mostra):<< E con questo diventerete ancora più potenti, e potrete sfruttare al massimo quelle carte.>>. Dalla Forza di Barian si sprigionarono cinque raggi rossi che colpirono i cinque demoni, che subito si trasformarono,... assumendo le stesse sembianze di Section quando aveva giocato evoluto il suo mostro Soul (pur mantenendo i loro occhi rossi).

Demone copia 3 (sentendo le sue nuove capacità, esaltato come i suoi compagni):<< I...INCREDIBILE! QUESTO POTERE.... E' GRANDISSIMO!>>,

Dray (sorpreso):<< Il potere infimo di queste copie si è inalzato,... raggiungendo a quello degli Highdevil. Come hai fatto, Kregan?>>.

Kregan (sorridendo):<< Ho soltanto condiviso con loro i grandi poteri del Barian World. Ovviamente non ho usato la mia energia, ma quella che ho immagazzinato e tenuto da parte apposta per loro, così ora tutti e cinque dovrebbero essere in grado di utilizzare le Forze di Barian.>>.

Saisho:<< Ma non c'è il rischio che comincino a distruggersi come stava capitando a Section?>>.

Kregan:<< Stavolta è diverso.... Section stava distruggendosi perchè era già un Highdevil molto potente, e dargli l'energia del Chaos ha oltrepassato la sua capacità di contenere potere. Queste copie, invece, partivano con un'energia molto bassa, essendo appena stati creati, quindi sono in grado di resistere al potere che conferito loro. E adesso, voi cinque verrete con me: è il momento di iniziare i giochi.>>.

Demoni copie:<< SI', LORD KREGAN!>>. Un quarto d'ora dopo, i Prescelti e i Predestinati, insieme a Serena e Andrews, erano tutti radunati a casa di Yusei. Adrian aveva già riferito di come era finito Jack, e tutti ora erano in uno stato di grande sconforto.

Jason (dispiaciuto):<< Jack,... dannazione. Se solo ci fossi stato anch'io....>>.

Akiza:<< Povero Jack,... dobbiamo assolutamente aiutarlo.>>.

Ryu:<< E' vero, ma non sarà semplice: non sappiamo nemmeno dove si è nascosto quel Kregan.>>.

Steve:<< Sappiamo solo che ha in mente qualcosa,... ma cosa?>>.

Yusei:<< Purtroppo non abbiamo nessun indizio...>>.

Serena:<< Direi che oltretutto a questo punto sia inutile festeggiare.>>.

Adrian (sorridendo):<< No, invece lo faremo.>>.

Crow (sorpreso):<< Cosa? Ma se...>>.

Adrian:<< Lo so, Jack è sparito... Anche se lo conosco poco, però, credo non sarebbe contento di vederci piangerlo così. Lui vorrebbe di certo che noi non stiamo in pensiero per lui, e che lo liberiamo appena ci si presenterà l'occasione.>>.

Leo:<< E' vero: Jack non vorrebbe questo.>>.

Luna (annuendo):<< Giusto!>>.

Yusei:<< Hai detto bene, Adrian. Jack non ce lo perdonerebbe.>>.

Andrews:<< Però dovremo stare in guardia... Ho un brutto presentimento...>>. Nel frattempo, all'interno dell'edificio dov'era custodito il reattore ENER-D nella stanza da dove si controllava il funzionamento del reattore Kregan e i demoni copia erano arrivati e avevano messo K.O. tutti coloro che erano lì dentro.

Kregan (spingendo contro un muro l'ultimo addetto, facendogli così perdere i sensi):<< Molto bene, miei Bariadevil, ora possiamo entrare nella stanza del reattore.>>.

Bariadevil 1:<< Sì, Lord Kregan!>>. Così dicendo i sei individui entrarono nella stanza, andando vicino alla fonte di energia della città.

Kregan (mettendo una mano nel reattore):<< Preparatevi, miei servitori, è il momento.>> e così dicendo disse:<< CAMPO SFERA DI BARIAN,... ESPANDITI!>> in quell'istante l'energia del reattore si riverso su Kregan, che subito ne indirizzò una parte verso uno dei Bariadevil, che a sua volta la spedì ad un altro suo compagno e così via, mentre l'ultimo del gruppo a riceverla la lanciò verso il soffitto, dove si aprì un varco prodotto da esso che comunicava col cielo della città. L'energia raggiunse attraverso il varco il cielo,.... dove creò un Campo Sfera di Barian che sovrastava la città, generandone a sua volta altri cinque sopra punti differenti della città.

Cittadino (osservando sorpreso insieme ad altri le misteriose sfere):<< Ma.. che roba...?>>. In quell'istante, un malore sembrò colpire tutti i cittadini, che vennero convertiti in luci che vennero assorbite dai Campi Sfera. La stessa sorte toccò a tutti gli abitanti della città. Anche Andrews si trasformò in una luce che uscì dalla casa di Yusei.

Adrian (sorpreso):<< Cosa... ? FRATELLO!>>.

Ryu:<< Ma che sta accadendo?>>.

Crow:<< Andiamo fuori a vedere!>>. Tutti i Prescelti e i Predestinati e Serena uscirono dalla casa e videro i Campo Sfera nel cielo, dove si stava dirigendo la luce che era Andrews.

Jason (sorpreso, vedendo anche altre luci recarsi dai Campi Sfera):<< Cosa....?>>.

Yusei:<< Quelle sfere sono uguali al posto dove hanno combattuto Kregan e Jack...>>.

Adrian (pretendendo una spiegazione, infuriato):<< Kregan! Cosa diavolo ha fatto ad Andrews?>>.

Leo:<< Sembra che quei cosi... assorbano le persone! E' terribile! Non c'è più nessuno qui intorno. Devono aver fatto tutti la fine di Andrews!>>.

Steve:<< Strano però, noi sembriamo esserne rimasti immuni...>> in quel momento, pareti simili a quelle del Campo Sfera di Barian avvolsero a cupola l'intera città, e una proiezione rossastra di Kregan apparve nel cielo, osservandoli.

Kregan (ridendo):<< AHAHAHAHAHAHAHHA!!! Ben ritrovati, nemici miei!>>.

Adrian (furioso):<< KREGAN! Cosa diavolo hai fatto?>>.

Kregan (contento):<< Rilassatevi, ve lo spiegherò subito. Dovete sapere che in questo momento la città è.... in balia del potere del Barian World, del MIO potere, amplificato grazie all'ENER-D che ho saputo sfruttare dal vostro reattore. Tra sei ore circa.... tutto sarà finito per voi e per Nuova Città di Domino! AHAHAHAHAHA!! La città è sotto dominio Bariano, ora!>>,

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar